Un augurio per Lucianomenia parte XI
Re: Un augurio per Lucianomenia parte XI
Ciao Luciano un grande abbraccio anche da parte mia, sii POSITIVO come dentro di Te lo sai essere, continuando a farci da esempio con il tuo vivere quotidiano.
Un abbraccio dalla bassa & un saluto alla femily.
Ciao, Marco.
Un abbraccio dalla bassa & un saluto alla femily.
Ciao, Marco.
Buongiorno Luciano.
-
Mi spiace Luciano, un abbraccio
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno Luciano. Erano giorni che non mi facevo vivo.
Mannaggia!!!!! Vedo che ci sono dei problemi. Speriamo si risolva.
Oggi pomeriggio faccio un salto in ospedale e vedo se qualche amico può procurarmene uno oppure chiamo un paio di amici informatori scentifici. Vediamo di recuperare quello che ti serve.
Ti farò sapere in serata in pvt.
A presto amico mio!!!!
Mannaggia!!!!! Vedo che ci sono dei problemi. Speriamo si risolva.
Oggi pomeriggio faccio un salto in ospedale e vedo se qualche amico può procurarmene uno oppure chiamo un paio di amici informatori scentifici. Vediamo di recuperare quello che ti serve.
Ti farò sapere in serata in pvt.
A presto amico mio!!!!
Buongiorno Luciano, Dio ti benedica!
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
-
Buon giorno amici.
Arrivo ora dall'ospedale, che momenti da incubo stare ad aspettare la sentenza, Pia era ancora più agitata di me, nemmeno quando mi hanno diagnosticato il tumore non ero così in ansia, perché questa volta si tratta di polmoni, organo vitale, questi fanno presto a cedere, le metastasi ci sono.
Ma stavolta si tratta di una grossa polmonite, tanto avanti che mi volevano ricoverare subito, ma avevo già prenotato a Belluno, dove ero già stato.
Potete immaginare come è calata subito la tensione, non che questa non sia pericolsa, ma mai come le metastasi.
Domani mattina mi ricovero e speriamo che questa polmonite non abbia rovinato molto i polmoni, ma almeno questa è curabile.
Vi ringrazio di cuore per il supporto morale che mi date, GRAZIE.
Al raduno con lo spirito ci sarò, avrei preferito esserci di persona, ma meglio così, cosa sarebbe successo se ci fossi venuto? pericolo di lasciarci le penne.
Grazie ancora amici miei.
Arrivo ora dall'ospedale, che momenti da incubo stare ad aspettare la sentenza, Pia era ancora più agitata di me, nemmeno quando mi hanno diagnosticato il tumore non ero così in ansia, perché questa volta si tratta di polmoni, organo vitale, questi fanno presto a cedere, le metastasi ci sono.
Ma stavolta si tratta di una grossa polmonite, tanto avanti che mi volevano ricoverare subito, ma avevo già prenotato a Belluno, dove ero già stato.
Potete immaginare come è calata subito la tensione, non che questa non sia pericolsa, ma mai come le metastasi.
Domani mattina mi ricovero e speriamo che questa polmonite non abbia rovinato molto i polmoni, ma almeno questa è curabile.
Vi ringrazio di cuore per il supporto morale che mi date, GRAZIE.
Al raduno con lo spirito ci sarò, avrei preferito esserci di persona, ma meglio così, cosa sarebbe successo se ci fossi venuto? pericolo di lasciarci le penne.
Grazie ancora amici miei.
Bene (se così lo possiamo definire).
Un bel po di iniezioni di Rocefin ti faranno passare la polmonite e che non ci siano ulteriori acciacchi.
Un abbraccio Luciano.
Un bel po di iniezioni di Rocefin ti faranno passare la polmonite e che non ci siano ulteriori acciacchi.
Un abbraccio Luciano.
-
Azzzz non è uno scherzo ma è il minore dei mali.
Ottimo Luciano, riguardati e guarisci presto.
Ottimo Luciano, riguardati e guarisci presto.
Andrea Oristano
-
curati.....e vivi!
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]
Buongiorno Luciano,
Meno male, una quasi buona nuova:)-D, devo ancora offrirti il caffè ad Auronzo, ma devi tenere botta almeno un'altro anno. (le ferie della famiglia sono finite, per fortuna). Mi spiace per i tuoi "impegni" di svago, ma?tt? meglio così.
Buna giornata, un saluto alla FEMILY & a presto.
Marco.
Meno male, una quasi buona nuova:)-D, devo ancora offrirti il caffè ad Auronzo, ma devi tenere botta almeno un'altro anno. (le ferie della famiglia sono finite, per fortuna). Mi spiace per i tuoi "impegni" di svago, ma?tt? meglio così.
Buna giornata, un saluto alla FEMILY & a presto.
Marco.