Un augurio per Lucianomenia parte IX

Mercatino
Gallery
DeltaHPE

Re: Un augurio per Lucianomenia parte IX

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Finalmente spunta il sole, dopo alcune giornate rigide ... buon pomeriggio.
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Salve amici.

Oggi è stata una giornataccia, questa mattina non riuscivano più a svegliarmi, ci hanno messo piu di mezzora, una bruttissima sensazione, non riuscivo a tenere gli occhi aperti, figuriamoci leggere e scrivere, ora, con un po di fatica almeno cerco di farlo, vi garantisco che potrebbe essere qualsiasi forum o quello che si vuole, nemmeno per sogno mi ci metterei a leggere e scrivere, ma questi non posso farne a meno, troppo importanti per me.
Non è cosa facile per i dottori trovare il modo di calmare i dolori e allo stesso momento non usare morfina, trovare le dosi giuste, sta di fatto che basta un niente per mettere a repentaglio una vita, oggi l'ho potuto sperimentare su di me.
E anche questa è passata, ora guardiamo avanti.
Avanti fino a quando non lo so, ma.......sempre dopo settembre:D già.....e Filattiera dove la lascio?X( mica posso mancare......e Cek, poi..chi lo sente?X(

Vi ringrazio per il sostegno che mi date sempre, Grazie Amici.

Un pensiero grande va a Stefania e Salva, spero sia fuori pericolo e a casa, a sfaccendare, ma sopratutto con il marito e figli.

Altro pensiero, a tutti quelli che hanno problemi, coraggio, poi passa, passa a chi è fortunato, a chi non lo è, ha altre fortunne.

Buona serata.
Dio vi benedica e vi preservi dal male.
luciano.

Scusate se si possono trovare errori nella scrittura:D ma sono scusato, non ci vedo molto, sia leggere che scrivere:D
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Buona serata Luciano

Spiace leggere queste cose.
Dai che trovano di sicuro il giusto mix di farmaci per alleviarti i dolori
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
fiorenza

Messaggio da leggere da fiorenza »

Anche se è stata "una giornataccia", hai superato anche questa! Bravo Luciano. Ti auguro una buona notte e una bella Domenica.
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

Ciao Luciano Buona Domenica...spero che oggi sia una giornata migliore di quella passata. . Un abbraccio.

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

Romano54

Messaggio da leggere da Romano54 »

Buona Domenica Luciano con l'augurio che la giornata di oggi sia molto migliore di ieri, ciao.
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Buona Domenica Luciano e Pia
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Anche se fai degli errori di battitura, premessa
> che l'ultimo post era quella più corretto che hai
> scritto da mesi ..... ;)
, anche se non ficalizzi
> bene sei sempre il nostro Luciano, andiamo avanti
> con il solito affettuoso abbraccione senza
> stringere troppo.
> Ciao Luciano

Che te possino......(:P)

Buon giorno.
Oggi va meglio, ancora leggere e scrivere con occhio "monco" e dolori ricomparsi da quando hanno tolto qualche cosa per il disturbo visivo e sonnolento, dicevo ricomparsa dei dolori, ma molto meno da quando sono entrato, io preferisco così, che, meno male, ma con disturbi di equilibrio ecc.
Ora sta a loro trovare sia l'una che l'altra, pazienza ci vuole ( beh....questa non mi manca.....ancora:D) come dicevo, non è un compito facile mettere assieme il tutto, quanto delicato sia l'equilibrio del corpo umano, lo sto capendo ora, lo sto provando sulla mia pelle.
Adesso con un po di calna, mi leggerò un po di post rimasti indietro, spero di non leggere più notizie non buone, da un po a questa parte, c'è n'erano anche troppe, a voi...... non è permesso stare male, ne voi ne i famigliari, per questo basto io:D mica volete rubarmi il posto......:D ( mi pare già di vedervi leggere e......pensare, tientelo pure tutto tu X(X(X( )

Una buona giornata a Stefania e Salva e a tutti quelli che hanno problemi, di salute, di lavoro (in questo momento, mi vengono alla mente, Micio e Andrea ( senobarnard),( mi scuso se c'è ne sono altri) anche per Marco ( familyfive) che se non sbaglio, domani ha un intervento. (mi ricordo della data 27 maggio, non so se hai già risolto, comunque sia, auguri)

Buona giornata a tutti.
Dio vi benedica.
luciano.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Oggi giornata con sole e un pò di pioggia, buona notte.
Romano54

Messaggio da leggere da Romano54 »

Buongiorno Luciano.
Rispondi

Torna a “Lybra”