Buongiorno Luciano !! (15)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (15)
Buon fine settimana Luciano!!!
Un abbraccio anche da parte mia......sai quante bestiacce ti schiaccio!!!!!;)
Un abbraccio anche da parte mia......sai quante bestiacce ti schiaccio!!!!!;)
-
Buon giorno.
Da questa notte sono in tregua, ieri mi hanno aumentato un farmaco, non so se è per questo che ha calmato il dolore e ho potuto anche dormire, tutta la notte senza svegliarmi, cosa da non crederci, che bello, non mi ricordavo come è dormire tutta una notte:)
Oggi dopo pranzo, vado in garage a finire altri lavoretti sull'auto, vuole venire anche Pia, dice per darmi una mano, ma io so il perche, ha paura che mi senta male e lei non lo saprebbe(:P) è abituata a vedermi sempre sotto gli occhi.
Italo, vuol dire che le schiaccerai sul posto?:D
Lo so bene che se fosse possibile, voi le schiacceresti molto ma molto volentieri, ste bestiacce
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Da questa notte sono in tregua, ieri mi hanno aumentato un farmaco, non so se è per questo che ha calmato il dolore e ho potuto anche dormire, tutta la notte senza svegliarmi, cosa da non crederci, che bello, non mi ricordavo come è dormire tutta una notte:)
Oggi dopo pranzo, vado in garage a finire altri lavoretti sull'auto, vuole venire anche Pia, dice per darmi una mano, ma io so il perche, ha paura che mi senta male e lei non lo saprebbe(:P) è abituata a vedermi sempre sotto gli occhi.
Italo, vuol dire che le schiaccerai sul posto?:D
Lo so bene che se fosse possibile, voi le schiacceresti molto ma molto volentieri, ste bestiacce
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno, Luciano,
Finalmente una buona notizia, spero non sia un caso ma la norma da qui in poi......
Buoni lavori, anche qui si .....bricoleggia:)
Finalmente una buona notizia, spero non sia un caso ma la norma da qui in poi......
Buoni lavori, anche qui si .....bricoleggia:)
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Molto bene Luciano , un buon sonno è un'ottima medicina contro tutti i mali.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Bene bene bene, Luciano, una notte di sonno filata è proprio una sciccheria.... Te ne auguro un'altra! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno Luciano
..qua è iniziato da un pò, il tempo della panchina..e da te?...anche se non fumo più, una, assieme a te, la farei volentieri...e va bè..ci sarà tempo di farlo;)..buona domenica e riposa in pace...non fraintendere:DX(
..qua è iniziato da un pò, il tempo della panchina..e da te?...anche se non fumo più, una, assieme a te, la farei volentieri...e va bè..ci sarà tempo di farlo;)..buona domenica e riposa in pace...non fraintendere:DX(
Sincal

-
ciao Luciano, spero che tu stanotte abbia dormito.
buona giornata
buona giornata
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Molto bene Luciano continua così!!!!
Buona domenica!!!!
Buona domenica!!!!
-
Buon giorno.
Ancora tregua, però sono tutto rinco, deve sesere quella pastiglia in piu che mi hanno dato, ancora un 10 giorni e poi vedremo come procede.
I lavori sulla lybra:X l'unica cosa è il cruise, il resto, lasciamo perdere.
Dopo non poca fatica a tirare cavi, pensavo di essere a posto, attaco il monitir....niente, monitor andato, kaput:X. smontato mezza macchina, anche il posacenere, che viene via facilnente, avevo letto che era difficoltoso levarlo.
Devo trovare un altro, ma buono, quello lo avevo pagato 35 € di quelli a scomparsa, certo, altro che scompare, del tutto::o
Lillo, "riposa in pace" che bello, riuscire a riposare in pace(:P) verrà anche questo.
Per fumare un cicca assieme.......penso sia piu possibile il riposa in pace, anche a me piacerebbe, anche se hai snesso, una assieme a me, la faresti.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Ancora tregua, però sono tutto rinco, deve sesere quella pastiglia in piu che mi hanno dato, ancora un 10 giorni e poi vedremo come procede.
I lavori sulla lybra:X l'unica cosa è il cruise, il resto, lasciamo perdere.
Dopo non poca fatica a tirare cavi, pensavo di essere a posto, attaco il monitir....niente, monitor andato, kaput:X. smontato mezza macchina, anche il posacenere, che viene via facilnente, avevo letto che era difficoltoso levarlo.
Devo trovare un altro, ma buono, quello lo avevo pagato 35 € di quelli a scomparsa, certo, altro che scompare, del tutto::o
Lillo, "riposa in pace" che bello, riuscire a riposare in pace(:P) verrà anche questo.
Per fumare un cicca assieme.......penso sia piu possibile il riposa in pace, anche a me piacerebbe, anche se hai snesso, una assieme a me, la faresti.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.