La panchina di Luciano
-
Re: La panchina di Luciano
ciao Luciano, avrei voluto farteli di persona gli auguri, ma ti arrivino lo stesso. dove sei tu gli anni sono sempre bellissimi, tu guarda giù che ne abbiamo bisogno... un abbraccio
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Su WU, che frequentavi, sei stato ricordato da farti fischiare le orecchie molto più dell'acufene che avevi, un salutino anche in panchina te lo faccio volentieri.
Saluti - Roberto
Ciao Luciano , sei stato un punto di riferimento per tanti di noi , un esempio di persona che ha vissuto e sofferto da Uomo .
Un grosso augurio di buon anno a tutta la famiglia di Luciano , che il suo ricordo vi sia di aiuto e mai di sofferenza , questo avrebbe voluto lui .
Un grosso augurio di buon anno a tutta la famiglia di Luciano , che il suo ricordo vi sia di aiuto e mai di sofferenza , questo avrebbe voluto lui .
buona notte anche a te Luciano e anche per questo anno nuovo che stà per iniziare continua a vegliare su di noi e sui tuoi cari
Cek
Cek

Buon anno Luciano !
Che questo 2015 si porti via tristezza e problemi , e ci doni finalmente un pò di serenità......
Ci manchi.
Un abbraccio alla tua bella famiglia !!!
Che questo 2015 si porti via tristezza e problemi , e ci doni finalmente un pò di serenità......
Ci manchi.
Un abbraccio alla tua bella famiglia !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Tanti auguri di buon anno Luciano, a te ed alla tua splendida famiglia!!!
-
buon sabato Luciano, fuori c'è un bel sole e quasi quasi ci si può sedere in panchina. Questa mattina ho ricevuto la telefonata da Pia e Katia e mi ha fatto tanto piacere sentirle e ricambiare loro gli auguri
Cek
Cek