Un augurio per Lucianomenia parte VIII
-
Re: Un augurio per Lucianomenia parte VIII
Buon giorno.
Notte ok, oggi bene, giorno di tregua, la prendo con puacere, è brutto stare sempre male, ti sfianca.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Notte ok, oggi bene, giorno di tregua, la prendo con puacere, è brutto stare sempre male, ti sfianca.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Caro Luciano buongorno. Ieri ho ritirato l'Insignia. Un salto di qualità abbastanza evidente.....vedremo con il prosieguo del tempo come sarà. Peccato che Italo era a lavoro, altrimenti sarei andato a trovarlo.
Un abbraccio di tutto cuore........
Un abbraccio di tutto cuore........
-
color=#999999]salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> ma oggi c'è il sole, per te
>
> Buona giornata!
[/color]
Più che il sole......sono illuminato, infatti alla sera, non accendo la luce, basto io per illuminareX(
Questo è luciano, spogliato dalla carne, quello che è bianco luce, sono le bestiacce che divorano le ossa, hanno ancora da rosicchiare:D
La foto me l'hanno consegnata oggi, le parti, diciamo nuove, sono specialmente le spalle, non immaginate che dolore provocano, non c'è antidolorifico che tenga, fino a che si calmano, poi, cone nuove, appena sotto le ginocchia, il resto è pressoché uguale alla precedente, la dorsale è la più pericolosa, potrebbe cedere, ma per ora, questo pericolo non c'è.

> ma oggi c'è il sole, per te

>
> Buona giornata!

Più che il sole......sono illuminato, infatti alla sera, non accendo la luce, basto io per illuminareX(
Questo è luciano, spogliato dalla carne, quello che è bianco luce, sono le bestiacce che divorano le ossa, hanno ancora da rosicchiare:D
La foto me l'hanno consegnata oggi, le parti, diciamo nuove, sono specialmente le spalle, non immaginate che dolore provocano, non c'è antidolorifico che tenga, fino a che si calmano, poi, cone nuove, appena sotto le ginocchia, il resto è pressoché uguale alla precedente, la dorsale è la più pericolosa, potrebbe cedere, ma per ora, questo pericolo non c'è.

-
greta96 Scritto:
> Caro Luciano buongorno. Ieri ho ritirato
> l'Insignia. Un salto di qualità abbastanza
> evidente.....vedremo con il prosieguo del tempo
> come sarà. Peccato che Italo era a lavoro,
> altrimenti sarei andato a trovarlo.
> Un abbraccio di tutto cuore........
Bene Nello, importante che sia soddisfatto, poi, con il tempo farai le valutazioni, senza dubbio avrà tecnologie diverse dalla lybra, gli anni passano e le auto invecchiano, pure noi invecchiamo, quando ho preso la lybra, avevo 50 anni, ora 11 in piu, li sento io e li sente anche l'auto(:P)
Peccato che non hai potuto incontrare Italo.
> Caro Luciano buongorno. Ieri ho ritirato
> l'Insignia. Un salto di qualità abbastanza
> evidente.....vedremo con il prosieguo del tempo
> come sarà. Peccato che Italo era a lavoro,
> altrimenti sarei andato a trovarlo.
> Un abbraccio di tutto cuore........
Bene Nello, importante che sia soddisfatto, poi, con il tempo farai le valutazioni, senza dubbio avrà tecnologie diverse dalla lybra, gli anni passano e le auto invecchiano, pure noi invecchiamo, quando ho preso la lybra, avevo 50 anni, ora 11 in piu, li sento io e li sente anche l'auto(:P)
Peccato che non hai potuto incontrare Italo.
-
Ciao Luciano. Buongiorno
Devo dire che non sei troppo fotogenico
:D
Scusa l'assenza ma si lavora anche 13 ore al giorno
Devo dire che non sei troppo fotogenico

Scusa l'assenza ma si lavora anche 13 ore al giorno
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Certamente gli anni passano e la tecnologia avanza, forse la Insigna la si può confrontare (più facilmente) con la Delta, Luciano non sei molto somigliante ...
a proposito io non vedo più le foto dei paesi e la tua nella firma, è un problema mio o anche qualcun' altro non le vede ?

-
DeltaHPE Scritto:
> Certamente gli anni passano e la tecnologia
> avanza, forse la Insigna la si può confrontare
> (più facilmente) con la Delta, Luciano non sei
> molto somigliante ...
a proposito io non vedo
> più le foto dei paesi e la tua nella firma, è un
> problema mio o anche qualcun' altro non le vede ?
Io la vedo Delta la foto firma, certo che nel post dove c'è, diciamo, la foto scheletrica, dove non sono proprio per niente fotogenico:D la foto firma si vede piccola, ma nei post normali, si vede bene, non so che problema puoi avere, sappi dire.
> Certamente gli anni passano e la tecnologia
> avanza, forse la Insigna la si può confrontare
> (più facilmente) con la Delta, Luciano non sei
> molto somigliante ...

> più le foto dei paesi e la tua nella firma, è un
> problema mio o anche qualcun' altro non le vede ?
Io la vedo Delta la foto firma, certo che nel post dove c'è, diciamo, la foto scheletrica, dove non sono proprio per niente fotogenico:D la foto firma si vede piccola, ma nei post normali, si vede bene, non so che problema puoi avere, sappi dire.
-
Buon pomeriggio Luciano!!!
Hai una forza impressionante...."ti stimo fratello"!!!!(tu)
Hai una forza impressionante...."ti stimo fratello"!!!!(tu)
-
Ah le foto non le vedo più nemmeno io!!!
-
Neanche io. Vedo solo due quadrati vuoti
Andrea Oristano