Forza Lorenzo !
Re: Forza Lorenzo !
Sono contentissimo delle notizie che ci dai e ti confermo che per noi è solo un piacere ma ovviamente se tu preferisci che questo post venga "lasciato scivolare" è giusto che ciò venga fatto.
Buon, se pur lento, ritorno alla normalità
Buon, se pur lento, ritorno alla normalità
Emanuele
Ragazzi chiedo perdono non vorrei essere stato frainteso...... Non voglio che voi non ci pensiate più ... Solo che essendo una malattia a lunga guarigione non potrei giornalmente o settimanalmente darvi notizie.... E non vorrei che il semplice fatto che non vi aggiorni possa sembrare una mancanza di rispetto. Lungi da me.... Siete un gruppo meraviglioso e farne parte è semplicemente un privilegio.... A noi fa solo piacere essere presenti con questo post solo non vorrei deludere taluni se magari non vi aggiorno per x giorni o n settimane. Ma prometto che continuerò a tenere informati tutti gli zii virtuali di Lorenzo. Grazie i cuore
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique

Aggiornaci quando puoi, che sò ogni 5/10 minuti 
Stai sereno, quando potrai lo farai l'aggiornamento

Stai sereno, quando potrai lo farai l'aggiornamento

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
...ci mancherebbe altro Samuele....l'mportante è la tua vita.....e dei tuoi figli

-
L'importante e' che Lorenzo stia migliorando, anche se lentamente, e che voi siate piu' sereni e un po' meno preoccupati.(tu)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Un abbraccio a Lorenzo ed anche a Matteo.
Grazie Samuele.
Luca
Grazie Samuele.
Luca
E' giusto e bello che stiate pian piano tornando alla normalità. Sarà sempre forte e costante comunque il nostro abbraccio per il nostro Lorenzo, come per il fratellino. Ciao Samu...
CIAO PINO........cchio
-
Sostanzialmente fai quello che ti senti di fare, noi siamo qui e sappiamo che ne sei responsabilmante a conoscenza, noi prenderemo le notizie che ci darai, speriamo siano sempre belle, Lorenzo si merita una vita tranquilla giocando e godendosi l'abbraccio dei genitori.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
ciao Lorenzo, una buona domenica anche a te al papà Samuele e al resto della famiglia
Cek
Cek

Buona Domenica Lorenzo !!!
Samuele , se vuoi posso togliere la "campanella" alla discussione e lasciare che "scivoli" giù (ma non credo che scivolerebbe molto....), ma come han detto gli amici non devi sentirti in obbligo così come noi non siamo in nessun modo obbligati a parteciparvi , ognuno lo fa come e quando vuole.....
Fammi sapere cosa preferisci che faccia.
Samuele , se vuoi posso togliere la "campanella" alla discussione e lasciare che "scivoli" giù (ma non credo che scivolerebbe molto....), ma come han detto gli amici non devi sentirti in obbligo così come noi non siamo in nessun modo obbligati a parteciparvi , ognuno lo fa come e quando vuole.....
Fammi sapere cosa preferisci che faccia.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org