Un augurio per Lucianomenia parte XI
-
Re: Un augurio per Lucianomenia parte XI
Buona giornata Lucianone!!!!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
ciao Luciano
Buona giornata..
Ciro
Buona giornata..
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Oggi sembra meno fresco di ieri, comunque non ci lamentiamo ... :)o buon pomeriggio.
-
Buongiorno Luciano
Stamattina sembrava volesse diluviare ora c'è un caldo assurdo
Stamattina sembrava volesse diluviare ora c'è un caldo assurdo
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno Luciano.
-
Buon giorno.
Anche stanotte benché mi sia svegliato alle 4 e riaddormentato verso le 5 con sveglia finale alle 7, non posso lamentarmi, se mi ricordo tutte le notti perse per il dolore.
La cosa che ancora non va per il verso giusto è questa ansia, per colpa sua sono costretto ad assumere per 3 volte al di, delle gocce, fanno si passare abbastanza l'ansia, non del tutto, ma comportano tanta sonnolenza, ci sono certi momenti che se seduto, sono capace di addormentarmi.
Attenti a Filattiera, che mentre state parlando con me, mi vedrete addormentarmi X( no questo no, ma perdermi in sonnolenze improvvise si, abbiate pazienza e cercate di sopportarmi.
Sembra che oggi sia migliore di ieri il tempo, già da 4 sere si deve accendere la stufa in cucina, non tanto carica, ma quel tanto che basti per temperare l'aria.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Anche stanotte benché mi sia svegliato alle 4 e riaddormentato verso le 5 con sveglia finale alle 7, non posso lamentarmi, se mi ricordo tutte le notti perse per il dolore.
La cosa che ancora non va per il verso giusto è questa ansia, per colpa sua sono costretto ad assumere per 3 volte al di, delle gocce, fanno si passare abbastanza l'ansia, non del tutto, ma comportano tanta sonnolenza, ci sono certi momenti che se seduto, sono capace di addormentarmi.
Attenti a Filattiera, che mentre state parlando con me, mi vedrete addormentarmi X( no questo no, ma perdermi in sonnolenze improvvise si, abbiate pazienza e cercate di sopportarmi.
Sembra che oggi sia migliore di ieri il tempo, già da 4 sere si deve accendere la stufa in cucina, non tanto carica, ma quel tanto che basti per temperare l'aria.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Buongiorno Luciano
Anche qui non è una bella giornata.
Dovrebbe essere una cosa temporanea
Addirittura la stufa?
Non avete sicuramente il clima adatto a me
Anche qui non è una bella giornata.
Dovrebbe essere una cosa temporanea
Addirittura la stufa?
Non avete sicuramente il clima adatto a me

Andrea Oristano
-
Senobarnard Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Luciano
> Anche qui non è una bella giornata.
> Dovrebbe essere una cosa temporanea
> Addirittura la stufa?
> Non avete sicuramente il clima adatto a me
X( penso proprio di no Andrea, questo clima non ti è proprio adatto, se alla sera non accendi un po la stufa, devi cenare con una giacca X( spero però si tratti di poche sere, tornerà ancora un po di caldo anche qui, almeno si spera, anche se non manca poi molto che si dovrà farlo sempre, sia mattino che sera, a mezzo giorno poi poco ci manca.
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Luciano
> Anche qui non è una bella giornata.
> Dovrebbe essere una cosa temporanea
> Addirittura la stufa?
> Non avete sicuramente il clima adatto a me

X( penso proprio di no Andrea, questo clima non ti è proprio adatto, se alla sera non accendi un po la stufa, devi cenare con una giacca X( spero però si tratti di poche sere, tornerà ancora un po di caldo anche qui, almeno si spera, anche se non manca poi molto che si dovrà farlo sempre, sia mattino che sera, a mezzo giorno poi poco ci manca.
Buongiorno Luciano!
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
ciao Luciano
buon pomeriggio e
buon fine settimana a te e famiglia.
Ciro
buon pomeriggio e
buon fine settimana a te e famiglia.