lybra vs thema
Re: lybra vs thema
Quoto warner al 100% 

[IMG]http://img31.imageshack.us/img31/2206/sam0833af.th.jpg[/IMG][IMG]http://img811.imageshack.us/img811/7210/sam0837a.th.jpg[/IMG]
Lybra 2.4 jtd 140 cv executive 2001
Ragazzi la Thema è pricipalmente una vettura per il mercato europeo (e americano, come dimostrano le dimensioni) e solo dopo che l'avrà comprata l'europeo l'italiano si convincerà e la comprerà. Per adesso l'italiano sta alla finestra.
-
La "Thema " potrebbe essere una grande bella grossa comoda silenziosa e nessuno credo che nessun Lancista non aveva niente in contrario con la auto se si vendeva come fino adesso Chrysler 300 ! Mai non sarà abbastanza che cambiando un nome quella prenderà il DNA di una parte di storia automobilistica come e la Lancia!
Questo vuol dire che anche loro hanno difficoltà a vendere le loro belle macchine.Se in America a gennaio hanno venduto 5000 300 c, sto gran bidone non dovrebbe essere"In ogni caso nn voglio difendere la stella a tre punte ma riguardo al prezzo di listino...nn lontano da me un noto concessionario arriva a decurtare un 17% pertanto, calcolatrice alla mano..." ha scritto:
Warner io ad oggi in strada dalle mie parti solo una quella della del concessionario di zona con tanto di decals attacate nelle porte, e proprio ieri ho visto il primo voyager marchiato lancia in strada parcheggiato.
[CENTER]
Codice: Seleziona tutto
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
Infatti..per il mercato americano..qui rammento che siamo in italia..quindi se nn diventera' auto ministeriale restera' auto da flotte aziendali e la stessa percorrera' al 90% tracciati autostradali anche perche' in caso di neve con gomme da 20 e traz post piu' che girare in tondo in capannone nn puoi fare..
Rapportata agli altri modelli che si trovano in usa sicuramente sara' piu' che valida (vista la media)..
Noi in azienda abbiamo sempre acquistato mezzi iveco truck o fiat ducato ma mai kenworth o freightliner o peterbilt o gmc..anche se in usa stravendono..
Sono riusciti a cambiare mascherina alla new delta cambiando inclinazione ai motivi cromati..ma ha senso??!!!!
Come si suol dire..non c'e' due senza il tre..
Prima kappa poi thesis ed ora thema..
Speriamo che con la quarta (ho visto dei progetti di una presunta flaminia) cessi la maledizione..
Rapportata agli altri modelli che si trovano in usa sicuramente sara' piu' che valida (vista la media)..
Noi in azienda abbiamo sempre acquistato mezzi iveco truck o fiat ducato ma mai kenworth o freightliner o peterbilt o gmc..anche se in usa stravendono..
Sono riusciti a cambiare mascherina alla new delta cambiando inclinazione ai motivi cromati..ma ha senso??!!!!
Come si suol dire..non c'e' due senza il tre..
Prima kappa poi thesis ed ora thema..
Speriamo che con la quarta (ho visto dei progetti di una presunta flaminia) cessi la maledizione..
[IMG]http://img31.imageshack.us/img31/2206/sam0833af.th.jpg[/IMG][IMG]http://img811.imageshack.us/img811/7210/sam0837a.th.jpg[/IMG]
Dire che è stata cambiata solo la mascherina è un pò ingeneroso...oltre all'estetica ci sono gli interni, l'elettronica di bordo, il motore 3000 V6 Multijet italiano, e l'assetto, con queste modifiche un auto...cambia notevolmente.
Parlavo della new delta..per me nn ha avuto senso stravolgere il musetto ed americaneggiarlo..
E lo dico perche' l'avevo valutata come erede della mia lybra,nella versione 1.9mjt da 190cv, dopo aver escluso la 159 2.4 dato che nel forum alfa nn ne parlano troppo bene purtroppo..
Nn mi piace criticare il made in italy visto che in famiglia compriamo italiano dai tempi della fulvia coupe' di mio padre, ed a seguire la mitica giulietta 1600, 131 fiat supermirafiori 2500 diesel, panda 30 (primo modello), alle mie uno turbo ie e td, bravo e marea td 100 oltre ai mezzi commerciali dove ci vorrebbe un papiro per elencarli tutti..
Ci vuole qualcuno con gli attributi e con coraggio a dirigere il nostro automotive..
Tante volte basterebbe che costoro facessero un giro nei forum come il nostro..
Chi di voi avrebbe acquistato una bella libra restilyng magari con l'evoluzione del 1.9 da 150 cv o 2.4 da 175 come e' stato fatto sulla 156 made giugiaro?
Penso in tanti
Io sicuramente.....
E lo dico perche' l'avevo valutata come erede della mia lybra,nella versione 1.9mjt da 190cv, dopo aver escluso la 159 2.4 dato che nel forum alfa nn ne parlano troppo bene purtroppo..
Nn mi piace criticare il made in italy visto che in famiglia compriamo italiano dai tempi della fulvia coupe' di mio padre, ed a seguire la mitica giulietta 1600, 131 fiat supermirafiori 2500 diesel, panda 30 (primo modello), alle mie uno turbo ie e td, bravo e marea td 100 oltre ai mezzi commerciali dove ci vorrebbe un papiro per elencarli tutti..
Ci vuole qualcuno con gli attributi e con coraggio a dirigere il nostro automotive..
Tante volte basterebbe che costoro facessero un giro nei forum come il nostro..
Chi di voi avrebbe acquistato una bella libra restilyng magari con l'evoluzione del 1.9 da 150 cv o 2.4 da 175 come e' stato fatto sulla 156 made giugiaro?
Penso in tanti
Io sicuramente.....
Forse non mi sono spiegato...(se nè già parlato in forum più specifici per la nuova Thema) a Marchionne o maglioncino o come lo volete chiamare ... del mercato italiano non glie ne pò fregà de meno, tanto è vero che lui ha sempre dichiarato a (sproposito) che in Italia lui non guadagna un euro !! Facendo crollare (con queste affermazioni) il titolo FIAT. E ne è una ulteriore prova la riduzione o il tentativo abbastanza riuscito di smantellamento di stabilimenti FIAT in Italia.
DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Forse non mi sono spiegato...(se nè già parlato
> in forum più specifici per la nuova Thema) a
> Marchionne o maglioncino o come lo volete chiamare
> ... del mercato italiano non glie ne pò fregà de
> meno, tanto è vero che lui ha sempre dichiarato a
> (sproposito) che in Italia lui non guadagna un
> euro !! Facendo crollare (con queste affermazioni)
> il titolo FIAT. E ne è una ulteriore prova la
> riduzione o il tentativo abbastanza riuscito di
> smantellamento di stabilimenti FIAT in Italia.
Su questo sono daccordissimo,non vede l'ora di chiudere tutto qui'.
-D
-------------------------------------------------------
> Forse non mi sono spiegato...(se nè già parlato
> in forum più specifici per la nuova Thema) a
> Marchionne o maglioncino o come lo volete chiamare
> ... del mercato italiano non glie ne pò fregà de
> meno, tanto è vero che lui ha sempre dichiarato a
> (sproposito) che in Italia lui non guadagna un
> euro !! Facendo crollare (con queste affermazioni)
> il titolo FIAT. E ne è una ulteriore prova la
> riduzione o il tentativo abbastanza riuscito di
> smantellamento di stabilimenti FIAT in Italia.
Su questo sono daccordissimo,non vede l'ora di chiudere tutto qui'.

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]