..emagia, dov'eri la sera del 1° gennaio?::o
-
Re: ..emagia, dov'eri la sera del 1° gennaio?::o
...Francis e nicobir parlate di Firenze!?...a meno che non ne sia stato informato Roberto.....qua senza "salvacondotto" non si viene e non mi risulta che sia stato chiesto.....occhio l'iter burocratico per averlo è lungo e....costoso 

ma perchè mi dovete innervosire il mastro di prima mattina??
Salvaroma

-
Mi sembrava di aver fatto un visto permanente.... Va beh, magari per Prato, ma sempre di Granducato si tratta!(:P)
In realtà dovremmo essere a visitare Pitti Filati il 26 gennaio, e sembra che anche Barbara, rigorosamente accompagnata dal suo FPQ personale, sia interessata ai filati, per cui si pensava di vederci in fiera.
Certo, sarebbe un'occasione (magari la sera di Mercoledì 26:)-D ) per un MiPhiPhi (Miniraduno Phedra Phiorentino)!
Non vorrei però incominciare ad essere invadente con Phiorentini, i quali giustamente minacciano di ritirare il visto...::o
PS: Nico, io aspetto anche fine Gennaio, ma tu non ti stancare prima....B)-
In realtà dovremmo essere a visitare Pitti Filati il 26 gennaio, e sembra che anche Barbara, rigorosamente accompagnata dal suo FPQ personale, sia interessata ai filati, per cui si pensava di vederci in fiera.
Certo, sarebbe un'occasione (magari la sera di Mercoledì 26:)-D ) per un MiPhiPhi (Miniraduno Phedra Phiorentino)!
Non vorrei però incominciare ad essere invadente con Phiorentini, i quali giustamente minacciano di ritirare il visto...::o
PS: Nico, io aspetto anche fine Gennaio, ma tu non ti stancare prima....B)-
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Certo che ad un raduno....PhiPhi io passo rasente al muro ragazzi...così mi fate preoccupare(:P)
Emanuele