Piccolo sondaggio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
spikspan

Re: Piccolo sondaggio

Unread post by spikspan »

Uso tutto tranne comandi vocali e limitatore di velocita'
io in piu' ho un optional di serie, Le formiche che ogni tanto si dilettano a passeggiare sulla palpebra davanti.
Image
Jnet

Unread post by Jnet »

E vai Virgilio!!!! Felice che hai scoperto pure questa funzione della tua Phedrozza... Concordo con te che è impossibile ricordare tutte le frasi impostate, ma una volta memorizzate quelle che ti servono vai tranquillo, al max ogni tanto chiedi la lista alla Phedrozza e ti fai un giro anche con le frasi che non ricordi!
Ultimamente lo sto trovando molto comodo per impostare il Navigatore... L'amore era iniziato con CD e Musica in generale...
Jvan / Jnet

Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Chissà se mi prende anche il comando diretto per attivare l'Iphone=carica cd.
Andrò a vedere sui comandi come si attiva il cd changer che non ho ma al suo posto ho l'interfaccia per il telefono/IPod.
Roberto
Saluti - Roberto
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Ok vado...
Non uso:
1-i tergilavasbrizzi dei fari. Perchè la prima volta che li usai (incoscientemente), in autostrada, mi svolazzarono i tappetti che 'mpiccicai, dopo averli ricomprati, con un kilo di cemento rapido e tasselli ad espansione da muro.::o
2-i bulloni antifurto delle ruote. Perchè l'ultima volta che mi scoppiò un copertone al mio amico Vituzzo ci friscarono tanticchia appena le auricchie per le maledizioni che ci inviai per avermene fatto regalo dopo avermi venduta la machina.:X
3-i sedili e schienali in posizione superficiale orizzontata e stinnikkiata. Perchè sono uomo fedele e non ho mai tradito la mia amata mugliera.B)-
4-l'alzavetro finestrino (di cortesia nel senso che è presente ma non indispensabile) lato guida. Perchè non mi funziona....mai, o meglio... esso funziona solo in quei pochi giorni dell'anno in cui la phedraplotter è fertile e non ha il ciclo...cioè random!:(

Uso:
1-tutti i pulsanti ammaccabili e mungibili che la phedraplotter mi mette a disposizione senza rossure e vergogne. (Anch'io faccio uso sconsiderato dei portieroni elettrici per spakkioneria e lussuria ma... facendo finta di avere munto il tastino per sbaglio!!!!)
2-i comandi vocali. Anzi Il comando vocale!!! L'unico che ultimamente ho imparato a ricordare quando non s'abbassa il famosissimo finestrino lato guida. Se non ricordo male la stringa dovrebbe essere questa: Buttana e fitusissima bastarda ...reagisci e abbassa sto kakkio di finestrino (comando che uso in particolare quando sono a cm. 40 stretti dal gabbiotto del casello autostradale e non posso manco grapere la portiera per pagare il pedaggio! (e se sono fortunato non c'ho la coda di machine appizzate dietro e gli automobilistici che.. o si scatafasciano dalle risate o santiano sfottendomi vergongosamente....) >:D<
3-il P.D.P. Perchè ogni tanto quando la phedraplotter entra in menopausa e non risponde ai comandi pare che una bella spolverata sui denti male non ci fa! B)
4- Guanti in lattice (ovviamente appena munto) e la mia personalissima collezione dei "Santini di tutta Italia" per effettuare tutte quelle piccole riparazioni che ogni tanto la phedraplotter richiede per il normale funzionamento. (lampadine fulminate specialmente quelle del pannello A/C, mollettine bastarde sportello radio disperse nei meandri del cruscotto...varie ed eventuali)

eppoi le cinture...sempre :)

:D

henryplotter
Jnet

Unread post by Jnet »

Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Chissà se mi prende anche il comando diretto per
> attivare l'Iphone=carica cd.
> Andrò a vedere sui comandi come si attiva il cd
> changer che non ho ma al suo posto ho
> l'interfaccia per il telefono/IPod.
> Roberto

Il comando è "Caricatore CD"... :D
Jvan / Jnet

salvaroma

Unread post by salvaroma »

..in effetti a me parte la pennetta usb quando dico "caricatore cd"..
Salvaroma

Image
Jnet

Unread post by Jnet »

Oggi mi son messo un pò a smanettare ed in effetti non ho trovato il comando per spegnere la Radio... Con "STOP" si ferma il CD ma non la radio... Mi sa che bisogna spegnerla manualmente...
Jvan / Jnet

Francis MI

Unread post by Francis MI »

Prova a girare la chiave su off ;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Io non uso solo l'accendisigari.
Per il resto utilizzo TUTTO!! Confermo che non c'è modo di spegnere la radio.
Spettacolare lo zoom delle mappe per vedere meglio la destinazione finale mentre siete in autostrada a 200 km di distanza:D
A proposito, grazie Max: condivido con te la gioia di aprire le porte nel parcheggio dell'asilo per far salire i pargoli (quelle rare volte che li vado a prendere in auto e non pedibus calcantibus).

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”