O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II

Mercatino
Gallery
Alex

Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II

Messaggio da leggere da Alex »

Buongiorno e buona domenica Luciano ho letto i post precedenti dai quali si evince che siete stati propio bene, questo mi fà piacere
e ancora complimenti a tutti per l'iniziativa. Ora sono curioso di vedere qualche foto che sicuramente non tarderanno ad essere postate.(tu)
[CENTER]

Codice: Seleziona tutto

[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Alex Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno e buona domenica Luciano ho letto i
> post precedenti dai quali si evince che siete
> stati propio bene, questo mi fà piacere
> e ancora complimenti a tutti per l'iniziativa. Ora
> sono curioso di vedere qualche foto che
> sicuramente non tarderanno ad essere postate.(tu)

Pazientate ancora un po amici, le foto senza dubbio verranno poste, questo lo farà Cek, questa mattina è impegnato sia con la figlia sia con Italo che è andato a trovarlo a casa sua, poi sicuramente Italo farà la cronistoria di questi due giorni per me bellissimi, mi sono completamete dimenticato di qelle indesiderate nemiche subbdole divioratrici, proprio dimenticato, forza dell'amicizia che combatte assieme al malcapitato, e fa capire che a soffrire non si è soli, grande cosa l'amicizia, quando vera e senza interessi, e questa grande amicizia l'ho travata su questi forum, ma vi rendete conto? persone mai viste, che fanno chilonetri e chilometri per stare un po con uno sconosciuto? persone che si alzano alla mattina e vanno a letto scrivendo a uno mai visto? sono arrivato a sessant'anni, ma mai avrei pensato di vedere questo.

Una cosa posso dirvela con certezza, che a tutti sono piaciute le zone di qui, certamente loro vedevano con altri occhi che non i nostri, noi le abbiamo viste appena nati e non le apprezziamo come chi le vede per la prima volta, vevendoci tutto l'anno, e specialmente in inverno, non è sempre facile, freddo e neve, consumi sia per stare in casa che per viaggiare per strade, ma qui siamo nati.
maxxis 2

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Caro Luciano,siamo come una grande famiglia solidale e disponibile con tutti,abbiamo persone valide come Mimmo,Warner,Italo,Alessandro,e tutti gli altri a seguire che lo dimostrano tutti i giorni o quasi,sono veramente contento di questo,io che sono l"ultimo arrivato sul forum scoperto per caso girovagando nel web a caccia di informazioni.(tu);)
Alessandro.Monni.

Messaggio da leggere da Alessandro.Monni. »

:) Buongiorno Luciano pranzato bene?
greta96

Messaggio da leggere da greta96 »

Cia Luciano.
Sono contentissimo di come sia andato il raduno.
Felicissimo che vi siete divertiti tantissimo e che per un giorno hai dimenticato completamente le bestiacce.
Attnediamo tutti le foto e la cronistoria di Italo.
Un abbraccio di tutto cuore.
LuiLybra

Messaggio da leggere da LuiLybra »

Ciao Luciano vedo che il raduno è andato molto bene e che siete stati bene insieme, amici sinceri e leali. Aspettiamo tutti le foto con i commenti in modo da poter condividere, anche se a distanza, queste giornate meravigliose. Che belle persone in questo forum!!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buongiorno Luciano!!
Come va oggi..dopo lo splendido raduno...un pò di malinconia ehh ma rimangono ricordi ed emozioni indimenticabili!!!!
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Buongiorno Luciano e buona settimana
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Buongiorno Luciano e buon proseguo di settimana.
[CENTER]

Codice: Seleziona tutto

[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
lybrissimo

Messaggio da leggere da lybrissimo »

Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Rispondi

Torna a “Lybra”