La mia prima Thesis: pochi giorni all'alba... mi serve il vostro aiuto!
Re: La mia prima Thesis: pochi giorni all'alba... mi serve il vostro aiuto!
Ragazzi,
cambio automatico a parte l'auto è una vera bomba... spero solo di non tamponare nessuno mentre mi specchio tutto orgoglioso nelle vetrine in città!
Ieri l'ho lavata, lustrata e ho fatto una breve lista di tutti i piccoli difettini per i quali, tuttavia, aprirei un nuovo thread con tanto di foto.
Viva Thesis!
cambio automatico a parte l'auto è una vera bomba... spero solo di non tamponare nessuno mentre mi specchio tutto orgoglioso nelle vetrine in città!
Ieri l'ho lavata, lustrata e ho fatto una breve lista di tutti i piccoli difettini per i quali, tuttavia, aprirei un nuovo thread con tanto di foto.
Viva Thesis!
-
buon giorno a tutti
anche io a giorni diventerò uno di voi, sono troppo innamorato di qusto gioiellino
3,2 V6 GPL automativa 230CV ottobre 2005 km 96000 12 mesi di garanzia impianto GPL anno 2010
non deludetemi vi prego
anche io a giorni diventerò uno di voi, sono troppo innamorato di qusto gioiellino
3,2 V6 GPL automativa 230CV ottobre 2005 km 96000 12 mesi di garanzia impianto GPL anno 2010
non deludetemi vi prego
Tranquillo, se c'è un posto dove potrai trovare tutto il supporto e la comprensione possibile, è questo!
-D
D'altra parte, non farti troppe illusioni, qualche delusione la macchina te la darà. Non è questione di se, ma di quando.
In compenso, hai una grande auto e un motore mitico.
Personalmente, ritengo che il gioco valga la candela, per così dire... Ma è una cosa che ciascuno deve valutare personalmente.
Intanto, buona Thesis!
PS: se non l'ha già cambiata, metti subito in preventivo la cinghia di distribuzione, con annessi e connessi. Questo non è un difetto, fa parte della manutenzione ordinaria, ma è comunque un intervento costosetto.

D'altra parte, non farti troppe illusioni, qualche delusione la macchina te la darà. Non è questione di se, ma di quando.
In compenso, hai una grande auto e un motore mitico.
Personalmente, ritengo che il gioco valga la candela, per così dire... Ma è una cosa che ciascuno deve valutare personalmente.
Intanto, buona Thesis!
PS: se non l'ha già cambiata, metti subito in preventivo la cinghia di distribuzione, con annessi e connessi. Questo non è un difetto, fa parte della manutenzione ordinaria, ma è comunque un intervento costosetto.
-
ho letto le discussioni, e tra gli interventi a breve ho messo anche la cinghia. Nella mia lunga escurione delle usate ho notato che paecchie hanno il motore nuovo, come mai ha dei problemi????
Se intendi il Busso (V6 benzina, 3.0 o 3.2 che sia ), a me non risulta, anzi...
-
adesso non ricordo, ci riguardo e ti farò sapere: che è il Busso???
al prossimo raduno ci voglio essereeeeeeeeeeeeeeee
al prossimo raduno ci voglio essereeeeeeeeeeeeeeee
mariom Scritto:
-------------------------------------------------------
> Se intendi il Busso (V6 benzina, 3.0 o 3.2 che sia
> ), a me non risulta, anzi...
Sinceramente neanche a me risulta
-------------------------------------------------------
> Se intendi il Busso (V6 benzina, 3.0 o 3.2 che sia
> ), a me non risulta, anzi...
Sinceramente neanche a me risulta
Ciao camionista hai fatto un'ottima scelta,la mia è anche un 3200 a gas del 2009 brc,è un auto splendida ricca di personalita,comfort e diciamolo classe,poi è un pò come le donne,più sono belle e più sono capricciose...ahahha sdramatizzo,avrei anche potuto dirti che io ogni tanto della mia (thesis,non di mia moglie!tt!) penso che sia posseduta dal demonio,esempio sono 2 mesi che non mi funziona l'apertura elettrica della maniglia lato guida ed esperti (non parlo della Lancia che ne sanno poco,ma di Capo10)la davano per spacciata,dopo 3 giorni di pioggia ha riniziato a rifunzionare,vuoi che l'acqua che cascava era benedetta???...bhe ti dirò apparte queste cose strane spie che capita che arrivano e vanno,per il resto è una grande auto...concordo con mariom sulla distribuzione .... comunque hai fatto bene con la thesis la vita non è mai noiosa hai sempre qualcosa di nuovo...
Eresia! Hai una macchina con un motore Busso, e neanche lo sai?camionista01 ha scritto:che è il Busso???
Mi sa che devi proprio iniziare a documentarti...

Puoi cliccare qua, tanto per cominciare!
Infatti, la sua sostituzione sarebbe troppo onerosa...