O.T. Un augurio per Lucianomenia
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia
Non saprei quali parole aggiungere a quelle già lette. In famiglia ho vissuto il problema poi fortunatamente (quasi sicuramente) felicemente risoltosi. Tutti noi ti abbracciamo forte. Tutti, ne sono certo, vorremmo farti sentire tutto il calore fisico di cui hai bisogno. Tutti ti ringraziamo per la cortesia che hai nel risponderci nonostante la tua testa sia presa da mille pensieri molto più importanti ma che, forse, non giovano ai tuoi anticorpi. Datti da fare, AIUTALI a combattere e a farti vincere. Saluti. Dreade.
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
mi associo anche io......
in bocca al lupo luciano per una pronta guarigione
in bocca al lupo luciano per una pronta guarigione
mi associo agli altri
scusami se non trovo altre parole
scusami se non trovo altre parole
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
Ho avuto modo di fare due chiacchiere con Luciano e la sua gentile signora la scorsa primavera al raduno toscano a Livorno e sono persone veramente squisite, leggere questa faccenda mi fa girare ancora di più le scatole...
Luciano sei una gran persona, dacci dentro che tutto andrà per il meglio, vedrai! Affidati alle braccia del Signore, che saprà darti la forza per combattere e vincere questa brutta bestia.
Dai che al prossimo raduno sei di nuovo in forma!
Un grande abbraccio.
Paolo.
Luciano sei una gran persona, dacci dentro che tutto andrà per il meglio, vedrai! Affidati alle braccia del Signore, che saprà darti la forza per combattere e vincere questa brutta bestia.
Dai che al prossimo raduno sei di nuovo in forma!
Un grande abbraccio.
Paolo.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
AUGURI Luciano !!!!!!! Ho avuto modo di conoscerti e so che sei una persona fantastica....vai tieni duro non mollare che ci si vede al prossimo raduno di elettriko....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Codice: Seleziona tutto
-
Hei ragazzi................non ho mai pianto nemmeno quando qualche giorno fa mi diedero questa diagnosi.......però leggendovi....ammazza che occhi velati.....mi sono lavato un po la tastiera.....Grazie di cuore a TUTTI.
Guai a chi molla!!,niente e nessuno si deve permettere di rovinare quel che ci siamo prefissati per il futuro!!,sò bene di cosa si tratta Luciano,e cosa si prova quando si apprendono certe notizie,combattiamo la madre di tutte le battaglie sino all"ultimo colpo,la guerra non è persa!!,mai e poi mai farò sventolare la bianca bandiera....
-D

Luciano , qualche mese prima del raduno mi dicesti che i medici ti avevano dato brutte notizie , e chiudesti quel messaggio dicendo "speriamo bene, altrimenti, a maggio non ci arrivo, la vita così è"....
Beh maggio è passato , al raduno tutti siamo stati felicissimi che tu ce l'avessi fatta : ora ti aspetta forse una battaglia più dura , ma siamo tutti qui a fare il tifo per te !!
Io tra qualche mese ricomincerò i preparativi per la seconda edizione del raduno , e spero con tutto il cuore che tu ce la faccia anche questa volta !!
Beh maggio è passato , al raduno tutti siamo stati felicissimi che tu ce l'avessi fatta : ora ti aspetta forse una battaglia più dura , ma siamo tutti qui a fare il tifo per te !!
Io tra qualche mese ricomincerò i preparativi per la seconda edizione del raduno , e spero con tutto il cuore che tu ce la faccia anche questa volta !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
mi associo con gli amici del forum.
un gorosso "in bocca al lupo"
un gorosso "in bocca al lupo"
Auguri anche da parte mia.