RaduFI
-
Re: RaduFI
Lo scrivo in un post a parte ma anche qui per memoria, la data è il fine settimana di domenica 11 Settembre, oggi ho avuto conferma che Matilde avrà l'esame di matematica sabato 3 o lunedi 5.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> ..che bella data l'11 settembre...
Lo posso dir forte....è il giorno in cui mi sono sposato........un disastro:D
Emanuele
-------------------------------------------------------
> ..che bella data l'11 settembre...
Lo posso dir forte....è il giorno in cui mi sono sposato........un disastro:D
Emanuele
Emanuele
-
...prendo atto della data e comincio ad organizzarmi per non mancare.......
andrea firenze
andrea firenze

..che bella data l'11 settembre...
Si, una bella data: da noi è LA RIFICOLONA!
SaaluMi.
Si, una bella data: da noi è LA RIFICOLONA!
SaaluMi.
-
Oh Ale mi sa che l'aria malsana della bassa padana e t'abbia dato dimorta noia.... la Rificolona l'è il 7 settembre!!
Ona ona ma che bella rificolona......la mia l'è....
Quindi non solo un tuttintendi di colori...>:D<.....(azzurro pescasserroli::o credevi che non avessi letto),ma neanche di rificolone:D
andrea firenze
Ona ona ma che bella rificolona......la mia l'è....
Quindi non solo un tuttintendi di colori...>:D<.....(azzurro pescasserroli::o credevi che non avessi letto),ma neanche di rificolone:D
andrea firenze

-
Nons apevo neppure che esistesse tale festa... mi sono istruito su internet, e deve essere proprio un bello spettacolo.
Ma le avete ancora le campagnole che vengono in citta' a vendere le merci dalla campagna?
Ma le avete ancora le campagnole che vengono in citta' a vendere le merci dalla campagna?
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
No ma sono rimaste le bancarelle, le rificolone e le cerbottane con i pirolini con l'ago oppure lo stucco da vetri.....
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
-
...ora non so se sia un errore di battitura di Roberto...oppure se in centro li chiamano così...noi di periferia si chiamavano "pirulini" e l'ago, o spillo, ::o era un'optional destinato in particolare per colpire le rificolone e farle incendiare.....ma quando facevamo le battaglie a "pirulini" (il must erano i pirulini infliati nei capelli ) non si usava.....semmai la doppia punta 
andrea firenze

andrea firenze