e vada per il cupolone....(tu)
Speriamo che non sia occupato con qualche cerimonia in tedesco! B)
(Ma rimpiangerete la Madunina...X( )
MAX....?
-
Re: OK...MAX!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Re: MAX....?
Per un Cupolone a metà strada? sempre degno di cotanta magnificenza?
Ora che mi ricordo avevo visto Monica spargere del borotalco sulle delicate melozze della pupa ed io avevo pensato a una semplice irritazione...
Invece non era così, Monica in perfetto C.S.I. style stava cercando le impronte del pupo Giulio per certificare il fatto, anzi il misfatto.
Ora capisco anche quando il pupo Giulio ha così tanto insistito a chiedere le chiavi del camper di Paolo che con così ampia cattiveria ello le abbia rifiutate, meno male che Paolo fù così attento.
RADUBO di RIPARAZIONE oppure fuitina?
Roberto
Ora che mi ricordo avevo visto Monica spargere del borotalco sulle delicate melozze della pupa ed io avevo pensato a una semplice irritazione...
Invece non era così, Monica in perfetto C.S.I. style stava cercando le impronte del pupo Giulio per certificare il fatto, anzi il misfatto.
Ora capisco anche quando il pupo Giulio ha così tanto insistito a chiedere le chiavi del camper di Paolo che con così ampia cattiveria ello le abbia rifiutate, meno male che Paolo fù così attento.
RADUBO di RIPARAZIONE oppure fuitina?
Roberto
Saluti - Roberto
...gia' ..non sopporto che dei ..Nord ..
Africani ...vengan a rubarci le nostre Donne !!!
:D:D

-
Taci tu che ti sei reso complice del misfatto favorendo la permanenza sotto lo stesso tetto (quasi) dei due fidanzatini.... B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"