Nuovi cerchi e nuove gomme...
Re: Nuovi cerchi e nuove gomme...
oz! spero che metti un bel 17!!! io mi preparo a buttare su un 17 sicuro adesso ho i sedici provvisori della momo sono molto belli stanno bene nn riesco a caricare le foto dal cellulare ma sono i momo arrow!! ma sulla thema il 17 é perfetto anche se con i 16 si ha un buon compromesso!
tra l'altro come gomma provvisoria montavo una 195 50 16 sul 7.5!! tirate al punto giusto! se riesco metto le foto! ciao kew
tra l'altro come gomma provvisoria montavo una 195 50 16 sul 7.5!! tirate al punto giusto! se riesco metto le foto! ciao kew
-
Peccato che per i 17" la Lancia non mi rilasci il nulla osta.
Dai, metti le foto che sono curioso!
Dai, metti le foto che sono curioso!
Ciao, scusate se lo chiedo (perche sarà gia stato discusso), la thema oltre ai 15" 205/55 cosa si puo omologare?16 con con che misura di gomma?canale? Che procedura dovrei fare per farlo? La mia è una seconda serie turbo del 90 gia omologata asi.
Ciao
Ciao

attualmente ho questi! per l'estate ma l'anno scorso avendo le gomme invernali li ho montati! appena riesco metto le foto con i cerchi montati sulla macchina! li avevo trovati anche del 17 a torino ma nn so se il tipo li ha ancora! invece i 17 che vorrei montare sono della stylauto a stella con 6 punte larghe anche li appena trovo la foto li metto da farteli vedere! ciao kew
- Allegati
-
- momo-arrow[1].jpg (26 KiB) Visto 330 volte
-
ragazzi io ho conservato ben 4 cerchi da 17 del ferrari 348,però ho solo quelli anteriori cosi non ho problemi nel caso di montaggio sotto la mia 8.32
ciao alberto! hai fatto bene almeno hanno tutti il canale uguale e sono + stretti!!! ma i fori sono 5x98 anche quelli del 348? ciao kew
-
mmm sapete che non lo so,ma se non sbaglio ci dovrebbero montare tranquillamente
ciao antonino! in che senso tocca? con i 16 o i 17? con i 16 di spazio avanza ancora!! con i 17 io al max li prendo come i 16 da 7.5 di canale o anche 7, tanto gomma metto 215 40 17 credo sia abbastanza! ciao kew? tra l'altro se te che avevi in giro i dischi anteriori baffati?
-
Con i 16 con canale da 7,5 ho mezzo centimetro dall'ammortizzatore e nelle curve un po' pesanti la gomma tocca il parafango posteriore...
ma la mia nn tocca! nn é assettata! almeno, sembra perché il mitico autolivellante lancia rottame! nn va e si é un pò seduta e gli ammo sono da cambiare! ciao