RaduBo 2011 (adesioni e proposte)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
blupad

Re: RaduBo 2011 (adesioni e proposte)

Unread post by blupad »

si ma non guida tua moglie, guidi tu!
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Ma dai Manu , hai una Phedra , mica una Ka.....
Cosa vuoi che sia un viaggetto di 400 Km anda e rianda in un giorno ?
Io l'anno scorso sono andato al raduno di Pavia da Pisa (300 Km) , partito alle 6 di mattina , alle 9.30 ero a Pavia , la sera alle 9 a casa davanti alla Tv , fresco e riposato.....
D'altronde , questa è....la differenza di viaggiare in Lancia.....:D
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
blupad

Unread post by blupad »

boh non lo so. io ne faccio 100 al giorno in macchina per 5 giorni alla settimana e sinceramente quando arriva a casa la sera sono distrutta, poi devo uscire con i cani, farmi la cena e poi mi posso rilassare....pensa 800 in un giorno...io mi addormento pure in piedi se trovo una posizione comoda figuriamoci!
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Bell'idea!
Noi non promettiamo nulla, ma direi 2+2+2.
Cioe': 2 adulti, 2 bambini (che mangiano volentieri) e 2 lattanti (che mangiano dalla mamma).

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Atena

Unread post by Atena »

Mah....io non ho mai fatto un problema per macinare chilometri! Ricordo ancora con estrema letizia le 9 ore di strada fatte da Palermo a Martina Franca (TA), e ti assicuro che fare la Salerno - Reggio Calabria è un'impresa.....tutto questo fatto con la Lybra....e guidavo io!!!!!
Caterina
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Blu, hai fatto male i calcoli, se parti alle 6 , per le 10, 10,30 sei a Sasso,senza neppure correre tanto. Napoli Modena, alla velocità di codice con Moglie,Prole e bagaglioni, 600 km dalle 6 , arrivo alle 12 con 2 soste. fai uno sforzo dai, ne vale la pena.(tu)...Puoi vedere le foto dello scorso anno tramite Cek.:)
CIAO PINO........cchio
Cek

Unread post by Cek »

io per i radumi mi macino Km e Km senza nessun problema, e qui sul phorum te lo possono garantire tutti, da Majano, provincia di Udine, mi son fatto due a Milano, Pavia, Genova, Sasso Marconi, Carpi e Parma ed in programma cè quello di Elettriko in Toscana e questo a casa Max
e ho detto tutto

Cek
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Con Phedra, vado dalla provincia di Modena a quella di Messina (1200 km circa) in giornata, facendo guidare mia moglie per 2-300 km, cosi' mi rilasso un po' senza fermarci. Ci sono anche 2 bimbi e tutti bagagli....
Il giorno dopo l'arrivo non ho dolori, non mi fanno male le gambe, sono in grado di fare la spesa o di andare in spiaggia: prova e non te ne pentirai!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
paolobolz

Unread post by paolobolz »

Accipicchia! 2 raduni in una settimana ....il 3/4 giugno a Palermo e questo a Bologna!pardon Sasso Marconi!
Ringrazio il Mod per questa... Ospitalita' ....imbarazzante ! accetto e probabilmente ci saran anche moglie e figlia
(di braccioli dotata)
ricordo agli incerti ...o non phedristi ..o peugeottisti .... o nuovi ..che l'anno scorso ho fatto il raduno recandomi in autostop
e che le Phedra ..son solo un pretesto per un raduno di amici.... speciali!
ps. quasi quasi ci vengo in Camper!
grazie ancora Max !
ciao
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...allora ho atteso a rispondere perché dovevo chiedere se c'erano impegni in quel fine settimana...l'mpegno (e importante per la famiglia...il saggio di fine anno della palestra di mia figlia) c'è, ma........mi impegnerà solo il sabato quindi per domencia 12 non ci sono problemi...grazie per l'invito ModMAx e segna: 2:)-D
andrea firenze
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”