Vedo solo ora i messaggi di ieri, ma ero nel bunker con compito istituzionale e devo presenziare alle riunioni del CdA della Lega Pallavolo Serie A Femminile che vengono effettuate a giro per l'Italia, Roma, Milano, Verona, Bologna .....
Ieri nel bunker non c'era segnale ne' per cellulari ne' per pennine adsl, c'era un collegamento Wii-Fii con la rete dell'albergo che serviva per un collegamento in videoconferenza con Skype, mancando il PC del Segretario abbiamo usato il mio che era già predisposto e quindi ho avuto dalle 11 alle 19 il pc acceso davanti ed ogni tanto sbirciavo in piazza Phedra.
Mi dispiace per Emanuele ma abbiamo finito alle 18,35 con il treno alle 18,45 e siamo volati a prendere il treno. La prossima avverto anche te e si prende un caffe' insieme (modo di dire perche' il caffe' non mi piace...). Ti mando il cell via MP perche' il tuo non ce l'ho.
In ultimo mi domando perche' Lazza saluta solo i Milanesi omosessuali e non tutti, forse voleva salutare solo Francis.....
Roberto
Martedì 2 novembre Commemorazione dei defunti
-
Re: Martedì 2 novembre Commemorazione dei defunti
Saluti - Roberto
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
>
> In ultimo mi domando perche' Lazza saluta solo i
> Milanesi omosessuali e non tutti, forse voleva
> salutare solo Francis.....
> Roberto
BELLA QUESTA !!!!
Effettivamente rileggendo ho capito di essere stato un po criptico...
in realtà, da MILANISTA, volevo solo fare gli auguri ( o la gufata ) agli ALTRI per la partita di ieri sera
ciao
gipi
PS: ho paura che questa sera non ci sarà bisogno della GUFATA
-------------------------------------------------------
>
> In ultimo mi domando perche' Lazza saluta solo i
> Milanesi omosessuali e non tutti, forse voleva
> salutare solo Francis.....
> Roberto
BELLA QUESTA !!!!
Effettivamente rileggendo ho capito di essere stato un po criptico...
in realtà, da MILANISTA, volevo solo fare gli auguri ( o la gufata ) agli ALTRI per la partita di ieri sera

ciao
gipi
PS: ho paura che questa sera non ci sarà bisogno della GUFATA

-
Il Milanese dell'altra sponda ringrazia della gufata, e contraccambia di cuore....B)
Purtroppo in questo periodo non abbiamo neppure bisogno di gufate... ci facciamo male da soli!
Purtroppo in questo periodo non abbiamo neppure bisogno di gufate... ci facciamo male da soli!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"