mistero thema lx
Re: mistero thema lx
ciao ciro, ho appena visto le foto.. guarda non ho mai visto una cosa del genere, è stato cambiato davvero tutto.
Ti posso assicurare che l'auto nasceva come una turbo LX seconda serie.
è stato sostituito anche il motore con quella terza serie, lasciando il filtro benzina sempre nel vano. L'interno è completamente terza serie (compresa plafoniera, leva cambio e quant'altro davvero tutto) ad eccezione del volante.
Guarda non so chi te l'ha venduta, ma proprio in regola con il motore non sei eh!!..
è davvero una cosa strana.
se mi dai il permesso pubblico le foto.
saluti.
Ti posso assicurare che l'auto nasceva come una turbo LX seconda serie.
è stato sostituito anche il motore con quella terza serie, lasciando il filtro benzina sempre nel vano. L'interno è completamente terza serie (compresa plafoniera, leva cambio e quant'altro davvero tutto) ad eccezione del volante.
Guarda non so chi te l'ha venduta, ma proprio in regola con il motore non sei eh!!..
è davvero una cosa strana.
se mi dai il permesso pubblico le foto.
saluti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
va bene stefano le puoi pubblicare se non era per te che hai avuto l'idea di dirmi cosa sta scritto sul motore adesso ero ancora ignaro di tutto questo,si e vero che non sto in regola pero' e tutto originale 3 serie come vedi quindi non dovrei avere problemi sulla sicurezza e la stabilita' di sicuro non mi metto a cambiare tutto sarebbe una follia(adesso sto pensando non e' che e una versione pre 3 serie per fare tutta la serie di controlli prima di metterla in commercio?saluti
una curiosita' la thema 3 serie dove lo porta il filtro benzina?
ciro no perche l'auto è nata come seconda serie, e lo puoi vedere anche dall'EPER. è stata semplicemente modificata.
il fatto della scritta sul coperchio punterie è la cosa meno rilevante, ma si vede prorpio che il motore è 3 serie a meno che non è solo la testa, ma ne dubito, visto che ha pure la motronic!
ecco le foto

il fatto della scritta sul coperchio punterie è la cosa meno rilevante, ma si vede prorpio che il motore è 3 serie a meno che non è solo la testa, ma ne dubito, visto che ha pure la motronic!
ecco le foto

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
il filtro benzina è dietro sotto la ruota di scorta, ma sempre all'esterno coperto da un riparo
ok,ti ho inviato altre foto poiche' da qui non le so' inserire
-
ciao ciro,secondo me avrebbe bisogno di iun bel trattamento per gli interni che sono un po consumati
si e vero alberto 8.32 ieri ho usato il rinnova pelle dell'arexons tu che mi consigli?vi premetto che l'auto la uso tutti i giorni
Ci sono ancora 2 punti dove si vede che e' nata S2 e dopo trasformata in una S3:
1) L'ABS e senza la centralina sul corpo idraulico, come sulle S2, sulle S3 la centralina ABS e montata sul corpo idraulico
2) La piccola barra che supporta il motore, nel vano a sinistra nella foto, e come su le S2, la S3 ha il nuovo tipo, un po piu "pompato" al duomo lato passegero.
In piu, la plafoniera viene di una S3 con tettuccio apribile.
E' strano pero', e' un lavoro grandissimo e lunghissimo trasformare tutto....chi sa'.
1) L'ABS e senza la centralina sul corpo idraulico, come sulle S2, sulle S3 la centralina ABS e montata sul corpo idraulico
2) La piccola barra che supporta il motore, nel vano a sinistra nella foto, e come su le S2, la S3 ha il nuovo tipo, un po piu "pompato" al duomo lato passegero.
In piu, la plafoniera viene di una S3 con tettuccio apribile.
E' strano pero', e' un lavoro grandissimo e lunghissimo trasformare tutto....chi sa'.
Il tasto per bloccare i finestrini posteriori è di tipo 2a serie, ma solo il tasto però, che strano!!!