Collegamenti pompa Kugelfischer

Mercatino
Gallery
Quirino71

Re: Collegamenti pompa Kugelfischer

Messaggio da leggere da Quirino71 »

Ciao Pietro, che discorsi se passi la palla a me e potendo scegliere direi che mi piacerebbe avere i file di tutti i manuali di cui mi hai accennato, anche perchè io non ho il libretto di uso e manutenzione della macchina purtroppo. Comunque non ho nessuna pretesa, se riesci a recuperare e inviarmi qualcosa ti ringrazio già fin da adesso e se hai delle spese non ti preoccupare a farmi sapere, quello che è giusto.
Qui piove quindi non sono riuscito a muovermi ancora per la 2000. Intanto ti saluto ciao Quirino.
Quirino71

Re: MANUALE - Re: Collegamenti pompa Kugelfischer

Ciao Dario volevo dirti ancora grazie per avermi inviato il manuale della pompa iniezione Kugelfischer che cercavo da tanto!!
A buon rendere, Quirino Bertuzzo.
Quirino71

Re: Collegamenti pompa Kugelfischer

Ciao Dario, volevo ringraziarti ancora per la disponibilità e gentilezza che mi hai dimostrato nell' inviarmi il file della pompa
Kugelfischer, a buon rendere!!!

Ciao Quirino Bertuzzo.
frenkmv

Messaggio da leggere da frenkmv »

buonasera sono nuovo del forum e sono in trattative per una lancia flavia iniezione ferma da piu di 20 anni. Può inviarmi il manuale della pompa in modo da iniziare a studiare il da farsi? la ringrazio anticipatamente. la mia mail è mv.agusta.sp@gmail.com
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D Un po vecchiotto questo post ...
frenkmv

Messaggio da leggere da frenkmv »

Grazie. Prima di aprire un nuovo post ho pensato di cercare nel forum ed ho trovato questo. Scusatemi se ho riaperto questo post così vecchio.
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”