RIENTRATO :?.... OT 8-)che strada fare per le ferie?
-
Re: OT 8-)che strada fare per le ferie?
Ahahahah grazie per Andrea Husky...
Ma io "vivo" in autostrada per lavoro e quando sono in ferie amo percorrere strade alternative
C'e' la possibilita di vedere posti magnifici in Italia e magari imbattersi in qualche trattoria dove assaggiare anche piatti tipici
Altro che rustichella o panini da autogrill
Ma io "vivo" in autostrada per lavoro e quando sono in ferie amo percorrere strade alternative
C'e' la possibilita di vedere posti magnifici in Italia e magari imbattersi in qualche trattoria dove assaggiare anche piatti tipici
Altro che rustichella o panini da autogrill
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]
Andrea
-
Concordo con l'Husky.
Anche a me piace percorrere strade alternative in vacanza, considero il viaggio un aperitivo della vacana stessa
e faccio piuttosto una sosta in piu' per evitare la ressa...
Se poi ci scappa la trattoria...B)
Anche a me piace percorrere strade alternative in vacanza, considero il viaggio un aperitivo della vacana stessa
e faccio piuttosto una sosta in piu' per evitare la ressa...
Se poi ci scappa la trattoria...B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Se posso i continente prefirisco viaggiare in Autostrada in quanto nell'isoletta son costretto a percorrere le strade sterrate e piene di buche e,oramai ,cnosco tutte le trattorie,agriturismo ecc.
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Re: RIENTRATO :?.... OT 8-)che strada fare per le ferie?
che fatica riprendere................ menomale che c'è il cadreghino qui in ufficio, così mi riposo:D
volevo ringraziare tutti per l'aiuto nella decisione su che strada prendere....ho deciso di fare la E80
quella che passa da Civitavecchia, bella!!! l'ho fatta anche al ritorno tutta libera senza uno stop o un semaforo...
certo il limite in alcuni tratti era di 70 kmh ma non avevamo fretta tanto che all'andata ci siamo fermati a Caserta
per una notte e al ritorno a Pisa, potevamo arrivare alla meta ma ci è piaciuto così.....
andrea
ciao
volevo ringraziare tutti per l'aiuto nella decisione su che strada prendere....ho deciso di fare la E80
quella che passa da Civitavecchia, bella!!! l'ho fatta anche al ritorno tutta libera senza uno stop o un semaforo...
certo il limite in alcuni tratti era di 70 kmh ma non avevamo fretta tanto che all'andata ci siamo fermati a Caserta
per una notte e al ritorno a Pisa, potevamo arrivare alla meta ma ci è piaciuto così.....
andrea
ciao
Ben tornato Andrea
Ma dopo che ti sei fatto un mese di ferie.... vedi di fare anche questo !!! >:D<
ciao
gipi
Ma dopo che ti sei fatto un mese di ferie.... vedi di fare anche questo !!! >:D<
ciao
gipi
bravo, andrea, così si fa...potessi anche io:(
bentornato:)
bentornato:)
Salvaroma

lo sapevo! come avrebbe potuto, una strada con il nome di una Lancia farti fare un brutto viaggio?
A volte la faccio anche per andare a Roma
Ciao,
Vito
A volte la faccio anche per andare a Roma
Ciao,
Vito
ciao Andrea, ben rientrato dalle ferie, adesso riposati un pò prima di lavorare
Cek
Cek

-
Ciao omonimo(tu)..... ben tornato;)
andrea firenze
andrea firenze

-
Bentornato tessitore!
Ora vedi di rimetterti al lavoro, che i filatori hanno tanto bisogno!(:P)
Ora vedi di rimetterti al lavoro, che i filatori hanno tanto bisogno!(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"