indicatore pieno gasolio
Re: indicatore pieno gasolio
portos Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Getto, se ti piace cazzeggiare presto
> raggiungerai
> Salva e Francis over 3000
sempre una parola buona per gli amici, eh?!:D
> Ciao Getto, se ti piace cazzeggiare presto
> raggiungerai
> Salva e Francis over 3000
sempre una parola buona per gli amici, eh?!:D
Salvaroma

salvaroma Scritto:
> portos Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Ciao Getto, se ti piace cazzeggiare presto
> > raggiungerai
> > Salva e Francis over 3000
>
>
> sempre una parola buona per gli amici, eh?!:D
Perchè Salva? E' un complimento, è sempre uno spasso leggevi;)
> portos Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Ciao Getto, se ti piace cazzeggiare presto
> > raggiungerai
> > Salva e Francis over 3000
>
>
> sempre una parola buona per gli amici, eh?!:D
Perchè Salva? E' un complimento, è sempre uno spasso leggevi;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Caro Portos,
i veri cazzeggiatori non scrivono, leggono e non fanno la fatica che facciamo Salva ed io!
B)Ti devo comunque far notare che con la media che stai tenendo ci raggiungerai presto.... B)
i veri cazzeggiatori non scrivono, leggono e non fanno la fatica che facciamo Salva ed io!

B)Ti devo comunque far notare che con la media che stai tenendo ci raggiungerai presto.... B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Getto,
Mi sembra che tu sia entrato perfettamente nell'ottica di questo gruppo un po' particolare,(tu) e per questo ti do il mio benvenuto!!!:)-DX(
Resisti e vedrai di cosa e' capace questo strano gruppo di amici
Ciao Mirko
Mi sembra che tu sia entrato perfettamente nell'ottica di questo gruppo un po' particolare,(tu) e per questo ti do il mio benvenuto!!!:)-DX(
Resisti e vedrai di cosa e' capace questo strano gruppo di amici

Ciao Mirko

-
aggiornamento sw!!!
Ciao Getto e benvenuto,
il tuo problema non e' un problema, o meglio e' un'anomalia risolvibile con l'aggiornamento del sw del body computer, un lavoro di mezz'ora. unica piccola grande pecca... perdi la funzione di apertura dei cristalli con il telecomando. Lo puoi fare presso la rete ufficiale lancia, ma anche in fiat o alfa (Auguri!!) ricordati di consegnare in officina le chiavi di scorta e la tesserea code.
per quanto riguarda la capienza il serbatoio e' di 80 litri piu' circa 4/5 lt di tubazione piu' il gestore dell'impianto.
io una volta ne ho messi 87 lt e ho minacciato il gestore di chiamare la finanza....
ps non fidarti MAI dell'autonomia riportata dal trip...
a presto (sul forum)
V.
il tuo problema non e' un problema, o meglio e' un'anomalia risolvibile con l'aggiornamento del sw del body computer, un lavoro di mezz'ora. unica piccola grande pecca... perdi la funzione di apertura dei cristalli con il telecomando. Lo puoi fare presso la rete ufficiale lancia, ma anche in fiat o alfa (Auguri!!) ricordati di consegnare in officina le chiavi di scorta e la tesserea code.
per quanto riguarda la capienza il serbatoio e' di 80 litri piu' circa 4/5 lt di tubazione piu' il gestore dell'impianto.
io una volta ne ho messi 87 lt e ho minacciato il gestore di chiamare la finanza....
ps non fidarti MAI dell'autonomia riportata dal trip...
a presto (sul forum)
V.
.
Mai fatto carburante in Lussemburgo? Anch'io li un paio di volte, quasi a secco ho fatto più di 80 litri
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
no, in lussemburgo no perchè non c'eè una shell sulla strada;) e poi io facevo il pieno per arrivare fino a como
Salvaroma

Re: aggiornamento sw!!!
Grazie, il tuo suggerimento mi sembra molto utile ma.....non ho riscontrato, nella mia poca conoscenza la funzione di apertura dei cristalli.
Ovvero: la chiusura sì, ma non ho mai aperto i cristalli con il telecomando. Come si fa? Forse è possibile che è già stata fatta questo aggiornamento al sw e si è persa....
Ad ogni modo oggi vedo di prendere appuntamento con il "dottore" ex proprietario e vedere che dirà....essendo una rete ufficiale (come avevo detto ex proprietario era capo officina conce Lancia) staremo a vedere....
Ovvero: la chiusura sì, ma non ho mai aperto i cristalli con il telecomando. Come si fa? Forse è possibile che è già stata fatta questo aggiornamento al sw e si è persa....
Ad ogni modo oggi vedo di prendere appuntamento con il "dottore" ex proprietario e vedere che dirà....essendo una rete ufficiale (come avevo detto ex proprietario era capo officina conce Lancia) staremo a vedere....