bassa pressione olio motore , spegnere e riaccendere motore

Mercatino
Gallery
maxstesy

Re: bassa pressione olio motore , spegnere e riaccendere motore

Messaggio da leggere da maxstesy »

la mia musa e del 2010 con 35000 km praticamente e' nuova spero che si risolva ...... sinceramente sono un po' deluso.......
max_hgt

Messaggio da leggere da max_hgt »

strano su un mjt così recente questo problema...capisco la tua delusione, ma posso assicurarti che problemi sui mjt recenti sono davvero rari...
Senese

Messaggio da leggere da Senese »

maxstesy Scritto:
-------------------------------------------------------
> la mia musa e del 2010 con 35000 km praticamente
> e' nuova spero che si risolva ......
> sinceramente sono un po' deluso.......

Beh ti capisco, hai ragione, sono cose che non dovrebbero succedere.
Comunque poichè in garanzia, il difetto DEVONO risolvertelo.
Un componente difettoso purtroppo può sempre capitare.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo

Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01
[/size]
[hr]
maxstesy

ciao a tutti oggi sono andato a riprendere la mia macchina accendo il motore con il capo mecc. e la scritta riappare .........non sanno piu' cosa guardare il capo mi ha detto che provano anche oggi poi mi ha fatto capire che mi devo rassegnare....... che delusione......
max_hgt

no, non rassegnarti....cambia officina...non necessariamente Lancia...chiedi, informarmti...qualcuno avrà già risolto lo stesso probelma, no?

è in garanzia la macchina?

mi pare, di no, vero?

ti consiglio di perserverare, per evitare eventuali danni più seri col passare del tempo...
maxstesy

no la garanzia e terminata ad agosto la mia musa aveva solo un anno di garanzia era a km 0
max_hgt

no no okkio!!!i 24 mesi di garanzia partono dalla data di immatricolazione...se l' auto è stata immatricolata 12 mesi prima che lui la comprò, in ogni caso la garanzia residua è di 12 mesi, gli altri 12 mesi li hai persi nonostante la vettura non sia mai uscita su strada....

io come già detto non demorderei...solo per il timore di avere danni maggiori in futuro...
max_hgt

io parlavo di garanzia ufficile Lancia, la quale parte senza dubbio dal giorno stesso dell' immatricolazione.

qui si parla di veicoli venduti da commercianti a privati, non di garanzia ufficiale della casa madre...
Rispondi

Torna a “Musa”