mancato funzionamento navigatore thesis

Mercatino
Gallery
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: mancato funzionamento navigatore thesis

Messaggio da leggere da Giorgio »

se la ditta di Torino è quella che penso,è strano perchè l'ho sempre reputata una azienda seria,anch'io ho fatto riparare il nit,e non ho avuto problemi,anche perchè li lavora uno del forum.Ma sei sicuro che il problema sia il nit?
raffaelerita
Messaggi: 11
Iscritto il: 22 dic 2013, 12:15

Re: mancato funzionamento navigatore thesis

Messaggio da leggere da raffaelerita »

????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Pietroth
Messaggi: 2846
Iscritto il: 17 nov 2009, 18:46

Re: mancato funzionamento navigatore thesis

Messaggio da leggere da Pietroth »

Raffaelerita hai un MP
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Pietroth
Messaggi: 2846
Iscritto il: 17 nov 2009, 18:46

Re: mancato funzionamento navigatore thesis

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ciao Raffaelerita,
conosco personalmente la persona cui ti riferisci e posso assicurarti che la passione e la disponibilità oltre alla competenza che lo contraddistingue è senza ombra di smentita riconoscuta da tutti, sia qui sul forum dove tanti amici si sono rivolti trovando la soluzione ai problemi che affliggevano la loro thesis sia al di fuori di questa comunità.
Sinceramente il tuo è il primo post da quando sono entrato a far parte di questo forum (2009) in cui leggo critiche o commenti negativi verso questa persona, ciò mi lascia pensare che sicuramente ci saranno state incomprensioni o malintesi ed altrettanto sicuramente sono convinto che siano risolvibili amichevolmente con soddisfazione di entrambi considerata la proverbiale disponibilità della persona di cui stiamo parlando.
Forse un diverso approccio al problema potra' sicuramente portare ad una amichevole soluzione.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
raffaelerita
Messaggi: 11
Iscritto il: 22 dic 2013, 12:15

Re: mancato funzionamento navigatore thesis

Messaggio da leggere da raffaelerita »

????????????????????????????????????????????
Giorgio
Messaggi: 3053
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:48

Re: mancato funzionamento navigatore thesis

Messaggio da leggere da Giorgio »

Ma sei sicuro che il problema sia il Nit?,se la persona di cui si sta parlando è quella che penso,io ci metto la mano sul fuoco
Pietroth
Messaggi: 2846
Iscritto il: 17 nov 2009, 18:46

Re: mancato funzionamento navigatore thesis

Messaggio da leggere da Pietroth »

Raffaele, conoscendo la persona e posso assicurarti che non avrebbe nessun problema a ritirare a sue spese il tuo navigatote e mandartene un altro sempre senza alcuna spesa da parte tua, e questo non una volta ma dieci volte anche a costo di rimetterci, lo ha già fatto con altri amici e lo farebbe sicuramente anche con te.
Ripeto ancora, probabilmente vi è stato un approccio sbagliato al problema.
Personalmente ti consiglio di richiamarlo se non ti richiama lui e vedrai che tutto si risolve positivamente.
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Gianni
Messaggi: 1134
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:28

Re: mancato funzionamento navigatore thesis

Messaggio da leggere da Gianni »

Conosco capo10 di persona, è una persona fantastica. Sempre disponibile, concordo con l'amico Giorgio e Pietroth. Sono sicuro che se ci fosse un dissacordo tutto sistema.

Ciao Gianni
raffaelerita
Messaggi: 11
Iscritto il: 22 dic 2013, 12:15

Re: mancato funzionamento navigatore thesis

Messaggio da leggere da raffaelerita »

??????????????
raffaelerita
Messaggi: 11
Iscritto il: 22 dic 2013, 12:15

Re: mancato funzionamento navigatore thesis

Messaggio da leggere da raffaelerita »

??????????????????????????????????
Rispondi

Torna a “Thesis”