purtroppo succede qui a roma d'estate è un'ecatombe.
Hai tutta la mia solidarietà
Il destino
-
Re: Il destino
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
-
Grazie a tutti, certo certo..
Anche noi infatti oltre lo shock (mai visto nulla di simile e vissuto di prima persona situazioni del genere).
Padre della mia ragazza è un testone, non si ferma di certo per due fasce.. sta benissimo, beve e mangia come sempre.. E' fa tutto ciò che faceva esattamente prima idem la mamma..
Una volta sorpassato il brutto momento abbiamo reagito tutti molto bene.
Anche noi infatti oltre lo shock (mai visto nulla di simile e vissuto di prima persona situazioni del genere).
Padre della mia ragazza è un testone, non si ferma di certo per due fasce.. sta benissimo, beve e mangia come sempre.. E' fa tutto ciò che faceva esattamente prima idem la mamma..
Una volta sorpassato il brutto momento abbiamo reagito tutti molto bene.
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
-
Con quelle temperature è davvero un miracolo che non sia andata peggio!!!
Un abbraccio.
Un abbraccio.
-
Già.. la mia paura era per la mia ragazza, una volta allontanati quanto basta lei e sua mamma non avevo preoccupazioni !..
Ringrazio di aver letto la dispensa di sicurezza che ci consegnarono un anno fa a scuola, per lo meno nello srotolare le manichette dei pompieri (perchè avevano finito l'acqua e prima che arrivassero altri mezzi abbiamo cercato un attacco per l'acqua) non sono stato ignorante come altri vicini..
E a dirla tutta un cretino che abita nella stessa via, arriva guarda le auto bruciare e fa : "Ma non potevate spegnerlo?".
Vi giuro l'avrei buttato dentro !
Ringrazio di aver letto la dispensa di sicurezza che ci consegnarono un anno fa a scuola, per lo meno nello srotolare le manichette dei pompieri (perchè avevano finito l'acqua e prima che arrivassero altri mezzi abbiamo cercato un attacco per l'acqua) non sono stato ignorante come altri vicini..
E a dirla tutta un cretino che abita nella stessa via, arriva guarda le auto bruciare e fa : "Ma non potevate spegnerlo?".
Vi giuro l'avrei buttato dentro !
[hr]
[center]
Luca TO '93 (Il grande)
[center]
Luca TO '93 (Il grande)