Tappetini originali
Re: Tappetini originali
Sono andato a dare un'occhiata su Eper , questo il costo dei tappetini originali , indifferentemente dal colore :
Anteriore dx : 104,63 €
Anteriore sx : 104,63 €
Posteriore dx : 73,26 €
Posteriore sx : 73,26 €
--------------------------------
Totale : 355,78 €
A questo punto mi pare che la tesi più attendibile sia la seguente :
I tappetini in vendita su Subito.it a 7 € (venditore : Valerio - CSA Pisa) non sono originali Lancia , ma si tratta di quelli che la concessionaria Lancia di Pisa si faceva fare per metterli nelle auto che vendeva, quindi di buona qualità ma ribadisco NON ORIGINALI LANCIA.
Anteriore dx : 104,63 €
Anteriore sx : 104,63 €
Posteriore dx : 73,26 €
Posteriore sx : 73,26 €
--------------------------------
Totale : 355,78 €
A questo punto mi pare che la tesi più attendibile sia la seguente :
I tappetini in vendita su Subito.it a 7 € (venditore : Valerio - CSA Pisa) non sono originali Lancia , ma si tratta di quelli che la concessionaria Lancia di Pisa si faceva fare per metterli nelle auto che vendeva, quindi di buona qualità ma ribadisco NON ORIGINALI LANCIA.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...

-
trinacrius
355,78 € contro 7€ + 10€ di trasporto dell'annuncio di subito.it mi sembra che sia un buon affare quest'ultimo. Mi sono messo in contatto con l'inserzionista di subito.it e gli ho confermato l'acquisto. Con questo prezzo, chi se ne importa se non è originale!!!:D
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
trinacrius Scritto:
-------------------------------------------------------
Con questo prezzo, chi se
> ne importa se non è originale!!!:D
Anche perchè a questo punto vorrei vederli questi originali.....
Per quel che costano , quando sali in macchina devono almeno farti un massaggio Shiatsu , oltre ad essere autopulenti e ricamati in oro zecchino !!!
E visto che generalmente la concessionaria li regalava , mi chiedo quanti saranno mai i Lybristi che li hanno ??? B)-
Con questo prezzo, chi se
> ne importa se non è originale!!!:D
Anche perchè a questo punto vorrei vederli questi originali.....
Per quel che costano , quando sali in macchina devono almeno farti un massaggio Shiatsu , oltre ad essere autopulenti e ricamati in oro zecchino !!!
E visto che generalmente la concessionaria li regalava , mi chiedo quanti saranno mai i Lybristi che li hanno ??? B)-
Ypsilon 1.2 8v 2006

Elettriko Scritto:
> Anche perchè a questo punto vorrei vederli questi
> originali.....
Una foto dei particolari l'ho caricata, qualche giorno fa, ma nessuno ha commentato
> Anche perchè a questo punto vorrei vederli questi
> originali.....
Una foto dei particolari l'ho caricata, qualche giorno fa, ma nessuno ha commentato
Daniele - fiat1100d
Lybra 1.8 LX berlina, 07/2003
Daniele , ma tu li hai comprati in Lancia o li hai trovati sull'auto ? Perchè se ce li hai trovati (anche da nuova) potrebbero essere fatti fare dal concessionario....
Hanno un'etichetta Lancia con il codice ?
te lo chiedo perchè sono veramente curioso di capire come siano fatti per costare così cari....
Hanno un'etichetta Lancia con il codice ?
te lo chiedo perchè sono veramente curioso di capire come siano fatti per costare così cari....
Ypsilon 1.2 8v 2006

Elettriko Scritto:
> Daniele , ma tu li hai comprati in Lancia o li hai
> trovati sull'auto ? Perchè se ce li hai trovati
> (anche da nuova) potrebbero essere fatti fare dal
> concessionario....
Li ho trovati sull'auto, usata di 3 anni. Ritengo siano originali, essendo dello stesso preciso colore della tappezzeria dell'auto, nonché perfettamente sagomati e con i due "bottoni" di ritegno.
Ma fammi capire, cioè, vendevano le Lybra senza tappetini e doveva provvedere il concessionario?
> Hanno un'etichetta Lancia con il codice ?
Mmmm, ci dovrei guardare!
> te lo chiedo perchè sono veramente curioso di
> capire come siano fatti per costare così cari....
Be', tutta la roba originale di norma costa molto cara :-/
> Daniele , ma tu li hai comprati in Lancia o li hai
> trovati sull'auto ? Perchè se ce li hai trovati
> (anche da nuova) potrebbero essere fatti fare dal
> concessionario....
Li ho trovati sull'auto, usata di 3 anni. Ritengo siano originali, essendo dello stesso preciso colore della tappezzeria dell'auto, nonché perfettamente sagomati e con i due "bottoni" di ritegno.
Ma fammi capire, cioè, vendevano le Lybra senza tappetini e doveva provvedere il concessionario?
> Hanno un'etichetta Lancia con il codice ?
Mmmm, ci dovrei guardare!
> te lo chiedo perchè sono veramente curioso di
> capire come siano fatti per costare così cari....
Be', tutta la roba originale di norma costa molto cara :-/
Daniele - fiat1100d
Incuriosito, ho controllato la mia. Mi sono accorto di avere in effetti i tappetini (credo originali, a questo punto) che si agganciano con i famosi bottoni. Non avevo mai fatto caso a questo particolare perchè al di sopra di questi ne ho sempre avuti degli altri (e i primi recavano il nome della concessionaria) Appena riesco, Vi posto le foto
Hyundai i 30cw 1.6 crdi, 90cv Steel Grey Met.
-
Gallo Pierluigi
I tappetini che vende CSA sono originali,lo garantisco io.
Li ho comprati tempo fa,5 serie ne ho presi,e sono arrivati nei loro sacchetti Lancia lineaccessori.
Sono tutti di colore verde scuro,quelli anteriori con ricamato Lybra qui lati e con i bottoni di aggancio.
Poi se ci credete bene...se non ci credete bene lo stesso...
Io l'affare l'ho fatto e ne sono soddisfatto.
Per l'amico che mi ha fatto i complimenti per il sito:Grazie mille,sono i vostri bei commenti che danno la carica di tenerlo sempre bello e attivo.Grazie!
Li ho comprati tempo fa,5 serie ne ho presi,e sono arrivati nei loro sacchetti Lancia lineaccessori.
Sono tutti di colore verde scuro,quelli anteriori con ricamato Lybra qui lati e con i bottoni di aggancio.
Poi se ci credete bene...se non ci credete bene lo stesso...
Io l'affare l'ho fatto e ne sono soddisfatto.
Per l'amico che mi ha fatto i complimenti per il sito:Grazie mille,sono i vostri bei commenti che danno la carica di tenerlo sempre bello e attivo.Grazie!
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]Re: Tappetini originali
Acquistati stamattina : quelli originali non li ha più , li ha venduti - udite udite ! - a 18 € ogni kit ... REGALATI !!!
gli rimangono 6 o 7 kit come quello che ho preso io : sono (come avevo previsto) quelli che la Svama si faceva fare , infatti hanno oltre al marchio Lybra anche quello Svama.
ecco le foto :

gli rimangono 6 o 7 kit come quello che ho preso io : sono (come avevo previsto) quelli che la Svama si faceva fare , infatti hanno oltre al marchio Lybra anche quello Svama.
ecco le foto :

Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Senobarnard
Ciao Elettriko
I famosi bottoni ci sono e corrispondono?
I famosi bottoni ci sono e corrispondono?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn