Doppietta Biaggi.... FORZA MAX.... FORZA APRILIA !!!

Parole in libertà
Elettriko
Contatta:

Re: Doppietta Biaggi.... FORZA MAX.... FORZA APRILIA !!!

Messaggio da leggere da Elettriko »

Continua a starmi sulle ........ ma sembra che davéro davéro sta a ritrovà la via de vince er mondiale.....dopo 13 anni , sarebbe pure l'ora....
Che dire .... Bravo Biaggi e Forza Aprilia !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Telaino

Messaggio da leggere da Telaino »

La quarta doppietta l'avete notata?

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
La quarta doppietta l'avete notata?
si e stavo aspettando di leggere qualcosa di tuo... c'hai messo ben due giorni
Telaino

Ero al mare con la moglie e la bimba e per paura della prima non ho mai messo mano al pc o al telefono per navigare.

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ma bravo Biaggi.... ora riesce perfino a non lamentarsi..... B)-
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Telaino

Max si lamenta come tutti gli altri piloti.
Uno come lui, per la sua storia e per le sue capacità, se non vince può e deve dare la colpa solo al mezzo o alla squadra... esattamente come fanno gli altri del suo calibro.

Certo, uno che segue le corse solo la domenica e sente saltuariamente qualche intervista non ha i mezzi e i modi per farsi un'idea precisa delle varie situazioni, se poi uno segue solo Valentino allora di Max e degli altri non può sapere niente di preciso.
Io che mi drogo di motori e voglio sempre sapere tutto su tutto e tutti credo senza tanta falsa modestia di saperne un po' più di qualcun'altro e vi assicuro che quando Max ha iniziato a lamentarsi aveva i motivi più validi di questo pianeta confermati anche da riviste, trasmissioni televisive e colleghi piloti. (difficile vincere se la Michelin da al tuo avversario gomme migliori, tanto per dirne una)

Quello che si sta lamentando più di tutti in questi ultimi anni è proprio Valentino che non vuole un compagno forte, che non gli stanno più bene le gomme, che vuole la moto più potente della Ducati, che "non riesce a guidare come vorrebbe" (questa frase la coniata lui, proprio bella!).
Forse vorrebbe una regola che tutti i piloti che non si chiamano Rossi non possono arrivare prima del secondo.

mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
non sono addentro al mondo delle corse però ho notato che Valentino parla sempre al plurale: "abbiamo vinto..." "abbiamo perso...".
Certamente si lamenta quando le cose non vanno bene, c'è poco da stare allegri, e coinvolge la sua squadra. Anche perché il pilota non corre da solo ma corre grazie a chi gli ha preparato la moto.
E' però vero che coinvolge i suoi collaboratori anche quando le cose vanno bene. La vittoria è di tutti.
E, aggiungo ancora, mostra contentezza spesso anche quando arriva secondo o terzo, mentre Max l'ho sempre sentito lamentarsi (almeno quando correva in 250/500/MGP - SBK la seguo poco).
Poi delle capacità corsaiole di Max non si discute, quattro mondiali in 250 non si vincono per caso (Ralf Waldmann non era un fesso), il pilota c'è... forse manca l'uomo.
Telaino

Parlare al plurale è solo segno di buona educazione (un trucchetto per apparire generoso e modesto)... come del resto fanno tutti gli sportivi, calciatori compresi.
Non mi pare che Max si comporti diversamente.

L'unico anno che Max incolpava qualcuno è stato quello passato in Honda HRC ufficiale... e li faceva proprio bene a bastonarli... marcavano solo il cartellino, non lo hanno mai seguito.
Fu l'anno in cui i meccanici montarono una gomma da gara invece di una da qualifica durante le prove ufficiali... a momenti muore.

Telaino

Doppietta mancata per un pelo a Brno...

fireman

Messaggio da leggere da fireman »

dovrò dedicargli la prossima moto.........
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”