Scegliamo il nome ! 8-)
-
- Contatta:
Re: Scegliamo il nome ! 8-)
Concordo pienamente.
Sarebbe un peccato perdere quanto scritto di qua.
Vedremo come si evolverà la cosa.
Sarebbe un peccato perdere quanto scritto di qua.
Vedremo come si evolverà la cosa.
Lancia. Uno stile di vita!
Scusa, Kmcac, non è questione di snobismo.
La mia era una semplice riflessione.
Ho notato che il Lybra Café non è mai decollato, in oltre un mese di attività (ci sono interventi solo di 4 o 5 di noi) e, contemporaneamente, è calato anche nettamente il numero degli interventi sul forum Lybra.
Inoltre (l'avevo dimenticato) è stata istituita anche la sezione mercatino, sempre per la Lybra.
Prima c'erano una decina di nuovi argomenti al giorno, oggi se va bene uno. Il problema c'è.
Credo che il problema sia evidente e vada affrontato, senza mettere la testa sotto la sabbia.
Buon caffé a tutti.
La mia era una semplice riflessione.
Ho notato che il Lybra Café non è mai decollato, in oltre un mese di attività (ci sono interventi solo di 4 o 5 di noi) e, contemporaneamente, è calato anche nettamente il numero degli interventi sul forum Lybra.
Inoltre (l'avevo dimenticato) è stata istituita anche la sezione mercatino, sempre per la Lybra.
Prima c'erano una decina di nuovi argomenti al giorno, oggi se va bene uno. Il problema c'è.
Credo che il problema sia evidente e vada affrontato, senza mettere la testa sotto la sabbia.
Buon caffé a tutti.
-
- Contatta:
A suo tempo feci presente a PG che questa storia del caffè non era il caso di metterla in piedi.
Gli spiegai che non è possibile pretendere che su un forum si parli solo di di argomenti tecnici perchè quelli prima o poi finiscono e basta usare la funzione cerca per trovare quello che più interessa. Questo avrebbe comportato l'allontanamento degli utenti dal forum perchè noioso.
Feci presente inoltre che, almeno per quanto riguarda la sezione Lybra, gli utenti attivi che partecipano, vi partecipano per il piacere di ritrovare amici che anche se mai conosciuti di persona vengono sentiti come tali. Il foru funzonava perchè ognuno aveva il piacere di ritrovare gli altri. Non per gli argomenti tecnici contenutivi, nonostante la loro importanza.
Infatti il risultato è statao che di forum Lybra ce ne sono due (Forum tecnico e OT) e tutti e due hanno un affluenza assai bassa.
Speriamo che questo faccia tornare PG sui suoi passi.
Gli spiegai che non è possibile pretendere che su un forum si parli solo di di argomenti tecnici perchè quelli prima o poi finiscono e basta usare la funzione cerca per trovare quello che più interessa. Questo avrebbe comportato l'allontanamento degli utenti dal forum perchè noioso.
Feci presente inoltre che, almeno per quanto riguarda la sezione Lybra, gli utenti attivi che partecipano, vi partecipano per il piacere di ritrovare amici che anche se mai conosciuti di persona vengono sentiti come tali. Il foru funzonava perchè ognuno aveva il piacere di ritrovare gli altri. Non per gli argomenti tecnici contenutivi, nonostante la loro importanza.
Infatti il risultato è statao che di forum Lybra ce ne sono due (Forum tecnico e OT) e tutti e due hanno un affluenza assai bassa.
Speriamo che questo faccia tornare PG sui suoi passi.
-
Ciao a tutti (spero ci sia qualcuno)
Io sono iscritto anche al forum poverosub e devo dire che le sezioni sono molte di più eppure è decisamente vivo.
Forse è per via dell'interfaccia, nella home si accede direttamente a tutte le sezioni.
Se si vuole dare uno sguardo male non farebbe certo l'argomento e totalmente diverso e le problematiche anche ma magari uno spunto lo può dare.
Si può provare prima di decidere di chiuderlo, di aprirlo agli utenti possessori di altre Lancia.
Sinceramente se io avessi una Delta mi sentirei escluso dal viva lancia caffè visto che le sezioni sono solo due è ben distinte.
Io eliminerei gli spazi attuali è lascerei uno spazio unico sul quale discutere con tutti i Lancisti.
Io sono iscritto anche al forum poverosub e devo dire che le sezioni sono molte di più eppure è decisamente vivo.
Forse è per via dell'interfaccia, nella home si accede direttamente a tutte le sezioni.
Se si vuole dare uno sguardo male non farebbe certo l'argomento e totalmente diverso e le problematiche anche ma magari uno spunto lo può dare.
Si può provare prima di decidere di chiuderlo, di aprirlo agli utenti possessori di altre Lancia.
Sinceramente se io avessi una Delta mi sentirei escluso dal viva lancia caffè visto che le sezioni sono solo due è ben distinte.
Io eliminerei gli spazi attuali è lascerei uno spazio unico sul quale discutere con tutti i Lancisti.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Concordo con Andrea... non sarebbe male , visto che la proposta del caffè modello per modello non è stata apprezzata ( hanno aderito solo Lybra e Thesis , gliu altri hanno declinato l'invito)...
Un unico Caffè Lancia , dove chiacchierare con tutti i partecipanti del Viva-Lancia non sarebbe male....
Un unico Caffè Lancia , dove chiacchierare con tutti i partecipanti del Viva-Lancia non sarebbe male....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Salve:)-D
scusate se mi intrometto, faccio parte dei diseredati di Phedra, non era bene accetto il chiacchiericcio, e siamo stati relegati, per gentile concessione del "Capo Vero" Mr. Huib, che ringrazio, qui: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?291
Come avrete notato nella pagina ufficiale di Phedra c'è il deserto, mentre dove ci siamo trasferiti in 2 mesi ci sono 540 discussioni e quasi 9000 post.
Noto che anche a voi questa situazione non piace, chissà:(
scusate se mi intrometto, faccio parte dei diseredati di Phedra, non era bene accetto il chiacchiericcio, e siamo stati relegati, per gentile concessione del "Capo Vero" Mr. Huib, che ringrazio, qui: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?291
Come avrete notato nella pagina ufficiale di Phedra c'è il deserto, mentre dove ci siamo trasferiti in 2 mesi ci sono 540 discussioni e quasi 9000 post.
Noto che anche a voi questa situazione non piace, chissà:(
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Senobarnard Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao a tutti (spero ci sia qualcuno)
> Io sono iscritto anche al forum poverosub e devo
> dire che le sezioni sono molte di più eppure è
> decisamente vivo.
> Forse è per via dell'interfaccia, nella home si
> accede direttamente a tutte le sezioni.
> Se si vuole dare uno sguardo male non farebbe
> certo l'argomento e totalmente diverso e le
> problematiche anche ma magari uno spunto lo può
> dare.
> Si può provare prima di decidere di chiuderlo, di
> aprirlo agli utenti possessori di altre Lancia.
> Sinceramente se io avessi una Delta mi sentirei
> escluso dal viva lancia caffè visto che le
> sezioni sono solo due è ben distinte.
> Io eliminerei gli spazi attuali è lascerei uno
> spazio unico sul quale discutere con tutti i
> Lancisti.
Devo rivedere parzialmente il mio parere.
Purtroppo nella sezione apposita del forum sopraccitato, oramai prevale essenzialmente l'offesa e l'ingiuria al buon senso ed alla capacità di capire il punto di vista degli altri utenti.
Certo queste ultime cose richiedono fatica è molto più semplice e divertente ribatterle con metodi molto vicini alla maleducazione.
Il tutto anche da parte di moderatori, ma non si chiamano così perché dovrebbero moderare?
Sinceramente sono molto deluso.
Quindi preferirei vedere chiuso questo spazio anziché vederlo trasformato in un cas..... tale.
Certo confido nella più elevata classe e sicuramente migliore educazione degli utenti di questo forum.
Ciao a tutti
> Ciao a tutti (spero ci sia qualcuno)
> Io sono iscritto anche al forum poverosub e devo
> dire che le sezioni sono molte di più eppure è
> decisamente vivo.
> Forse è per via dell'interfaccia, nella home si
> accede direttamente a tutte le sezioni.
> Se si vuole dare uno sguardo male non farebbe
> certo l'argomento e totalmente diverso e le
> problematiche anche ma magari uno spunto lo può
> dare.
> Si può provare prima di decidere di chiuderlo, di
> aprirlo agli utenti possessori di altre Lancia.
> Sinceramente se io avessi una Delta mi sentirei
> escluso dal viva lancia caffè visto che le
> sezioni sono solo due è ben distinte.
> Io eliminerei gli spazi attuali è lascerei uno
> spazio unico sul quale discutere con tutti i
> Lancisti.
Devo rivedere parzialmente il mio parere.
Purtroppo nella sezione apposita del forum sopraccitato, oramai prevale essenzialmente l'offesa e l'ingiuria al buon senso ed alla capacità di capire il punto di vista degli altri utenti.
Certo queste ultime cose richiedono fatica è molto più semplice e divertente ribatterle con metodi molto vicini alla maleducazione.
Il tutto anche da parte di moderatori, ma non si chiamano così perché dovrebbero moderare?
Sinceramente sono molto deluso.
Quindi preferirei vedere chiuso questo spazio anziché vederlo trasformato in un cas..... tale.
Certo confido nella più elevata classe e sicuramente migliore educazione degli utenti di questo forum.
Ciao a tutti
Andrea Oristano
-
- Contatta:
-
Simoniracing83 Scritto:
> Scusami Senobarnard.
>
> Mi son perso qualcosa?
Ciao
Chiaro che mi riferivo al forum sub che avevo consigliato di visionare non al nostro.
Non lo ritengo più un esempio da seguire tutto qui.
Scusami tu se non ero stato chiaro.
Riportando il mio vecchio messaggio pensavo fosse ovvio, rileggendo ora mi rendo conto che poteva essere equivoco.
Di questo ti posso garantire che sono più che soddisfatto.
Ciao e scusa ancora
> Scusami Senobarnard.
>
> Mi son perso qualcosa?
Ciao
Chiaro che mi riferivo al forum sub che avevo consigliato di visionare non al nostro.
Non lo ritengo più un esempio da seguire tutto qui.
Scusami tu se non ero stato chiaro.
Riportando il mio vecchio messaggio pensavo fosse ovvio, rileggendo ora mi rendo conto che poteva essere equivoco.
Di questo ti posso garantire che sono più che soddisfatto.
Ciao e scusa ancora
Andrea Oristano
-
- Contatta:
Ah no tranquillo.
Avevo capito che ce l avessi con la sezione Lybra il forum invece che con spazio Lybra
Avevo capito che ce l avessi con la sezione Lybra il forum invece che con spazio Lybra