Il topic "Proposta Anagrafica"...

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Max

Re: Peace & Love

Unread post by Max »

Non ho mai chiesto niente , la compattezza si basa proprio sulla capacità di muoversi all'unisono

Ribadisco quanto scritto prima

Voglio

Visibilità
Conservazione della memoria

Vediamo come arrivarci :-) ma nel frattempo utilizziamo il parabrezza . Sono troppi giorni che guardiamo nello specchietto retrovisore . DStrumento utilissimo ma se ci guardiamo tutti ci schiantiamo

Negli esempi sono retorico di brutto :-)))))

Max

P.S. (ma a nessuno piace Susan's House - la ha scritta in memoria della sorella morta di un male incurabile , per me è splendida)
D'Apro (io)
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Stavo per contravvenire a cio' che mi ero imposto sin dall'inizio di questa non bella vicenda, e cioe' di non intervenire mai direttamente commentando l'operato di un SuperMod...
Ma ancora una volta il MIO Mod mi ha convinto con le buone (la musica) e le cattive (le sue foto) a starmene quieto quieto... Si vede che ho un debole per lui? ;)

Pero' che non mi sia permesso, da persona adulta e vaccinata , di condividere le mie info personali con chi mi pare... questo mi sembra un poco troppissimo. (AAGHHHHH l'ho detto). Ma non leggetelo....

PS: Max, farei velocemente un backup della nostra storia, prima che una gomma troppo grossa possa cancellarla per sbaglio....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Sono assai sbigotto...ma resto a guardare come evolve.
Sono fiducioso?

h.p. (solo le iniziali...per problemi di privacy)
Vince MO

Re: Il topic "Proposta Anagrafica"...

Unread post by Vince MO »

Continuo ad essere fiducioso.
Forse la cancellazione è stata eseguita per evitare che qualcuno, non perfettamente consapevole del rischio di fornire i propri dati alla Grande Rete, si lamenti poi (anche legalmente) con chi gestisce il viva-lancia accuandolo di non aver custodito i suoi dati al meglio...

Comunque "domani è un altro giorno";)

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Franco Firenze

Unread post by Franco Firenze »

Mi unisco a Max, ma cosa pensate........... solo nel ragionamento, credo che PG sia una persona per bene che ama fare le cose con precisione e metodo, ha preso molto seriamente e a cuore questo nuovo ruolo, sente la responsabilità, sotto più punti di vista di quello che avviene nel forum, e di conseguenza opera.
Questo non toglie che un po di umiltà è necessaria, e a maggior ragione quando si affrontano nuove esperienze, sapere ascoltare tutte le campane, e capire prima di agire sono sinonimi di buon senso e di equilibrio. Spero che PG non si offenda per queste mie parole, d'altra parte io non ho ancora diregito la sua roboante entrata.

Franco
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Beh, troviamo la via di mezzo. Se nelle altre stanze del forum vivalancia esiste una tabella anagrafica creata proprio da PG è evidentemente regolare. Copiamo quel tipo di informazioni e ricreiamola qui dentro. Lasciamo perdere la data di nascita, i compleanni uno li fa lo stesso e visto l'avanzare dell'età se uno non li ricorda è meglio......
A proposito (sempre verificando sui post scritti nel forum di proprio pugno) ho visto che il 28 marzo il nostro superAdmin compie trent'anni. Spero di ricordami ma so già che la memoria mi è nemica ultimamente quindi mi prendo in anticipo per gli auguri e mi riprometto di farli ufficiali quel giorno (se qualcuno me lo ricorda.....).
Se solo abitasse un po' più vicino avrei potuto fare un regalo, con la passione per le Delta integrale che dimostra sono certo che scorazzarlo un po' con questa sotto a sinistra avrebbe sicuramente gradito. A parte il tempo che (come ho più volte detto) in questo periodo mi è tiranno, non mi sembra il caso di impegnare la rossa per più di 300 Km per l'andata ed altrettanti al ritorno. Li fa a malapena in tutto l'anno e non sarebbe abituata. Quest'anno ha raggiunto la maggiore età ma sembra tanto giovincella e nuovanuova, ancora immacolata in tutto. Vabbè, vedremo un'altra volta.

cordiali saluti
Jack Fox

Unread post by henryplotter »

(tu)
:D
h.p.
Max

Unread post by Max »

Questa sera vediamo di trovare una soluzione per

Visibilità e memoria

Max
D'Apro (io)
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Premesso che la proposta di Jackfox sembra essere la migliore. rifacciamo il post qui con i dati che ognuno di noi vuole, ma ricordo che il ricorso in "scala gerarchica" verso il superMOD va fatto ad un livello a lui superiore. Siccome non ho ritenuto corretti e cortesi i suoi interventi ho fatto una segnalazione (semplice educata concreta) piu' in alto, mi e' stato risposto ed ho richiarito che a me non piace essere tacciato da nessuno di fare chiacchiere da bar (quando si parla invece di problemi familiari e di sensazioni da condividere) e neppure essere individuato come un professionista ultra 40 enne che fa discorsi da bambini. Soprattutto da chi dovrebbe stare attento che queste cose non accadano nel forum. Attendo ulteriori risposte, pur essendo dispiaciuto di quanto e' successo, non mi è facile digerirlo.
... ho ricevuto ulteriori risposte. Rimane la brutta sensazione ma la cosa e' chiarita.
Roberto
Saluti - Roberto
Max

Unread post by Max »

hai scritto a Huib (si dice Hiiiib!)

Orpo !

Max
D'Apro (io)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”