Nuovo sito (un po OT e un po no ma più OT che no)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
seba

Re: Nuovo sito (un po OT e un po no ma più OT che no)

Messaggio da leggere da seba »

@Max
@PG

ecco un estratto dal "nuovo" forum che ti fa capire l'andazzo che c'era qui prima.

salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> buongiorno a tutti, belli e brutti (come
> supermario e altri 3 o 4 poracci....ecc ecc

A mio modesto parere chi si esprime in questo modo andrebbe bannato immediatamente.

Posso conoscere l'opinione in merito di PG e Max ?

Grazie

Seba

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
Max

Messaggio da leggere da Max »

Subitissimo Seba .

Euforia ,
E' la prima fase , una novità , tanta autonomia , il piacere di ritrovarsi assieme quando si temeva una chiusura . Una frase guascona ma innocua per la quale in prima persona mi scuso con Mario e tutti coloro i quali sono coinvolti

Perdonate la bonarietà che può apparire faziosa ma sono convinto sia una fase , oltretutto già vissuta in diverse altre realtà forumistiche

Ad ogni modo , da parte mia , nessun problema a scusarmi se vi fosse offesa . E questo lo dico a prescindere dai trascorsi di chiunque

Per esempio c'è il 3d di Alex con gli Up ...... non c'è cattiveria

Max
D'Apro (io)
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

seba Scritto:
-------------------------------------------------------
> @Max
> @PG
>
> ecco un estratto dal "nuovo" forum che ti fa
> capire l'andazzo che c'era qui prima.
>
>
> salvaroma Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > buongiorno a tutti, belli e brutti (come
> > supermario e altri 3 o 4 poracci....ecc ecc
>
> A mio modesto parere chi si esprime in questo modo
> andrebbe bannato immediatamente.
>
> Posso conoscere l'opinione in merito di PG e Max
> ?
>
> Grazie
>
>
> Seba

caro seba, il cerchio si chiude; già avevo immaginato chi fossero coloro che avevano classificato alcuni come rompiscatole (e poi sarei io e qualcun altro con i pregiudizi..). il tuo comportamento è perfettamente in linea: invece di di scrivere "ehi salvaroma, allora insisti?" cosa hai fatto? sei venuto qui a dire "mamma, papà, vedi cosa ha scritto quello sul muro?" ma hai ragione, non è il tuo stile; non ho mai notato un tuo messaggio a me diretto che mi facesse notare questo o quello; è vero, scusa, non è colpa tua, per me sei invisibile
Salvaroma

Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Continuo a leggere ma non vedo niente di nuovo, ottusita' nel senso di arroccamento sulle posizioni iniziali senza alcun intenzione di offendere, cosi' non si arriva da nessuna parte, A cosa serve insistere nel cercare di far capire a PD che gli errori di cui lui imputa i nostri due Mod sono stati da lui commessi in maniera evidente, intervenendo "a gamba tesa", e' evidente, a favore di cause errate che erano tra l'altro state affrontate dal gruppo con interventi di senso diverso e quindi con democraticita'.
Devo dire che sono anche un po' stufo di essere maltrattato da chi non conosco nemmeno: prima chiacchiere da bar e giudizi superficiali, oggi anche "over-40 e liberi professionisti, ma si comportano come bambini nel cortile dell'asilo". Credo che ti sia allargato un po troppo. Ma chi sei te per giudicare noi bambini quando nemmeno prendi in considerazione l'idea di aver fatto una uscita fuori luogo? Facci sapere quanti anni hai che lavoro fai e a che titolo ti arroghi il diritto di giudicare gli altri.
Pace, peccato, ribadisco la mia idea: l'uomo sbagliato al posto sbagliato.
Saluti
Roberto
Saluti - Roberto
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

Roberto, uno che dice che non deve discutere con nessuno sulla conduzione del forum, la dice lunga; è normale, lui deve moderare ma a domanda si risponde. siamo stati tacciati di essere duri ed intransigenti? bene, abbiamo scoperto un ottimo maestro. leadership, questa sconosciuta
Salvaroma

Immagine
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Ammazza che cimitero,voglio complimentarmi con il supermoderatore x il risultato ottenuto.:D
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Carissimo Sig. PG,

come si permette di OFFENDERE persone senza neanche mai averle conosciute personalmente e tantomeno virtualmente.....

Siccome che mi son sentito preso in causa dalla sua STUPENDA frase (che rende subito l'idea che tipo di persona LEI possa essere) " Quello che mi meraviglia è che molti utenti della sezione sono over-40 e liberi professionisti, ma si comportano come bambini nel cortile dell'asilo".

Visto che ho 38 anni e proprietario di una STUPENDA officina FORD e non ho di certo bisogno di questo forum per lavorare, ma bensì è proprio il contrario perchè sono stati gli utenti di questo forum ad avere bisogno di me e della mia officina, tra l'altro a volte anche disperati per l'ASSISTENZA LANCIA che si trova in Italia e non mi sembra certo di comportarmi come un bambino nel cortile dell'asilo, ma bensì mi sembra che sia proprio LEI che stà cercando di arrampicarsi sugli specchi ora che ha creato il GELO generale in questa sezione, dove dice di rispettare le regole SENZA OFFENDERE e permettere a tutti di partecipare, ma mi sembra proprio che LEI predica bene ma razzola male.

Vista l'educazione che ho ricevuto dai miei genitori, dove mi hanno insegnato a portare RISPETTO alle persone più grandi di me (cosa che presuppongo LEI sia visto quello che ha scritto) e che non conosco mi sono permesso di darle del LEI e pretenderei cortesemente e pubblicamente anche le sue scuse per quello che ha scritto.

Saluti Antonio Mo
ALEXG

Messaggio da leggere da ALEXG »

Ciao bellicapelli !
Guarda ..... proprio perchè sono ormai 40enne e professionista che non vedrai mai mie risposte a discussioni come queste.
La libertà di agire che ci permette il mezzo elettronico è proprio questa ......lasciare parlare le persone, farsi un'idea di chi si ha di fronte, dialogare con la controparte se si ritiene meritevole oppure ignorare la controparte se si ritiene non in linea con il proprio modo di vivere.
Quotidianamente discuto troppo nella vita reale e, sinceramente, ne ho poca voglia in quella virtuale.
Mi limito a divertirmi nell'osservare i vari comportamenti delle varie specie e personalità umane ... .questo si.
Alex
libe MO

Messaggio da leggere da libe MO »

ciao capelloni
sono completamente d'accordo con il romagnolo........
a di la'.....
PG
Site Admin

Messaggio da leggere da PG »

Antonio Mo, sa quanti utenti che chiedevano un consiglio in questa sezione avete mandato a fare in....? Ho perso il conto!
Lei non ha neanche la minima idea di quante persone che disponevano di interessanti contenuti da trasferire al forum, a tutto il Viva-Lancia forum, non solo a questa sezione, non scrivono più e se ne sono lamentati con me, solo perchè hanno messo il piede qui una volta ed hanno ricevuto la vostra "calorosa accoglienza". Ricevo lamentele da 2 anni, non da ieri, quando non ero nemmeno un moderatore. Uno dei miei compiti di amministratore è quello di garantire a tutti gli utenti l'accesso al forum ed alle relative discussioni.
Grazie al precedente moderatore, che non ha svolto il suo ruolo, avete vissuto in totale anarchia e con sprezzo di qualsiasi regola causando un danno di immagine a tutto il forum Viva-Lancia! E lei urla a me che pretende rispetto?
Avrei dovuto bannarvi tutti e non è ancora detto che ci ripensi.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”