Informazioni varie
Re: Informazioni varie
Per esempio, a 120000KM (attualmente ha 111300KM) all'incirca un mese prima sul display compare la scritta quanti giorni rimangono per farla tagliandare
Ciao Gianni
Ciao Gianni
la mia non lo da questo messaggio...
sulla k il service andava resettato manualmente e poi ti avvertiva della scadenza.
sulla thesis c'è una funzione simile,
dopo aver spinto trip,
in basso a sinistra appare agenda schiacciando l'apposito pulsante si possono inserire tutte le scadenze che volete sia con limite temporale che kilometrico...
l'unica cosa che cambia dalla Kappa è che la prima volta devi assegnare un nome alla scadenza come ad esempio "tagliando"...
io la trovo molto comoda come funzione,
oltre al tagliando ho inserito la scadenza della revisione e della patente, quando dovro fare la distribuzione (ho inserito la doppia scadenza 100000 km e 5 anni) ma anche a quanti km ho sostituito le pastiglie ecc...
insomma potete inserire di tutto è molto versatile e personalizzabile...
sulla thesis c'è una funzione simile,
dopo aver spinto trip,
in basso a sinistra appare agenda schiacciando l'apposito pulsante si possono inserire tutte le scadenze che volete sia con limite temporale che kilometrico...
l'unica cosa che cambia dalla Kappa è che la prima volta devi assegnare un nome alla scadenza come ad esempio "tagliando"...
io la trovo molto comoda come funzione,
oltre al tagliando ho inserito la scadenza della revisione e della patente, quando dovro fare la distribuzione (ho inserito la doppia scadenza 100000 km e 5 anni) ma anche a quanti km ho sostituito le pastiglie ecc...
insomma potete inserire di tutto è molto versatile e personalizzabile...
Ho detto che sta macchina è tutta imparare. Grazie crucio questa non la sapevo(tu)
Ciao Gianni
Ciao Gianni
di nulla,
provala è veramente comoda come funzione...
provala è veramente comoda come funzione...
L'agenda è si utile ma è un altro discorso.
Il service, piuttosto che non funzionare per nulla è meglio che si comporti come sulla thesis di S_v6.
Il service, piuttosto che non funzionare per nulla è meglio che si comporti come sulla thesis di S_v6.
da me il service non ha mai funzionato e non ne sento la mancanza visto che ho le sue funzioni e molte altre sull'agenda...
Sulla mia Thesis,alla messa in moto esce questa scritta: "Manutenzione Programmata Scaduta:0".
Qualcuno sa dirmi cosa significa?Vuol forse dire che devo fare il tagliando?
Qualcuno sa dirmi cosa significa?Vuol forse dire che devo fare il tagliando?
Esatto!
----------------
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
[img]http://img27.imageshack.us/img27/8343/t ... enteri.jpg[/img]
il cambio olio e filtro olio dovevano cambiarlo in concessionaria....almeno cosi' mi avevano garantito..
Forse si sono dimenticati oppure non hanno resettato ....E' possibile?
Forse si sono dimenticati oppure non hanno resettato ....E' possibile?