Salva sei ancora svenuto?:P

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Franco Firenze

Re: Nuove da Salvaroma

Messaggio da leggere da Franco Firenze »

Buone notizie, era ora !!!!!

Franco
Francis MI

Re: Nuove da Salvaroma

Messaggio da leggere da Francis MI »

Tutte scuse.... per me ha trovato buono lo zucchero e si e' fermato dalle vicine. (:P)

I tempi lunghi di riabilitazione sono piu' che compensibili!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

Re: Salva sei ancora svenuto?:P

Messaggio da leggere da salvaroma »

Buongiorno a tutti.

Soltanto ora trovo qualche minuto di tempo per accedere al forum. Ho attraversato un periodo pieno di impegni ed ho avuto modo ci accedere soltanto al servizio di posta elettronica (mi sono sentito con Michele da Asolo e peppe65 da montesilvano). Devo ringraziarvi per l'interesse mostrato, siete stati molto cari, davvero. Gianni Krk mi ha ha anche telefonato in ufficio ed è riuscito a parlarmi in un momento di pausa in quanto il Ministro era impegnato in Parlamento ed ho avuto qualche minuto di pausa. Per fortuna pare questo periodo sia terminato. Poi, riferendomi a qualche "supposizione" effettuata in merito alla mia assenza rispondo principalmente a due "insinuatori":

@ Franco Firenze: quella di domenica scorsa non la reputo una botta di fortuna in quanto la difesa della Roma ha fatto il suo dovere, si è comportata in maniera eccellente (ha giocatori eccellenti in quel reparto), è stata cinica sul gol di Vucinic ed ha in porta Julio Sergio che sta facendo il suo dovere (non mi pare abbia fatto i cosiddetti miracoli); piuttosto la Fiorentina sta pagando un periodo precedente dove funzionava tutto a meraviglia ed i risultati erano logica conseguenza (parlo anche dello scorso anno). Comunque, comprendo gli amici viola (come già detto, per me, Firenze è la mia seconda csa): anche alla Roma, nel primo periodo Ranieri, si giocavano partite eccellenti ed alla prima incomprensione si beccava il gol. Pazienza, Franco e Andrea, passerà...

@Francis Mi: purtroppo, non so perchè, ma mia moglie da un po' tempo a questa parte non fa mai mancare lo zucchero in casa; io provo a vedere se manca qualcosa in modo tale da chiedere qualcosa a qualche vicino ma lei disapprova (..e mi chiedo perchè mai..).

Concludo ringranziando ancora tutti nella speranza di tornare a scrivere come prima:)
Salvaroma

Immagine
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

:)-D BENTORNATO! :)-D
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

certo, il Ministro La Russa
Salvaroma

Immagine
portos

Messaggio da leggere da portos »

Bentornato Salva
si cominciava a pensar male(:P)
Raoul

Messaggio da leggere da Raoul »

Ciao Salva ben riletto. (tu)
Per te si stava organizzando la IV armata, dopo l'Esercito, l'Aviazione e la Marina ecco organizzato il Phairlandnavy....B)-
salvaroma

grazie, ragazzi, dirò al Ministro che può contare su di voi:)
Salvaroma

Immagine
Franco Firenze

Messaggio da leggere da Franco Firenze »

(:P) Bentornato Salva, hai letto che pòpò di commando stava formando per portarti "soccorso", avevamo gli uomini giusti per tutte le situazioni ;)
Ti scrivo dopo evere visto la brillante vittoria che la Magica ha riportato sul Palermo, niente da dire, siete proprio forti.

Franco
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”