CAMBIO PNEUMATICI
-
Marco Lybra
Re: CAMBIO PNEUMATICI
Chiedo scusa,
al di là delle scelta pù o meno giusta delle Michelin,
mi chiedevo se Simonirancing83 ha relazioni con l'omonima ditta
in provincia di Ferrara ???
al di là delle scelta pù o meno giusta delle Michelin,
mi chiedevo se Simonirancing83 ha relazioni con l'omonima ditta
in provincia di Ferrara ???
[IMG]http://i53.tinypic.com/5eb8cn.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/2j10l4y.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/9ixohc.jpg[/IMG][IMG]http://i54.tinypic.com/30myhzt.gif[/IMG]
1.9 jtd Lx Sw 115Cv 2001/Gsm/Navi/Bose/Sensori parcheggio,pioggia/Xeno/Cruise/293.000 Km.
1.9 jtd Lx Sw 115Cv 2001/Gsm/Navi/Bose/Sensori parcheggio,pioggia/Xeno/Cruise/293.000 Km.
Il momento più deprimente della formula 1...(td)
Un gran premio con solo 6 macchine al via, gli americani erano :X neri , ed avevano ragione da vendere...
Un gran premio con solo 6 macchine al via, gli americani erano :X neri , ed avevano ragione da vendere...
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...

Dispiace dirlo perchè è un prodotto italiano ma...
...le Marangoni Meteo fanno proprio schifo.
Stasera ho dovuto montare le catene altrimenti non tornavo a casa.
Troppa neve?
Noooo .. Mia moglie col Pandino MJet e le Gislaved non ha avuto problemi, è rientrata come nulla fosse.
Macchina più leggera?
Nemmeno... Il mio vicino con la classe B è tornato a casa... non so che gomme avesse ma non le Marangoni.
Domani vado dal gommista e mi compro 4 Gislaved come quelle che avevo sulla Marea,
...le Marangoni Meteo fanno proprio schifo.
Stasera ho dovuto montare le catene altrimenti non tornavo a casa.
Troppa neve?
Noooo .. Mia moglie col Pandino MJet e le Gislaved non ha avuto problemi, è rientrata come nulla fosse.
Macchina più leggera?
Nemmeno... Il mio vicino con la classe B è tornato a casa... non so che gomme avesse ma non le Marangoni.
Domani vado dal gommista e mi compro 4 Gislaved come quelle che avevo sulla Marea,
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]-
mimmo bt328
ciao
Stasera ho dovuto montare le catene...
provo quasi un senso d'invidia. Dalle mie parti la neve è peggio del 6 al superenalotto. L'ultima nevicata l'ha fatta sei anni fa, sembra un sogno. Lo so che crea non pochi problemi alla circolazione delle auto e dei pedoni, ma quella sensazione di pace che il candore della neve diffonde è inimitabile.
Stasera ho dovuto montare le catene...
provo quasi un senso d'invidia. Dalle mie parti la neve è peggio del 6 al superenalotto. L'ultima nevicata l'ha fatta sei anni fa, sembra un sogno. Lo so che crea non pochi problemi alla circolazione delle auto e dei pedoni, ma quella sensazione di pace che il candore della neve diffonde è inimitabile.
La penso come te mimmo... vivo a 700 m s.l.m. e la neve ce l'ho solo io... i miei colleghi stanno tutti in mezzo alla pioggia.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]-
LoStraniero
Salve a tutti,
devo dire che anche a me piacerebbe avere una due volte l'anno un bel manto di neve... ma non sull'asfalto, non nei giorni feriali in cui bisogna guidare per andare al lavoro: meglio il fine settimana, sabato e domenica, come due anni fa, il 15 e 16 dicembre 2007... mi meraviglio che un appassionato di meteo come te, Mimmo, non ricordi quell'evento - e qui ti do pienamente ragione - così raro dalle nostre parti (almeno 40 cm di neve, anche se poi il lunedì andò via ogni traccia).
A presto,
Gianluca.
devo dire che anche a me piacerebbe avere una due volte l'anno un bel manto di neve... ma non sull'asfalto, non nei giorni feriali in cui bisogna guidare per andare al lavoro: meglio il fine settimana, sabato e domenica, come due anni fa, il 15 e 16 dicembre 2007... mi meraviglio che un appassionato di meteo come te, Mimmo, non ricordi quell'evento - e qui ti do pienamente ragione - così raro dalle nostre parti (almeno 40 cm di neve, anche se poi il lunedì andò via ogni traccia).
A presto,
Gianluca.
Lybra 1.8 LX - classe '99 - blu Nicole
131.000 Km - senza navigatore (con me dal 16/01/2010 e 120.000 Km)
Impianto a metano (sequenziale OMVL; variatore AEB510N; bombola 90 l)
131.000 Km - senza navigatore (con me dal 16/01/2010 e 120.000 Km)
Impianto a metano (sequenziale OMVL; variatore AEB510N; bombola 90 l)
-
mimmo bt328
ciao
...come due anni fa, il 15 e 16 dicembre 2007... mi meraviglio che un appassionato di meteo come te, Mimmo, non ricordi quell'evento ...
e infatti non me lo ricordo.
Sono andato a vedere i dati meteo su Bari dei giorni da te segnalati (complimenti per la memoria) e quelle poche precipitazioni, cioè ridicoli valori oscillanti tra 0.5 e 1 mm/h, sono avvenute in momenti in cui la temperatura si aggirava tra 3° e 4°, quindi niente neve. Probabilmente fuori città ha fatto qualcosa ma a Bari solo pioggerellina
...come due anni fa, il 15 e 16 dicembre 2007... mi meraviglio che un appassionato di meteo come te, Mimmo, non ricordi quell'evento ...
e infatti non me lo ricordo.
Sono andato a vedere i dati meteo su Bari dei giorni da te segnalati (complimenti per la memoria) e quelle poche precipitazioni, cioè ridicoli valori oscillanti tra 0.5 e 1 mm/h, sono avvenute in momenti in cui la temperatura si aggirava tra 3° e 4°, quindi niente neve. Probabilmente fuori città ha fatto qualcosa ma a Bari solo pioggerellina
Riprendo questa discussione un pò uscita dai binari....
Qualcuno di voi ha mai provato sotto la Lybra le Yokohama AVS dB decibel ?
Io le montai su consiglio del mio gommista sulla Opel Astra Sw , e come comfort e tenuta di strada erano ottime ! anche in autostrada su asfalto drenante il rumore delle gomme era inesistente !!!
Non ho purtroppo dati sulla durata , in quanto vendetti l'auto dopo 20000 Km.
Chi mi sa dire qualcosa ?
Qualcuno di voi ha mai provato sotto la Lybra le Yokohama AVS dB decibel ?
Io le montai su consiglio del mio gommista sulla Opel Astra Sw , e come comfort e tenuta di strada erano ottime ! anche in autostrada su asfalto drenante il rumore delle gomme era inesistente !!!
Non ho purtroppo dati sulla durata , in quanto vendetti l'auto dopo 20000 Km.
Chi mi sa dire qualcosa ?
Ypsilon 1.2 8v 2006

Io le Yokohama le montai qualche anno fa su una Marea. Ottima tenuta, ma dopo poco più di sei mesi (e circa 18.000 km) erano finite. Io normalmente con un treno di gomme ci faccio un paio di anni (circa 70.000 km).
mastro Scritto:
-------------------------------------------------------
> dopo poco più di sei mesi (e circa 18.000 km) erano finite.
... e che mescola ti avevano dato?
Comunque oggi ha nevicato e sta nevicando molto più di ieri e con le nuove UniRoyal MS plus 66 che ho montato proprio oggi sono venuto su senza nessun tentennamento.... perciò il mio consiglio è: lasciate perdere le gomme che costano troppo poco.
-------------------------------------------------------
> dopo poco più di sei mesi (e circa 18.000 km) erano finite.
... e che mescola ti avevano dato?
Comunque oggi ha nevicato e sta nevicando molto più di ieri e con le nuove UniRoyal MS plus 66 che ho montato proprio oggi sono venuto su senza nessun tentennamento.... perciò il mio consiglio è: lasciate perdere le gomme che costano troppo poco.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]