ot barzelletta x ridere un po !tt! (:P)

Mercatino
Gallery
Telaino

Re: ot barzelletta x ridere un po

Messaggio da leggere da Telaino »

Mimmo ma non capiti mai in Umbria?
Ti volevo invitare a cena.

Sai le risate!!!

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao

A me piacerebbe fare quattro chiacchiere con l'inventore del T9, un giorno.
Me lo metterei davanti. Gli offrirei un tè. Lui è sicuramente uno che non beve alcolici, lui sarà per forza uno che beve tè e un sacco di caffé.
Gli offrirei dei pasticcini, anche. Aspetterei di vederlo addentare la ciliegia verde della frolla per bloccargli il polso e chiedergli:
- Ma ora, dimmi: come ti è venuto di mettere "vi" come prima opzione al posto di "ti"?
Chi è che non ha mai ricevuto il famigerato sms ottocentesco "Vi passo a prendere stasera"?
E quando lui tossirà, si ingolferà, si batterà il petto e cercherà di arrivare con quella sua mano pallida alla tazzina di tè, io stringerei ancora di più la morsa e gli chiederei:
- E come ti è venuto di mettere "paura" come prima opzione rispetto a "scusa"?? ... "Paura, ero senza credito!".
Chi è che utilizza la parola "paura" negli sms? A chi pensavi come utente ideale? A Stephen King? Dimmelo.
A questo punto ingurgiterei anch'io un pasticcino per ostentare nervosismo.
E perché (sputando briciole di pasticcino) quando scrivo "tu" mi viene fuori "tv"? Che prendi, le mazzette dalla Rai?
A questo punto lui cercherebbe di bofonchiare qualcosa. Lo interromperei bloccandogli anche l'altro polso. Alla mia coinquilina oggi è arrivato un messaggio che diceva: "Ti rifaccio gli ampliodoti per il meraviglioso sorriso!"
- Cosa sono gli ampliodoti, testa di minchia? I complimenti???
"Ampliodoti" n-o-n-e-s-i-s-t-e. Il tuo dizionario del cavolo è pieno di parole che n-o-n-e-s-i-s-t-o-n-o. A questo punto gli toglierei la tazza davanti, mi alzerei e la metterei nel lavandino. Così, per fare massaia. Con voce ferma gli direi (magari strofinandomi le mani sul grembiule):
- Il mio amico si chiama Savior. Ok, ha un nome idiota, siamo d'accordo. Fatto sta che per colpa del tuo T9 lui non si chiama più Savior, che è un brutto nome, si chiama Pathos, che è peggio.
E per dirti quante vite hai incasinato. Il mio amico Bernardo. Ok, un nome idiota anche quello, siamo d'accordo, infatti è amico di Savior. Bè il caro Bernardo stava appresso ad una ragazza. Era riuscito ad avere il suo numero. Le stava mandando il primo dannato messaggio galante per rompere il dannato ghiaccio. Il messaggio diceva: "Vi va se stasera andiamo a mangiare qualcosa e poi andiamo a ballare? Vi porto a Testaccio, c'è il mio amico che mette i dischi. Vi riaccompagno a casa io".
E a parte che sembra scritto da Mozart. Ma a parte. A un certo punto lo spazio era quasi finito, per cui Bernardo non si firmò "Bernardo", si firmò "Bern".
Peccato che il messaggio sia arrivato firmato "Afro", a sottintendere un individuo con una minchia di due metri intenzionato a concludere degnamente la serata sul divano.
Ovviamente la ragazza in questione non si è mai più fatta viva, e Afro si è fatto un anno di pippe.
A questo punto mi risiederei e lo fisserei negli occhi.
Uno scrive aiuto. E fin qui. Poi gli diventa aiutò. E fin qui. Poi diventa bitum. Sì, esatto, bitum. Intendi bitume? Sì, intendi bitume. E allora se conosci la parola bitume, perché non mi prendi "merda"?? Secondo te c'è più gente al mondo che scrive "merda" o che scrive "bitume"!?
Poi volteggerei sollevando la gonna e direi:
- Oggi mi sento romantica: "Variazioni sul Ti amo".
1) "Vi con" (dislessia allo stato puro. Variante: un noto detersivo d'importazione)
2) "Vi amo" (un po' demodé, ma pur sempre efficace)
3) "Vi amm" (vi amm, vi amm, 'ncopp viamm ià)
4) "Ti bon" (nota bistecca)
5) "Ti anm" (un volgare insulto in foggiano)
6) "Ti coo" (...pulo)
7) "Ti bom" (bo)
8) "Ti ano" (vabè)
9) "Tg com" (mazzetta da Canale 5)
10) "Tg cnn" (notizie dal mondo).
Perché? Non? Vai? Da? Un? Buon? Psicologo?
Dovresti smettere di fare questo lavoro. Dovresti fare un lavoro che più ti si confà.
E a questo punto lo porterei al lavandino e gli farei lavare la tazzina.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Mimmo questa è favolosa.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Molto simpatica ma teniamo comunque linguaggi consoni.

Grazie

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Telaino

Al mondo ci sono 10 tipi di persone:
quelle che conoscono il binario e quelle che non lo conoscono!

[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
mimmo bt328

ciao
... teniamo comunque linguaggi consoni.
Ho letto questo testo altrove e l'ho ricopiato così com'era, infatti è al femminile, non ho neanche variato il genere.
zitrone

Messaggio da leggere da zitrone »

Due amiche si incontrano:
'sai, sono stata a Parigi, davvero una bella città!'
-meraviglioso!'
- '...e già che ero lì, ho fatto un corso di cucina, nouvelle cousine'
- 'meraviglioso !'
- 'nel tempo libero andavo in palestra e mi mantenevo in grande forma'
- 'davvero meraviglioso !
'E tu cosa hai fatto di bello ?
- 'un corso di -bon ton-'
- 'e cosa hai imparato ?'
- 'tante cose, per esempio a dire -meraviglioso
- '...perché, prima cosa dicevi?
- 'sti cazzzi !'
Lancia Lybra SW 1.9 jtd 115cv 02/2005 - no-navi - 360000 Km - Cruise control autocostruito
Telaino

Lettera di una mamma al figlio carabiniere!!!

Caro figlio,
ti scrivo queste poche righe perché tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimander. Scrivo lentamente perché so che tu non sai
leggere in fretta.
Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione. Allora abbiamo deciso di traslocare un po più lontano. La nuova casa è meravigliosa. Cè una lavatrice, ma non sono sicura che
funzioni. Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato lacqua e poi il bucato è sparito completamente.
Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.
A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni).
Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.
Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.

la tua mamma che ti vuole tanto bene

P. S.: volevo metterti anche un po di soldi, ma avevo già chiuso la busta.

Telaino

Immagine

mimmo bt328

ciao
due amici si incontrano all'aeroporto entrambi di ritorno da un viaggio.
Uno dice all'altro:
Ciao.
Ciao.
Dove sei stato?
In Ungheria.
Ah... bella l'Ungheria. E le magiare come sono?
Le ma... che?
Le magiare, le donne ungheresi...
Ah... belle, si, si, davvero belle.
Ciao a presto.
Ciao.
Qualche mese dopo gli amici si ritrovano all'aeroporto.
Ciao.
Ciao.
Dove sei stato?
In Svezia.
Ah... bella la Svezia. E le scandinave come sono?
Le sca... che?
Le scandinave, le donne svedesi...
Ciao a presto.
Ciao.
Ciao.
Ciao.
Dove sei stato?
In Grecia.
Ah... bella la Grecia. E le elleniche come sono?
Le elle... che?
Le elleniche, le donne greche...
Ciao a presto.
Ciao.
Ciao.
Ciao.
Dove sei stato?
In Egitto.
Ah... bello l'Egitto. E le piramidi come sono?
Le pi... che? Ah... le piramidi... Già, le piramidi. Belle, si, si, davvero belle, due tette così!!
Rispondi

Torna a “Lybra”