La notiziona della Cate!!!:)-D

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Anonymous User

Re: La notiziona della Cate!!!:)-D

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Max, mi hai fatto ridere tantissimo! ;)

Vi ringrazio nuovamente tutti, grazie per l'affetto nei miei confronti, mi sa che i preparativi per questo matrimonio li faremo tutti insieme! (:P)

Un abbraccio grande a tutti!!!!
Franco Firenze

Messaggio da leggere da Franco Firenze »

Mi unisco, con il solito ritardo, al coro di auguri che si leva da tutto lo stivale. Leggo con preoccupazione i pareri contrastanti sul testimone prescelto........

Franco
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Ma perche'???? Testimone di SPECCHIATA onesta', a partire dalla testa.... (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
giacomvr

Messaggio da leggere da giacomvr »

in super ritardo anche io vi auguro TANTA FELICITA'.

giacomovr
Giacomovr
PrincipessaDiMontenevoso

Messaggio da leggere da PrincipessaDiMontenevoso »

Auguri Cate!!!!!!!!!!!!!!!

e figli maschi!!!!!!!!

Bea e Massimo
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

Tantissimi auguri a Te e Giancarlo.....

Vi avrei accompagnato in Augusta, se non eravamo così lontani.

ciao
andrea
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

...Ma Allora :)-D [size=x-large]TANTISSIMI AUGURI A CATE E GIANKY[/size],:)-D spendida notizia,(tu) qualche dubbio su Henrry!!:S
... Or ora miI sovvien un dubbio!?? ...ma il paggetto ce l'hai gia'!??? perche' io mi offro volontario, in cambio di un posto a tavola:D

Auguroni!.... e mi raccomando godetevi i preparativi, che se presi con lo spirito giusto sono bellissimi!!!

un'abbraccio Mirko
Immagine
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

[size=x-large]Grazieeeeee!!!!!!!![/size] :)-D

Mirko come paggetto...però! ;)
Plan

Messaggio da leggere da Plan »

Sono felice per te un abbraccio Plan

Plan
henryplotter

Due sole cose!

Messaggio da leggere da henryplotter »

Anzi 3.
La prima.
Grandissimi fetecchioni, fetentoni, e fitusi che non siete altro. Tutti tranne taluni. Pochi taluni. ?tt?
Approfittate della mia assenza per sorridere di me e della mia pirsona e per nominare il nome di henryplotter nonchè di h.p. ovvero di accappì invano? Fetecchioni! Io lavoro e mi scatafascio dalla mattina alla sera come un matto che manco c'ho il tempo per affacciarmi il piazza e voi fitusissimi vi addivertite alle mie spalle? ::o Fetecchioni. E vigliacchi pure. E non solo. Ma perfino tanticchia 'nvidiosi siete :o che la Cate mi nominò suo testimone esclusivo e prediletto. 'Nvidiosi perchè Ella mi scelse tra cotanti rappresentanti phedrati di questa piazza. Di tanti uno solo ne inquadrò. Io sono. L'unico. Inimitabile, immarcescibile, indimenticabile, irripetibile, irriproducibile e grande Henryplotter. e infatti per questo mi scelse, ovviamente.:P
Inkia che soddisfazione (:P)
D'altronde parrino ero e ora pure testimone scelto sono!:D
Già mi vedo. Tutto attillato e brillante come al solito. Col vestitino squadrato ed elegantuccio, la coppola di raso lucido, e il mocassino di capretto nero di vernice lucida a specchio. Poi sciacquato e pettinato fresco da barbiere, pizzetto e barba intendo :S m'appresento in chiesa con la
phedra (se mi parte), che per l'occasione mi farò fare rosanera lucidalucida. Un sogno sarà, già me lo figuro. Un incantesimo! evvoi puttroppo non ci sarete, puttroppo!:( peccato, resterete affacciati alla finestra e io vi talìo e sorrido...sorrido e mi annaco!

La seconda.
Sempre lo dissi io.! Fimmina cuciniera pigliala pì mugliera. E la Cate è tanta fimmina quanto altrettanto assai cuciniera come tutti lo sanno. Ci ha visto bene Gianky.;) [size=small](e in verità pure io ci vidi bene quando me la pigliai come figlioccia. Un invito lo faccio io, e lei s'appresenta alla mia tavola con una guantiera di dolci che manco ve lo immaginate. Un invito me lo fa lei e non vi dico che tavola conzata mi fa trovare!:D)[/size]

La terza.
Grandissimi fetecchioni, fetentoni, e fitusi siete. Non c'è dubbio. Ma, attraverso questa bizzarra e al contempo garbata famigliuola (di fetentoni) ho potuto conoscere questi due belli carusi, Catia e Giancarlo. Due ragazzuoli veramente sinceri, semplici e pieni di vita. Come difficilmente se ne trovano oggi. "All'antica", dico io, di sani princìpi.
Sono veramente contento ed onorato di partecipare al loro matrimonio e di condividere con loro quel giorno di grande festa.

Tanti auguri di cuore a Catia e Giancarlo.

henryplotter
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”