ADDIO Lancia

Antonello1962

Re: ADDIO Lancia

Messaggio da leggere da Antonello1962 »

Bè alla fine meglio così meglio morire che vivere in cattività!!!.
D'accordo gli anni 70/80 con la proprietà fia hanno dato grande lustro alla Lancia sia dal punto di vista sportivo che come modelli,ma poi con l'abbandono delle corse mi pare che siamo restati una cenerentola.
Personalmente i nuovi modelli nonmi piacciono neanche.
E poi chi non ricorda lo sgarro della Stratos ritirata dalle corse per far vincere la 131? potevamo avere 7 campionati ddel mondo con quel mito invece ci siamo fermati a solo tre vittorie.
Per gli appassionati come me di fantascienza e fisica quantistica, seganlo che ci dovrebbero essere degli universi paralleli dove la Lancia è libera e indipendente e anche qualcuno dove ha assorbito la Fiat....
...E ASCIAMI SOGNARE!!!!...
emi 832

Messaggio da leggere da emi 832 »

salve comunque per me l'ultima "tutta lancia" è stata la gamma, neanche la beta, aveva già un motore fiat, si può benissimo dire che il declino è cominciato da li
di paolo simone

Messaggio da leggere da di paolo simone »

Forse perchè sono nato gia nell'era fiat che dico che lancia è sempre lancia,,,per me anche in maniere differenti purtroppo e non sempre,,,e lancia,,,eleganti sempre,,,o quasi,,,sompre ottima cura negli interni,,,e sportive quanto basta se non sportive pure,,,secondo me sono sempre state più o meno cosi,,,non ditemi ch thema e prisma lybra thesis non erano eleganti,,,non ditemi che la y, la delta la thesis ecc,,,non erano innovative come quelle di una volta,,,bene o ma le e sempre lancia,,,secondo me,,,purtroppo non ho vissunto negli anni addietro quindo non so cosa mi sono perso purtroppo,,, :(
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”