Mercoledì 25-11-09
-
Re: Mercoledì 25-11-09
...chissà...... l'ecografia l'ho fatta martedì mattina e la sera IO.....ho potuto bere fiumi di champagne offerto dai francesi:)o e non di bicarbonato per digerire la cucina catalana, che si sa è un po' pesante ...... >:D< e magari la renella ?tt?se n'è già andata........ le bollicine aiutano:D
andrea firenze
andrea firenze

Per non essere borioso e saccente la Santa Caterina patrona d'italia è da Siena e non d'Alessandria
http://it.wikipedia.org/wiki/Caterina_da_Siena
http://it.wikipedia.org/wiki/Caterina_da_Siena
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Anche se a tarda sera Auguri a Cate anche da parte mia. Stamani, quando ho dato il buongiorno, non ero ancora aggiornato sul Santo del giorno.
Auguri.
Gianni.
Auguri.
Gianni.
Buona notte .
Finito ora di lavorare . . .
auguroni cate .
ciao
micio
Finito ora di lavorare . . .
auguroni cate .
ciao
micio
-
Anche se li avevo preannunciati ieri, non potevano mancare nella storia del forum i miei auguri per la mia figlioccia.
Auguri Cate.

Oggi giornata pesante assai.
henryplotter
Auguri Cate.

Oggi giornata pesante assai.
henryplotter
Grazie ancora a micio, pino e mio parrino (così fa pure rima! (:P) )
Colpevolmente ed imperdonabilmente ultimo, faccio gli auguri a Caterina....aggiungendo che speravo di leggere una sua ricetta per celebrare la ricorrenza.....
Auguri.
kampes

Auguri.
kampes
Grazie Kampes! 
A dire il vero ieri sera ho preparato per cena un secondo semplice ma che a me e a Giancarlo piace molto: pollo bollito e patate. E oggi con il brodino fatto preparerò la pasta per pranzo....ho voglia di qualcosa di caldo!

A dire il vero ieri sera ho preparato per cena un secondo semplice ma che a me e a Giancarlo piace molto: pollo bollito e patate. E oggi con il brodino fatto preparerò la pasta per pranzo....ho voglia di qualcosa di caldo!