Il Caso della settimana : Assemblea aperta

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
giancasper

Re: Il Caso della settimana : Assemblea aperta

Messaggio da leggere da giancasper »

io ragazzuoli son l'ultimo arrivato però per quanto mi riguarda può rientrare.
Se vengon fuori poi delle polemiche uno può sempre saltarle a piedi pari come io cambio canale quando vedo Santoro.
Andrea - Trento / Pistoia

Messaggio da leggere da Andrea - Trento / Pistoia »

Ciao, purtroppo ultimamente per i tanti impegni lavorativi seguo poco il phorum (qualche volta di corsa dal mio palmare mentre sono in attesa di qualche cliente...)
Detto questo devo dire che non ho seguito i post di Supermario e cos'abbia combinato.
Io sicuramente non intendo fare il garantista.
In passato mi sono già espresso relativamente al mio punto di vista sulle presentazioni e qui non intendo riprendere l'argomento.
In qualsiasi caso io penso che lo si possa riammettere.
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Ultimamente, purtroppo, scendo poco in piazza. Ed in effetti, di questo "caso", ho solo sentito la mezza messa.
Però vorrei dire che un'altra opportunità a Mario la darei.
Mi vengono in mente gli anni della mia adolescenza/giovinezza in cui, nella grande compagnia che si trovava più volte le settimana, ogni tanto, compariva qualcuno portato da qualcun'altro. Orbene, questo qualcuno, se non si trovava bene con noi, spariva nel giro di poco tempo. Viceversa, ci sono stati amici che, apparsi freddamente all'inizio, sapevano conquistare tutti col tempo.
Quindi, proviamo. Se non ci andremo a genio, ci allontaneremo reciprocamente.
Buonanotte e cordialità.
Emmebi
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

devo dire che il tutto mi ha dato particolarmente fastidio! ed come primo impeto e' stato quello di condividere il l'azione fatta da Max,
una volta qualcuno mi disse: " se trovi delle porte chiuse, non forzarle, nel tempo queste si potrebbero aprire o rimanere chiuse x sempre, vai
dove la porta é aperta. Questo è nello specifico, non forzare la situazione sia in un senso che nell altro. Quindi sono d accordo al rientro, la legge
naturale farà la sua selezione.
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Max ciao a tutti
ho letto qualcosa e mi sono astenuto perché mi dava fastidio il tutto , sia l'una che l'altra voce erano stonate, fuori dalle righe del forum.
Riammettere e' corretto ma sperare in un cambiamento di carattere delle persone e' illusorio.
Offendere, chiunque l'abbia fatto, e' sbagliato e non accettabile. Non avendo letto tutto non posso prendere una decisione, prendi te quella che reputi corretta sulla base delle tue conoscenze.
saluti
Roberto
Saluti - Roberto
Max

Messaggio da leggere da Max »

Grazie Roberto , Lottatore , "Emmebi" , Andrea e Gianca :-))

Max
D'Apro (io)
andrea mpx

Messaggio da leggere da andrea mpx »

ho letto praticamente niente,ho capito praticamente poco.....sto sulla terra di mezzo
andrea
Cristian_1969

Messaggio da leggere da Cristian_1969 »

......mamma mia ....che ho detto!!!! Ho solo espresso la mia opinione un po' allegra...non ho scritto che mi stavo annoiando se leggi bene. Se fossi annoiato non avrei neanche replicato al tuo tread. Cercavo di sdrammatizzare la situazione e basta. Cosa posso fare per rimediare?
Cristian

Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini

[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
paolobolz

Messaggio da leggere da paolobolz »

(tu), una seconda chance è condivisibile ,
forse ho perso qualche post ..ma mi sembra che alla fine Salva e Mario si fossero chiariti ,
buona settimana
Paolo
Jack Fox

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Innanzi tutto Buongiorno a tutti, re-inizio a scrivere in forum dopo il lungo periodo di assenza e mi butto a capofitto qui dentro. Magari non è il post adatto per riprendere ma provo ad iniziare da qui.
Qualcosa nei giorni scorsi avevo letto, poco a dire il vero, ma Supermario mi aveva dato all'occhio per un post strapieno di interventi. A dire il vero quando si ha poco tempo e ci si imbatte in una simile lista poco si legge, qualche clikkata qua e la ma in verità poco ho capito. Ora, anche volessi, non posso risalire alla storia e quindi il mio commento si basa su episodi simili passati e quanto riesco a carpire dai messaggi di questo post.
Non me ne vogliano gli altri, sarà pure anche per galanteria ma "la" Cate credo riassuma bene lo stato d'animo di fronte allo specifico problema. Così gentile e comprensiva in ogni occasione se ha commentato con disappunto l'accaduto ritengo si sia abbondantemente superato il limite della decenza. A quanto comprendo mi sembra che Salva abbia tirato i remi in barca (o abbassato le armi.....) e si sia autocensurato. Salva da buon patriota si è sempre esposto in prima linea anche in altre occasioni uscendone vincente, questa volta non capisco l'accaduto. Se di Supermario si possa tranquillamente fare a meno (a quanto sembra), direi che di Salva non sia altrettanto. Spero si riaffacci quanto prima e più forte di prima, fra i ricercatori che si riverseranno nella capitale per scovarlo mi ci metto anch'io (a differenza di molti altri però io ci vengo sul serio dal 22 al 28 dicembre).
La storia bene o male si ripete, in risposta qualcuno chiede un po' energicamente una presentazione, qualcun'altro cerca di ammorbidire dando zuccherino+aceto, dall'altra parte ci si adegua o si chiude. Questa volta mi sembra si siano lanciate le bombe a mano. Io sono per dare una seconda possibilità (in questo specifico caso non so a quante si sia arrivati..... ) ad ogni modo alla maleducazione le possibilità sono zero. Non esiste nessuna scusante per la maleducazione ne da una parte ne dall'altra. Non riesco a capire, sempre nello specifico, il fondamento comportamentale di alcuni. Veri o falsi si parla di messaggi "sottobanco" con commenti rasenti i pettegolezzi. Essendo tutti adulti penso si possa chiarire alla luce del sole e/o specialmente con i diretti interessati. Ritengo inoltre che appoggiare qualsiasi accusa su questi sia poco edificante per chi lo fa.
Se non sbaglio PhedraPax (un nome, un programma, una missione....) ha elegantemente ed educatamente dato lo spunto a tutti sul come comportarsi: per i futuri interlocutori seguire il forum per un periodo prima di entrare in modo da carpirne i modi ed il linguaggio e sopratutto lo spirito è sicuramente di aiuto per evitare il ripetersi di simili processi.
Non posso partecipare alla votazione in relazione a Supermario, non ne ho specifica competenza e pertanto lascio alla maggioranza dei coinvolti la scelta, sono certo che come sempre dimostrato si sappia prendere la giusta decisione civilmente. A Salva voglio "comandare" (anche se i gradi non me lo permettono) il rientro in forum nonchè l'invito a farsi vivo fisicamente nel periodo della mia presenza a Roma, invito esteso ovviamente anche agli altri indigeni e confinanti per un brindisi prenatalizio. Riproporrò comunque la cosa in altro post dedicato più avanti.

cordiali saluti
Jack Fox

Torna a “Z e Phedra”