smontare il nit
Re: smontare il nit
Ciao Ducatista,
dal nick mi apre di intuire che non sia solo la Thesis ad appassionarci entrambi????
passa alle presentazioni....
dal nick mi apre di intuire che non sia solo la Thesis ad appassionarci entrambi????
passa alle presentazioni....
Ciao titery.
Mi sono presentato come ducatista solo perche tifo Ducati e Ferrari,ma non poseggo una Ducati anche se mi piacerebbe,ma non tengo la patente per moto al massimo con la mia patente posso guidare una 150 dato che io la patente l´avevo Italiana e nel 73 feci il cambio con quella Tedesca e qui la mia B Italina equivale alla B e C Italiana,ma non per moto.
Premetto che non ero un Lancista,ma in tutti i miei anni trascorsi in Germania o avuto tutte le ammiraglie Fiat e Alfa la prima fu una 125 Fiat e facendo amicizia col proprietario della concessionaria lui mi chiamava quando rientrava un modello di due o tre anni e facevamo il cambio tutte macchine stupende e super accessiorate,mai rimasto per strada o rotto motori,alla fine della Croma non trovavo un modello di mio piacimento tra Fiat e Alfa e passai alla Lancia Kappa due litri benzina macchina stupenda e comoda,ma perche sono arrivato alla Thesis non e questo il motivo tutto nasce dall´ultima edizione automobilistica fatto a Torino in cui la Lancia presentava la Dialogo non so se lavete vista,ma non su foto li davanti a voi era una cosa mostruosa tecnologia da stupire il mondo ragazzi la sognavo ad occhi aperti,poi il proggetto fu annullato e di conseguenza con un po di surrogato nasce la Thesis ed ecco perche lo dovuta prendere per colmare questo sogno che non finiva mai,ma anche perche e una macchina per chi ama viaggiare e non stressarsi e stupenda non dico altro.
Ciao!!!!!
Mi sono presentato come ducatista solo perche tifo Ducati e Ferrari,ma non poseggo una Ducati anche se mi piacerebbe,ma non tengo la patente per moto al massimo con la mia patente posso guidare una 150 dato che io la patente l´avevo Italiana e nel 73 feci il cambio con quella Tedesca e qui la mia B Italina equivale alla B e C Italiana,ma non per moto.
Premetto che non ero un Lancista,ma in tutti i miei anni trascorsi in Germania o avuto tutte le ammiraglie Fiat e Alfa la prima fu una 125 Fiat e facendo amicizia col proprietario della concessionaria lui mi chiamava quando rientrava un modello di due o tre anni e facevamo il cambio tutte macchine stupende e super accessiorate,mai rimasto per strada o rotto motori,alla fine della Croma non trovavo un modello di mio piacimento tra Fiat e Alfa e passai alla Lancia Kappa due litri benzina macchina stupenda e comoda,ma perche sono arrivato alla Thesis non e questo il motivo tutto nasce dall´ultima edizione automobilistica fatto a Torino in cui la Lancia presentava la Dialogo non so se lavete vista,ma non su foto li davanti a voi era una cosa mostruosa tecnologia da stupire il mondo ragazzi la sognavo ad occhi aperti,poi il proggetto fu annullato e di conseguenza con un po di surrogato nasce la Thesis ed ecco perche lo dovuta prendere per colmare questo sogno che non finiva mai,ma anche perche e una macchina per chi ama viaggiare e non stressarsi e stupenda non dico altro.
Ciao!!!!!
Ciao Giorgio.
Scusami se ti do ancora fastidio,ma il nit per smontarlo dalla macchina come si fa io non vedo viti o qualcosaltro che mi indichi come sfilarlo e poi e vero che qualsiasi lavoro fai bisogna staccare il negativo della batteria!
Grazie!!!!!
Scusami se ti do ancora fastidio,ma il nit per smontarlo dalla macchina come si fa io non vedo viti o qualcosaltro che mi indichi come sfilarlo e poi e vero che qualsiasi lavoro fai bisogna staccare il negativo della batteria!
Grazie!!!!!
Staccare il negativo della batteria è sempre meglio, per smontare il nit guarda questo filmato
http://www.thesis-treffen.de/index.php? ... &Itemid=21
http://www.thesis-treffen.de/index.php? ... &Itemid=21
Buon giorno Giorgio!!!
Sono stupito non so come ringraziarti il tuo aiuto e stato grande ciaoooo!!!!!
Sono stupito non so come ringraziarti il tuo aiuto e stato grande ciaoooo!!!!!
ciao giorgio sono sabatino, ho una thesis da marzo 2009
all'inizio nn leggeva i cd e il nav funzionava una volta su 10
da un po di tempo è andato in blocco e nn mi funzionaniente più,
posso solo accendere la radio e sul display mi compare soloil logo lancia
nn mi fa cambiare nemmeno la frequenza della radio, puoi aiutarmi
grazie anticipatamente.
all'inizio nn leggeva i cd e il nav funzionava una volta su 10
da un po di tempo è andato in blocco e nn mi funzionaniente più,
posso solo accendere la radio e sul display mi compare soloil logo lancia
nn mi fa cambiare nemmeno la frequenza della radio, puoi aiutarmi
grazie anticipatamente.
salve giorgio, mi servirebbero i file di cui parli, poi chiedo ad un amico alla lancia per avere la versione in italiano. la mia e-mail: franco.stramandino@gmail.com
vi prego di inviarmi le istruzioni per il cd-mail spikasasa@hotmeil.com
Giorgio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ho due file in pdf, su come smontare e riparare
> il nit, però sono in tedesco, se interessano a
> qualcuno, posso spedirglieli
> ciao Giorgio
vi prego di inviarmi le istruzioni per il cd-mail spikasasa@hotmeil.com
-------------------------------------------------------
> Ho due file in pdf, su come smontare e riparare