Velocità mx debimetro
Re: Velocità mx debbimetro
Sicuramente queste sono questioni personali sulle quali si potrebbe aprire una discussione infinita,ma molto dipende dai proprio gusti e dalla posizione di guida che si vuole assumere.Non ho mai guidato a lungo la thesis da poter valutare questo aspetto,ma per quanto riguarda la k,che posseggo da 11 anni,mi sembra un pò ingeneroso dire che il piano di seduta è troppo corto,perchè a mio parere sedili così confortevoli non se ne trovano facilmente (parlo dell'ultima serie).Il piano di seduta è molto lungo rispetto a tutte le concorrenti (anche per il sedile posteriore) e l'escursione longitudinale del sedile è tale che una persona di 1,80 di altezza (come il sottoscritto) possa faticare a raggiungere i pedali con il sedile tutto indietro,perciò a mio modo di vedere ci sono tutte le possibilità perchè,se non si è alti 2 metri e 10,si possano tenere entrambe le cosce appoggiate fino al ginocchio,eventualmente avvicinandosi il volante se con le braccia si arriva troppo lontani.Anche mio padre che è un metro e 90 non riscontra questo problema.Poi se la thesis è un passo avanti non può che farmi piacere.
Per la precisione non sono valutazioni personali ma di occhio i sedili anteriori e posteriori della Signora sono più generosi della
K ,che ho posseduto per otto anni e sulle lunghe distanze(MI-PA) scendevo dall'auto con la coscia destra anchilosata .
Con la Signora questo non mi succede,la regolazione della seduta è fantastica è sganciata da quella dello schienale
Senza dubbio la K per spazio e comodità è di gran lunga superiore ad altre auto dello stesso segmento
K ,che ho posseduto per otto anni e sulle lunghe distanze(MI-PA) scendevo dall'auto con la coscia destra anchilosata .
Con la Signora questo non mi succede,la regolazione della seduta è fantastica è sganciata da quella dello schienale
Senza dubbio la K per spazio e comodità è di gran lunga superiore ad altre auto dello stesso segmento
scusami marco mi era sfuggita quella di alfonso pensavo parlassi con me...
Figurati,ritenevo solo doveroso precisare che il confronto va fatto fra trazioni anteriori