Certo, Andrea, che cosa non si farebbe per la gloria !!!!(:P)
Sei un grande...
Lunedì 28 Settembre
-
Re: Lunedì 28 Settembre (epilogo della corsa una tragicommedia)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
...se sei perplesso tu che sei un militare, puoi immaginare quanto lo sia io......te lo segnalavo come fatto di cronaca ........
andrea firenze
andrea firenze

si, si, ti ringrazio, immagino la tua posizione a 180° rispetto ai militari...
Salvaroma

Re: Lunedì 28 Settembre
buona sera a tutti, anche qui oggi è continuata l'estate con caldo e sole, per domani si replica e allora mi faccio una gita fino a Comacchio.
Un bravo ad Andrea per la partecipazione alla tre CCC - corsa-camminata-caduta, l'importante è arrivare infondo sani e salvi
Cek
Un bravo ad Andrea per la partecipazione alla tre CCC - corsa-camminata-caduta, l'importante è arrivare infondo sani e salvi
Cek

-
Re: Lunedì 28 Settembre
Grande Andrea ho riso come uno scemo al racconto e mi immagino le facce delle statute che ti guardavano sorridendo.
Epoi, ..... no, la gara di kart non la faccio e' pericolosa! la possima volta corri con gomitiere, parastinchi e caschetto cosi' anche se travolgi qualcuno non riporti danni. Almeno pero' te lo puoi fare e quindi tanto di cappello.
Ciao
Roberto
Epoi, ..... no, la gara di kart non la faccio e' pericolosa! la possima volta corri con gomitiere, parastinchi e caschetto cosi' anche se travolgi qualcuno non riporti danni. Almeno pero' te lo puoi fare e quindi tanto di cappello.
Ciao
Roberto
Saluti - Roberto