Raduno internazionale Lancia Thesis

Mercatino
Gallery
robert

Re: Raduno internazionale Lancia Thesis

Messaggio da leggere da robert »

anche lanzwil ed io non eravamo di meno nel viaggio di ritorno,poi per il resto tutto è filato liscio come l'olio.
lanzwil

Messaggio da leggere da lanzwil »

Parole mie ;-)
Allegati
dsc01379.jpg
dsc01379.jpg (183.53 KiB) Visto 278 volte
Thesis 3.0 V6 Emblema - Blu Lancia + Pelle Poltrona Frau Tabacco
Delta 1.4 Platino GPL - Rosso Boreale/Tetto nero lava + Pack Pelle Frau Beige
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

ascanio

Messaggio da leggere da ascanio »

Ciao ragazzi,

come vedo il viaggio di ritorno e andato bene, io ero dopo circa 90 minuti a casa :-)
E stato bello passare ancora una volta due giornate insieme ad appassionati Thesisti, rivedere gli amici Robert, Gianni e avere l'onore di conoscere il simpatico Giorgio.

Vi auguro un buon inizio di settimana e a presto.

Ciao da Francoforte, Antonio
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Spettacolo!!!! ::o
robert

grazie ascanio controcambio.
Sabino

Messaggio da leggere da Sabino »

(tu) da vedere in foto è bellissimo, figuriamoci partecipare :)-D
Ciao
Sabino
ascanio

Messaggio da leggere da ascanio »

Un saluto naturalmente anche all'amico lanzwill :)-D

Ciao, Antonio
robert

mi è rimasto in mente sabato quando noi tutti eravamo alla fattoria per il dolce ed ivo uno degli organizzatori stava cambiando la lente del nit ad un thesista.1 ora e mezza.
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Sabato 19 settembre 2009 ore 04:38 partenza per il 3. raduno internazionale Lancia Thesis, scrivo l'indirizzo nel sistema di navigazione con la voce femminile che mi dirà dove girare e tra quanti metri devo svoltare o rimanere su questa corsia:). Fatto questo sono emozionatissimo e felicissimo come un bambino che gli è stata appena regalata una macchina nuova. Ci mettiamo in marcia io e lei, sulla strada pochissime macchine. Passato il confine svizzero imbocco l'autostrada che mi porterà a destinazione, metto il Cruise Control a 130KM musica di Lucio Battisti il titolo "Si Viaggiare". Il Navigatore mi segnala 270 Km all'arrivo e allora essendo che sono in anticipo che faccio? Mi gusto il viaggio ancora di più io e lei:D. Alle ore 08:32 la voce femminile mi dice " Destinazione raggiunta". Intanto mi gusto un po' il panorama aspettando che arrivi anche l'amico Ascanio. Poco dopo arriva Ascanio con la sua compagna. Passano altri 10 minuti e arrivano altre 2 Thesis anche loro partecipano al raduno. Mentre tra una battuta e un'altra da lontano si vedono le sagome delle 22 Thesis non vi dico che roba(:P) Thomas che è uno degli organizattori ci fa segno di salire in macchina e infilarsi nel resto del gruppo. Avete in mente quella scena quando negli anni 60 i piloti dovevano correre per salire nelle vetture e partire? Ebbene così lo è stato per noi:D ci mettiamo in mezzo e arriviamo in una casa vinicola della Regione che ci ospita e finalmente con grande gioia saluto Giorgio e consorte, Robert e consorte, Wilhelm consorte e figli e per finire tutti i partecipanti e organizzatori e devo dire che il saluto è stato ricambiato con grande affetto, in pratica è come una famiglia. Dopo aver visitato la Cantina Vinicola e aver mangiato il pranzo iniziamo il giro turistico. Intorno alle 16:30 merenda e che merenda:) dopo aver fatto merenda ci si prepara per la foto di gruppo. Sono persone fantastiche, fatto questo ci mettiamo in marcia verso l'Hotel che ci ospita il proprietario è un nostro connazionale (Hotel fantastico) Non potete immaginare le facce delle persone quando vedevano 25 Thesis tutte in fila sull'autostrada . Ragazzi/e non vi dico il mangiare era tutto un programma:)o:)-D. Domenica 20 settembre 2009 dopo la colazione tutti in marcia verso una manifestazione di macchine, moto e bici d'epoca. Ormai il tempo s'avvicina dei saluti, come nella vita le cose belle passano e finiscono in fretta, il nostro caro Giorgio e consorte ci salutano:( finito il pranzo alle 14:30 il raduno è finito. Ci siamo saluti tutti e difficile dire ciao a tutti:( ma la cosa bella è che già si parla per un 4. raduno del 2010 sempre a settembre(tu) Ci mettiamo in marcia, 4 Thesis in direzione della Svizzera e 2 Thesis in direzione per l'Italia. Circa 40KM abbiamo fatto il viaggio insieme e poi ci siamo divisi:( ore 23:00 si arriva a destinazione. Ci sarebbero tante cose da scrivere ma se lo facessi non finirei più per quanto è stato bello parteciparvi, trovare amici che si ritrovano dopo un'anno. Le foto parlarno da sè. Spero d'avervi reso partecipi anche se virtualmente.

Ciao Gianni

Purtroppo non riesco a postare le foto. Mi compare sempre questo

Non è stato possibile allegare alcun documento
Rispondi

Torna a “Thesis”