Brutte Brutte nuove

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Michele da Asolo

Re: Brutte Brutte nuove

Messaggio da leggere da Michele da Asolo »

Grazie, amici tutti.
Ieri mattina ci hanno chiamato per dirci l'esito della Risonanza Magnetica, da quello che si è visto devono asportare tutto il seno sinistro, lunedi 07 Settembre è previsto il ricovero in day ospital x analisi ed esami credo che l'intervento chirurgico avverrà entro Settembre.

Che Dio ci aiuti.

ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Forza ragazzi, siamo tutti con voi!!!!!
pinocchio

Messaggio da leggere da pinocchio »

Come gia detto prima, per quello che puo' servire, vi siamo davvero vicini e di sicuro condividiamo con tutti gli altri amici , la speranza/ certezza di una veloce-positiva "risoluzione"
Vi stringiamo in un virtuale ma intenso abbraccio.
aspettiamo fiduciosi il post "tutto ok"!!!!!
CIAO PINO........cchio
Michele da Asolo

Messaggio da leggere da Michele da Asolo »

Domani siamo alla seconda chemioterapia delle 6 previste e qualche giorno fà sono caduti tutti i capelli, però ci sono buone notizie,,,,,,, scintigrafia ossea negativa, 2 linfonodi negativi, rx torace e organi ok margini chirurgici puliti.

ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
micio

Messaggio da leggere da micio »

Mi ricordavo abbastanza del fatto ma non me la sentivo di chiedere .

A quanto pare il decorso sembra buono sopratutto x i linfonodi negativi .

In bocca al lupo e non mollate mai .

Per rassicurare tua moglie digli che tanta gente del phorum i capelli li ha persi (in maniera definitiva ) senza chemio , a lei ricresceranno.

Un abbraccio

Micio
Max

Messaggio da leggere da Max »

Michele sono felice per queste notizie , per altro sto vivendo un esperienza simile con una cliente alla quale sono molto affezionato .

Ti chiedo scusa per non essere intervenuto il 20 agosto .

Ero via e , rientrato i primi di settembre ho tralasciato colpevolmente una parte di 3d .

Perdona questa mia disattenzione

Max
D'Apro (io)
Alex'69

Messaggio da leggere da Alex'69 »

Michele mi fa piacere leggere che il trattamento che state facendo, sta dando buoni risultati, in bocca al lupo.
Alex'69
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
silvano

Messaggio da leggere da silvano »

dai michele abbi fede e nn preoccuparti ti siamo tt vicini vedrai che passera tutto abbi fede
SILVANO NATALE (ph MASCOLA)
[img]http://i47.tinypic.com/an0n4p.jpg[/img]
[img]http://i40.tinypic.com/2d0faq9.jpg[/img]
PhedraPax

Messaggio da leggere da PhedraPax »

Ciao Michele,

non ci conosciamo ma ho letto le tue vicende. Ho vissuto le tue stesse angoscie 17 anni fa con la mia ex moglie, da cui mi sono separato 3 anni fa. Avevamo entrambi 30 anni.
Scoperta del tumore, asportazione del seno, 6 mesi di chemio, parziale caduta dei capelli, ricostruzione mammaria, etc... Numerosi viaggi e permanenze a Milano da Reggio Calabria, lasciando un bimbo di 4 anni dai familiari. Posso solo dirti che le sofferenze sono state tante ma Lei oggi ha una vita del tutto normale anche se ovviamente non è stato facile. Però, piano piano tutto è tornato alla normalità.
Anzi, ti dirò di più, ad 1 anno e mezzo di distanza dalla chemio, è venuta anche alla luce la nostra seconda figlia che oggi ha 16 anni. Questo ci ha premiato di tutte le sofferenze, anche se poi 3 anni fa abbiamo deciso di separarci.
Ti garantisco che la mia ex moglie oggi è attivissima soprattutto alle udienze di separazione ed al ritiro del'assegno alimentare...
Quindi voglio solo infonderti fiducia e pazienza...con l'aiuto di Dio...passerà...
Faccio a te e tua moglie i migliori auguri e ...soprattutto...non mollate mai...
Gianni
mauribxl

Messaggio da leggere da mauribxl »

I migliori auguri, che le notizie come queste diventino la normalità e fra qualche anno vi possiate dimenticare di questa storia (senza trascurare la normale prevenzione ovviamente)
Da Bruxelles...

... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”