problemi alla radio

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
pinocchio

Re: problemi alla radio e per salva

Messaggio da leggere da pinocchio »

no,praticamente da dove provengo (napoli), e' da anni (ero sbarbato) che prima sulla costiera sorrentina, poi un po in tutte le pizzerie, ma principalmente nella zona di Gragnano, i panifici e pizzaioli, preparano una sorta di filoni di pane quasi cotti. al momento dell'abbisogna, si farciscono di mozzarella o (come io preferisco) di provola (chiaramente fresca) e (originariamente) pancetta (ora qualsiasi affettato). quindi il tutto dentro il forno da pizza e poi immaggina......!
CIAO PINO........cchio
henryplotter

Ma tra un'abbacchio e na pajata...

Messaggio da leggere da henryplotter »

(e io ci metterei pure un paio di cazzilli e di panelle...!) ce lo diamo un suggerimento al caruso salvatore?
A prescindere da tutto sempre di richiesta d'aiuto trattasi, per altro legittima. O no!
Eddai Savvuccio...;)

Il problema è stato sicuramente trattato in passato. Quindi sarà il caso di ricercare l'argomento con il tasto "cerca". Nella peggiore delle ipotesi dato che il caruso salvatore è torinese io contatterei vixmi.

henryplotter
micio

Messaggio da leggere da micio »

Allora , noi oggi x non sporcare la cucina mangiamo qualcosa al volo ( stasera fuori a cena ), e quindi vi pregherei di interrompere la disquisizione gastronomica ....:D

La approfondirei volentieri ma poi dopo , mangiare una misera pastasciuttina col sugo al brasato .....:)o

Micio
Raoul

Re: Ma tra un'abbacchio e na pajata...

Messaggio da leggere da Raoul »

Allora se è di Torino e ha un problema di rt3 non conviene la Tsw?
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

sono delle fettine sottili di vitella con sopra striscette di pancetta o prosciutto crudo, cotte nel vino con aromi a piacere
Salvaroma

Immagine
pinocchio

Re: Ma tra un'abbacchio e na pajata...

Messaggio da leggere da pinocchio »

ricordo di 12/13 anni fa, una settimana da amici a Palermo e 15 giorni di pane e panelle un po in giro . Ma le mitiche a Mondello!! Non tanto graditi da me invece gli "stinticchi" , di cui pero' l'odore era da sbattere. mitica abbuffata ad una "rosticceria" la Cubana con finale di cassata ed al ritorno circa 5 kg in + !!!! p.s. dopo la megaSbutriata (mi pare si dice cosi'), passaggio obbligato da un Mitico con chiosco sul lungomare a bere la Bomba ( Acqua e limone con bicarbonato ) e grande rutto finale da invidiare a quelli del migliore fantozzi. Bei tempi ......Burp.
CIAO PINO........cchio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”