Senza parole...

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
Gianluca1,3S

Re: Senza parole...

Messaggio da leggere da Gianluca1,3S »

Marco,
non prendere tutto troppo alla lettera: il paragone era solo per enfatizzare quello che è il mio pensiero.
Qua nessuno ha chiamato la buoncostume o ha fatto scattare denuncie per "danneggiamento d'opera d'arte".
Ognuno ha espresso liberamente il proprio pensiero sull'argomento (come hai fatto tu, del resto) e se alcune frasi o battute ti sono sembrate poco serie e rispettose, allora eliminiamo pure l'utilizzo di tutte quelle buffe faccine che spuntano, sorridendo senza motivo, tra una frase e l'altra...

Saluti.
Gianluca.
giovanni sportZ 1600 1202

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 1202 »

i cerchi sono belli :D
ma è il maniglione passeggero che mi disturba un pò
giovanni sportZ 1600
Francesco Vellucci

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Chrysler Fulvia coupe' by Marchionne ?

Alberto Sordi avrebbe esclamato....mazzz'e zozzeria !
Francesco Vellucci

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Se non erro Carlo Verdone in uno dei suoi film interpretava un emigrante tedesco il quale a bordo della sua tamarrissima alfasud raggiungeva proprio un paesino in provincia di Matera (luogo dove si trova questa...ehm.... fulvia.....ehm) a bordo della sua tamarrrissima alfasud, la quale mi pare avesse un colore ed una "personalizzazione" molto simile a questa povera sventurata.

Che inizialmente avessero scelto una fulvia come auto cinematografica x il film e poi avessero ripiegato sull'alfasud ?

Binaaaaario.....triste e solitaaaarioooo......:D
Rispondi

Torna a “Fulvia”