Ciao bravo
Essendo che sei ai confini con la Svizzera hai provato a chiedere in un'officina Lancia quanto costa la manodopera? Non è che qui sia meglio, ma forse trovi qualche differenza.
Ciao Gianni
Estensione garanzia
Re: Estensione garanzia
ciao gianni , esattamente da zurigo disto 60 km da schaffausen 13 dovrei vedere dove sta una concessionaria e vedere se ce differenza di manodopera tra svizzera e germania, magari se sono piu affidabili.
perche come dicevo prima qua dove mi trovo io a parte che sono salati, ma di competenza =0 su tutto. pensa che una volta sono stato con la thema alla lancia in italia, 1 volta frosinone un altra volta in sicilia agrigento devo dire che erano veramente dottori, concessionari come quelle per lo meno in germania possono solamente sognarseli ,comunque io sono del parere che se devi metterla in mano a pecorai ,non solo che li devi pagare profumati che poi neanche il lavoro esatto fanno , e meglio che uno se la fa con le propie mani .L altra volta avevo accennato che mi avevano detto frizione, perche sui 2500 giri ogni tanto mi si accellerava e subito dopo si riabbassava , era solamente un errore alla centralina causa attacco e stacco batteria un paio di volte.
se qualche errore sul mio italiano non fateci caso.
ciao bravo
perche come dicevo prima qua dove mi trovo io a parte che sono salati, ma di competenza =0 su tutto. pensa che una volta sono stato con la thema alla lancia in italia, 1 volta frosinone un altra volta in sicilia agrigento devo dire che erano veramente dottori, concessionari come quelle per lo meno in germania possono solamente sognarseli ,comunque io sono del parere che se devi metterla in mano a pecorai ,non solo che li devi pagare profumati che poi neanche il lavoro esatto fanno , e meglio che uno se la fa con le propie mani .L altra volta avevo accennato che mi avevano detto frizione, perche sui 2500 giri ogni tanto mi si accellerava e subito dopo si riabbassava , era solamente un errore alla centralina causa attacco e stacco batteria un paio di volte.
se qualche errore sul mio italiano non fateci caso.
ciao bravo
bravo Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao gianni , esattamente da zurigo disto 60 km
> da schaffausen 13 dovrei vedere dove sta una
> concessionaria e vedere se ce differenza di
> manodopera tra svizzera e germania, magari se sono
> piu affidabili.
>
> perche come dicevo prima qua dove mi trovo io a
> parte che sono salati, ma di competenza =0 su
> tutto. pensa che una volta sono stato con la
> thema alla lancia in italia, 1 volta frosinone
> un altra volta in sicilia agrigento devo dire
> che erano veramente dottori, concessionari come
> quelle per lo meno in germania possono solamente
> sognarseli ,comunque io sono del parere che se
> devi metterla in mano a pecorai ,non solo che li
> devi pagare profumati che poi neanche il lavoro
> esatto fanno , e meglio che uno se la fa con le
> propie mani .L altra volta avevo accennato che
> mi avevano detto frizione, perche sui 2500 giri
> ogni tanto mi si accellerava e subito dopo si
> riabbassava , era solamente un errore alla
> centralina causa attacco e stacco batteria un paio
> di volte.
> se qualche errore sul mio italiano non fateci
> caso.
>
>
>
> ciao bravo
Ciao bravo
Potrei consigliarti l'officina dove porto la mia Thesis (da te saranno circa un 80KM) oppure puoi mandare un Mail alla Concessionaria (dove ho acquistato la Thesis che è propio a Zurigo Città) se ti interessa ti mando un messaggio privato con il link allegato. Almeno puoi regolarti come agire
Ciao Gianni
-------------------------------------------------------
> ciao gianni , esattamente da zurigo disto 60 km
> da schaffausen 13 dovrei vedere dove sta una
> concessionaria e vedere se ce differenza di
> manodopera tra svizzera e germania, magari se sono
> piu affidabili.
>
> perche come dicevo prima qua dove mi trovo io a
> parte che sono salati, ma di competenza =0 su
> tutto. pensa che una volta sono stato con la
> thema alla lancia in italia, 1 volta frosinone
> un altra volta in sicilia agrigento devo dire
> che erano veramente dottori, concessionari come
> quelle per lo meno in germania possono solamente
> sognarseli ,comunque io sono del parere che se
> devi metterla in mano a pecorai ,non solo che li
> devi pagare profumati che poi neanche il lavoro
> esatto fanno , e meglio che uno se la fa con le
> propie mani .L altra volta avevo accennato che
> mi avevano detto frizione, perche sui 2500 giri
> ogni tanto mi si accellerava e subito dopo si
> riabbassava , era solamente un errore alla
> centralina causa attacco e stacco batteria un paio
> di volte.
> se qualche errore sul mio italiano non fateci
> caso.
>
>
>
> ciao bravo
Ciao bravo
Potrei consigliarti l'officina dove porto la mia Thesis (da te saranno circa un 80KM) oppure puoi mandare un Mail alla Concessionaria (dove ho acquistato la Thesis che è propio a Zurigo Città) se ti interessa ti mando un messaggio privato con il link allegato. Almeno puoi regolarti come agire
Ciao Gianni
ciao, credimi ci sono cose che il "fai da te" non riesce a fare, specilmente in una thesys ! a volte qui da noi fanno fatica anche le migliori LANCIA si tratta solo di trovare un officina onesta che abbia passione per questo marchio
ciao emi,be quello che voglio dire io per il modello non ho da dire niente piu che soddisfatto,pensa che io ho sempre camminato in lancia e continuero a camminarci,ora come assistenza dove mi trovo io sono =0.
una volta mi sono trovato in italia con la thema ,1 volta alla lancia di agrigento personale competente con camici bianchi ho detto questi sono dottori non meccanici seri e di fiducia,e la 2 volta a quella di frosinone altrettanto da dire ,ora io mi domando e possibile che la lancia delle concessionarie all estero non si interessi?
quello che posso dire io sempre parlando di concessionarie che ho visto in italia qua in germania se li possono solo sognare,(migliori in italia)
Un Saluto Bravo
una volta mi sono trovato in italia con la thema ,1 volta alla lancia di agrigento personale competente con camici bianchi ho detto questi sono dottori non meccanici seri e di fiducia,e la 2 volta a quella di frosinone altrettanto da dire ,ora io mi domando e possibile che la lancia delle concessionarie all estero non si interessi?
quello che posso dire io sempre parlando di concessionarie che ho visto in italia qua in germania se li possono solo sognare,(migliori in italia)
Un Saluto Bravo
Dopo aver interpellato la casa madre, ho finalmente ottenuto la risposta in merito all'estensione della garanzia.
Per la Thesis, a partire da ottobre 2008, non è più possibile procedere con il prolungamento della garanzia.
Il costo, ad ultimo listino valido, era pressappoco il seguente:
estensione fino a 120.000Km ~ 2.400 €, fino a 150.000Km ~ 3.000 € per un anno.
Credo proprio che seguirò il vostro consiglio di risparmiare questo denaro e “ reinvestirlo “ su eventuali future riparazioni.......
Ad ogni modo, prima che la garanzia decada, ho portato la berlinona alla concessionaria al fine di risolvere l'ultima problematica ancora in insoluta e cioè, la sostituzione del collettore di aspirazione (ho avuto un paio di accensioni della spia di avaria controllo motore derivanti dalla mancata apertura della paletta sul terzo cilindro).
Non vedo l'ora di riprenderla e godermela.
Grazie a tutti
Fabio_RM
Per la Thesis, a partire da ottobre 2008, non è più possibile procedere con il prolungamento della garanzia.
Il costo, ad ultimo listino valido, era pressappoco il seguente:
estensione fino a 120.000Km ~ 2.400 €, fino a 150.000Km ~ 3.000 € per un anno.
Credo proprio che seguirò il vostro consiglio di risparmiare questo denaro e “ reinvestirlo “ su eventuali future riparazioni.......
Ad ogni modo, prima che la garanzia decada, ho portato la berlinona alla concessionaria al fine di risolvere l'ultima problematica ancora in insoluta e cioè, la sostituzione del collettore di aspirazione (ho avuto un paio di accensioni della spia di avaria controllo motore derivanti dalla mancata apertura della paletta sul terzo cilindro).
Non vedo l'ora di riprenderla e godermela.
Grazie a tutti
Fabio_RM
Fabio