Perdita liquido di raffreddamento

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
micio

Re: Perdita liquido di raffreddamento

Messaggio da leggere da micio »

A quella cosa rossa e gialla con al centro un pastore tedesco ????:P

Micio
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

..che si vergogna di abitare a Pisa::o opps, avevo giurato di non scherzarci più sulla cosaB)-
Andrea di' qualcosa per piacere.....toglimi dall'impasse:S
Immagine
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

....io direi solo che è più giovane di me di appena 12 giorni! B)-
Andrea Fi...ma da piccola un Fiorentino mi raccontava di diatribe storiche con i Livornesi...mumble mumble...anche con i Pisani????
Ma dai, ragazzi, si scherza!!! (:D
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Cate con la premessa di dire che si scherza(:P), quanto a rivalità si può dire che fra toscani, ma penso sia un po' così anche nelle altre regioni, praticamente tutti sono contro...... tutti. In particolare volendo fare una "classifica" direi che noi fiorentini siamo particolarmente agguerriti (il termine è quello giusto perché queste cose risalgono spesso a guerre storiche, di quando c'erano le Repubbliche o le Signorie, le guerre fra il Papa e l'Impero) con senesi e pisani>:D< (il sentimento è reciproco, spesso ora riproposto nello sport) altrettanto si può dire fra pisani e livornesi fatto sensibilizzato dall'estrema vicinanza delle due città, per rimanere invece su livelli più alti (storici) al contrario Livorno era un porto dei Medici (signori di Firenze) e quindi in origine non c'era rivalità fra le due città....
E poi non ci dimentichiamo che da noi c'erano le lotte fra guelfi e ghibellini, con i primi che a sua volta si dividevano in bianchi e neri, insomma siamo una genia un po' litigiosa:X
andrea firenze
Immagine
a.mogorovich

Messaggio da leggere da a.mogorovich »

Scusate ragazzi se scherzo poco, ma sono un po' preoccupato per il mio bolide.
Mi rivolgo in particolare ad Antonio; sono andato dal meccanico con le tue indicazioni, ma non ha voluto sentirne.
Ha detto che se ci fosse stata una perdita d'acqua come da te ipotizzato si sarebbe dovuto alzare il livello dell'olio e sarebbe stato tinto di azzurro.
Comunque a parte questo Antonio, questo problema è compatibile con il fatto che la macchina mi sia ripartita e che ora sembra che vada tutto bene? E' possibile che io abbia fatto 50000 km con una piccola perdita e che questo problema sia insorto tutto insieme adesso e che poi la macchina continui a perdere una minima quantità? Il meccanico ha anche ipotizzato un possibile problema alla pompa dell'acqua.
Fammi avere qualche altra notizia ti prego.
Antonio, sarei disposto anche a venire a Carpi.

Grazie a tutti e scusate se scherzo poco; sì è vero sono nato a Firenze, ma ci sono stato meno di un anno.
Attenti Fiorentini che vendono Frey al Bayern. Ciao.
micio

Sempre con la premessa che si sta scherzando ...
Cosa si puo' pretendere da una genia che a distanza di secoli mangia ancora il pane senza sale ????

Micio:D
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

fossi fossi, mice', d'a lazzzzzie??
Salvaroma

Immagine
salvaroma

dai, antonio, pensaci tu così poi con andrea da pisa ci massacriamo a vicendaX(
Salvaroma

Immagine
micio

Sono un ateo del calcio , nel senso che non ne capisco la funzione né l'utilità .

Stavo solo scherzando sul vessilllo che ostenti con tanto amore , niente di piu' e la battuta mi è venuto sulla scia delle battute campanilistiche dei toscani.

Forza biancoazzurri ...

Micio
salvaroma

beh, la funzione è facilmente identificabile: è uno sport come tutti gli altri; l'utilità? è quella di tutti gli altri sport. Che poi attorno ci sia l'esasperazione per ogni cosa avvenga, è un altro discorso; non saremmo italiani. Basta prenderlo a giuste dosi, senza esagerare. Insomma se c'è una bella giornata dove i figli ti chiedono di andare al mare, non puoi rispondergli "devo andare allo stadio perchè ho l'abbobamento"...
non preoccuparti, micio, accetto tutte le battute comprendendo che attraverso un pc è difficile far passare un messaggio, di qualsiasi genere!

ps

biancoazzurri? ah, si, la SPAL (Società Polisportiva Ars et Labor) di Ferrara
Salvaroma

Immagine
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”