bridgestone vs hankook vs michelin vs pirelli
Re: bridgestone vs hankook vs michelin vs pirelli
Scusa ero convinto di quello che scrivevo....ma evidentemente mi sbagliavo.

Alex'69
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
-
Confermo quanto detto da Francesco: anche la mia Executive ha i 16", infatti dai primi mesi del 2005 tutte montano questa grandezza.
Ciao illy,
un prezzo così credo sia quasi impossibile trovarlo,(tu)
ma ti hanno fatto un trattamento particolare a te oppure lo possono fare a tutti?
Sarebbe interessante segnalarlo sul FORUM nome indirizzo telefono.....
anche io devo cambiarle e a quel prezzo mi farei un giretto con famiglia da quelle parti e ne approfitterei
a sostituirle e se sei da quelle parti un caffè volentieri.
Vale la pena fare un giretto da quelle parti!!!!(:D
ciao lilloX(
un prezzo così credo sia quasi impossibile trovarlo,(tu)
ma ti hanno fatto un trattamento particolare a te oppure lo possono fare a tutti?
Sarebbe interessante segnalarlo sul FORUM nome indirizzo telefono.....
anche io devo cambiarle e a quel prezzo mi farei un giretto con famiglia da quelle parti e ne approfitterei
a sostituirle e se sei da quelle parti un caffè volentieri.
Vale la pena fare un giretto da quelle parti!!!!(:D
ciao lilloX(
-
Nessun altro monta le Hankook? Me le hanno proposte ad un buon prezzo e mi piacerebbe avere un parere da chi le usa, ora ho montato le pirelli ma (sulla mia macchina) sono molto rumorose...
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.
Ciao Lillo, solo ora riesco a leggere il tuo post, per il prezzo potrei parlare al titolare e vedere di fare una specie di convenzione per noi Phedristi, convincendolo magari a entrare nel nostro " Club "? ;
Per il posto devo dire che Moncalvo è abbastanza bello, ma se ci si sposta di una 60 di Km più a sud, lì è veramente stupendo, io ogni volta che faccio la strada da Dogliani ad Alba passando sulle cime dei colli di Monforte d'Alba, Costigliole Falletto ( S.P. 9) oppure passando per Monchiero (S.P. 661) e poi per Novello e Barolo (S.P. 58, ed S.P. 3), rimango ogni volta col fiato sospeso: uno per il panorama di quelle colline che, ora con le coltivazione di viti tutte verdi ed i Borghi antichi che si ammirrano, sono indescrivibili, e l'altra perchè in alcuni tratti nei tornanti , con il camion ci passo giusto giusto, una distrazione e cado giù nel dirupo........!!!!!!
Comunque direi che merita veramente farci un Week end.
Per il posto devo dire che Moncalvo è abbastanza bello, ma se ci si sposta di una 60 di Km più a sud, lì è veramente stupendo, io ogni volta che faccio la strada da Dogliani ad Alba passando sulle cime dei colli di Monforte d'Alba, Costigliole Falletto ( S.P. 9) oppure passando per Monchiero (S.P. 661) e poi per Novello e Barolo (S.P. 58, ed S.P. 3), rimango ogni volta col fiato sospeso: uno per il panorama di quelle colline che, ora con le coltivazione di viti tutte verdi ed i Borghi antichi che si ammirrano, sono indescrivibili, e l'altra perchè in alcuni tratti nei tornanti , con il camion ci passo giusto giusto, una distrazione e cado giù nel dirupo........!!!!!!
Comunque direi che merita veramente farci un Week end.
AAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
la morte dell'Italiano.......
(e del Francese)
Vixmi
la morte dell'Italiano.......
(e del Francese)
Vixmi
.
Vix, Silvano è un mito e non puoi dissacrarlo così!!!!!
Salvaroma

lo so, lo so che e' un mito, anzi un MITO!!!,
ho avuto la fortuna di conoscerlo e di parlarci insieme (al telefono)
ottima persona, senza nessun dubbio!!!
Ciao
Silvano:P
ho avuto la fortuna di conoscerlo e di parlarci insieme (al telefono)
ottima persona, senza nessun dubbio!!!
Ciao
Silvano:P
.
anche io e quando non è riuscito a soddisfare una mia esigenza era mortificato a mille...davvero bravo(tu)
Salvaroma

-
..... ma le Hankook alla fine non le monta nessuno? :S