:)o+ di 20 Km a Litro, La mia Thesis. La Vostra ???(tu)
Re: :)o+ di 20 Km a Litro, La mia Thesis. La Vostra ???(tu)
Alfonso, ti ringrazio per le delucidazioni ma sinceramente... non cambierei la mia thesis per la delta. 

Nemmeno io cambierei la mia Thesis per la delta, esteticamente è la non plus ultra, è come una donna deve piacere, come si suol dire, de gustibus non est disputandum.
Ciao.
Alfonso.
Ciao.
Alfonso.
Proprio ieri ho incontrato uno di quei personaggi, con gusti tutti suoi (aveva la multipla), che al bar diceva: "ma coma diavolo gli è venuto in mente alla Lancia di cacciare fuori un'aborto del genere", io gli rispondo "guarda che la multipla e Fiat non Lancia" non vi dico il resto, ci siamo chiariti con delle scuse reciproche (anche se lui non le meritava), sicuramente la Multipla è un'auto soggettiva, ma la Thesis, la mia Thesis non può non piacere.
Alfonzo hai ragione de gustibus non est disputandum.
Mi sembra impossibile che qualcuno la veda brutta.
Se non altro, con mia sorpresa, qualcun'altro si è completamente convertito, al punto tale che ne sta cercando una a KM 0, pensare che quando lo presa mi ha detto "cosà ti bello questa macchina? non mi piace per niente"
Come si dice odio è amore sono facce della stessa medaglia.
Sottolineo che è la migliore Auto che abbia mai posseduto il sottoscritto, nonostante devo ascoltare gli mp3 con il telefonino.
Alfonzo hai ragione de gustibus non est disputandum.
Mi sembra impossibile che qualcuno la veda brutta.
Se non altro, con mia sorpresa, qualcun'altro si è completamente convertito, al punto tale che ne sta cercando una a KM 0, pensare che quando lo presa mi ha detto "cosà ti bello questa macchina? non mi piace per niente"
Come si dice odio è amore sono facce della stessa medaglia.
Sottolineo che è la migliore Auto che abbia mai posseduto il sottoscritto, nonostante devo ascoltare gli mp3 con il telefonino.
Puoi ascoltaregli mp3 con un tipo di apparecchio che si mette nella presa dell'accendino e trasmette la musica contenuta nella scheda sd, su un canale dell'autoradio, costo non superiore ai 15/20 euro.
Credo sia una soluzione migliorerispetto al cellulare.
Ciao.
Alfonso.
Credo sia una soluzione migliorerispetto al cellulare.
Ciao.
Alfonso.
purtroppo è vero cari amici thesisti,alla lancia non hanno voluto aggiornare quelle che sono le nuove tecnologie tipo i supporti per leggere chiavette usb o memory card,infatti nella mia thesis centenario aquistata 2 settimane fà e con numero di serie 0018401 è identica come body computer a quella uscita nel 2002 e non ha niente di diverso come il lettore di cassette ancora esistente ma oramai sorpassato da almeno7/8 anni.solo con delle installazioni fai da tre potremmo ovviare a questi handicap.cmq Wla thesis
Alonzo, io utilizzo la cassetta che altrimenti è inutilizzata, ho infilato una cassetta di quelle con l'uscita cuffia, che poi collego al cellulare, il quale mi offra 4 GB di memoria, e se suona rispondo in viva voce, un pò come se avessi un bluetooth col filo, spesa nulla la cassetta me l'hanno regalata, la qualità purtroppo col passaggio dalla testina della cassetta non si paragona al cd, ma tutto sommato va bene, tu qualitativamente come ti trovi col sistema via frequenza?
Un certo Sasà doveva spiegarci come collegare un lettore card al posto del caricatore cd, il risultato si poteva comandare con i comandi della Thesis non si è saputo più nulla, adesso apro una discussione a posta vediamo cosa succede spero che ci sia riuscito.
Ma guarda un pò cosa ci tocca fare
Un certo Sasà doveva spiegarci come collegare un lettore card al posto del caricatore cd, il risultato si poteva comandare con i comandi della Thesis non si è saputo più nulla, adesso apro una discussione a posta vediamo cosa succede spero che ci sia riuscito.
Ma guarda un pò cosa ci tocca fare
La qualità è come ascoltare una qualsiasi stazione radio, con amplificatore bose. Direi buono. un ottimo rimedio.
Ciao.
Alfonso
Ciao.
Alfonso
Boh?!
Secondo me comunque alla fin fine si tratta di trovare il modo di installare un driver per il supporto card reader.
Per gli mp3 potrebbe valere lo stesso: trovare il modo di installare un decoder mp3 nel sistema.
E' o non è basato su Windows***?
C'è nel forum qualche thesista informatico? Io inizio a fare qualche ricerca su google.
Infine direi che è ora di aprire un nuovo thread dedicato esclusivamente all'argomento che, suppongo, farebbe la gioia di molti di noi.
Ciao
Secondo me comunque alla fin fine si tratta di trovare il modo di installare un driver per il supporto card reader.
Per gli mp3 potrebbe valere lo stesso: trovare il modo di installare un decoder mp3 nel sistema.
E' o non è basato su Windows***?
C'è nel forum qualche thesista informatico? Io inizio a fare qualche ricerca su google.
Infine direi che è ora di aprire un nuovo thread dedicato esclusivamente all'argomento che, suppongo, farebbe la gioia di molti di noi.
Ciao
FLo
Ragazzi,
io ho una Thesis 2,4 Mjet 20v.le 6 marce;
ieri l'ho usata per una sessantina di km di statale..code, semafori, allunghi ecc..
Consumo medio di ieri con 30°C 4,5l/100, continuato 5,4l/100.
Non si scenderebbe mai da una Lancia così, è un orgoglio guidarla!
Ciao
Nicola
io ho una Thesis 2,4 Mjet 20v.le 6 marce;
ieri l'ho usata per una sessantina di km di statale..code, semafori, allunghi ecc..
Consumo medio di ieri con 30°C 4,5l/100, continuato 5,4l/100.
Non si scenderebbe mai da una Lancia così, è un orgoglio guidarla!
Ciao
Nicola
Wow, stamattina ho fatto i 20 km/l anche io
.
Su un percorso di 30km di strada extra urbana sono giunto a lavoro che il trip mi segnava un consumo medio di 20 km/l precisi.
Con la K a GPL sullo stesso percorso consumavo molto di più.

Su un percorso di 30km di strada extra urbana sono giunto a lavoro che il trip mi segnava un consumo medio di 20 km/l precisi.
Con la K a GPL sullo stesso percorso consumavo molto di più.