Mi serve una Info. Executive in pelle e alcantara?

Mercatino
Gallery
machi64

Re: Mi serve una Info. Executive in pelle e alcantara?

Messaggio da leggere da machi64 »

ciao....
volevo dirti di considerare bene l'acquisto.... avrà oltre 250.000 km minimo...... la mia è un emblema e ha la pelle, la executive è il modello base e ha l'alcantara, anche se montai la pelle optional, internamente è tutta di pelle. Mio padre ha una K del 2001, ha oltre 250.000 km e ha rifatto la tappezzeria che era di alcantara... poi nelle coniderazioni di acquisto, pensa che le auto di questa categoria vengono compratre perlopiù da persone che come me fanno minimo 80-90.000 km l'anno. Io ho periodi che in una settimana faccio 3-4000 km. Un anno arrivai a fare 140.000 km... Prima di questa avevo l'Alfa 166 e la vendetti con 570.000 km e 4 anni di vita. Dopo 3-4 msi mi chiamò un signore che stava comprando la mia alfa e mi chiese quanti chilometri avesse, se erano veri i 93.000 km che segnava... ti rendi conto di cosa fnno i concessionari?? anoi le valutano una miseria in permuta della nuova e loro le ringovanicono e le vendono come nuove.
Pensaci bene prima di acquistarla... perchè poi ripararla costa e un pò alla volta arrivi a comprare un auto più piccola nuova con i soldi elle riparazioni.
Rispondi

Torna a “Thesis”